L'episodio 8 della terza stagione di Succession suggerisce un colpo di scena morboso

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Attenzione: questo articolo contiene discussioni sul suicidio e l'ideazione suicidaria che alcuni lettori potrebbero trovare angoscianti, così come spoiler per l'episodio 8 della terza stagione di Succession.

Successione ha fatto qualcosa di impensabile?





L'acclamata serie drammatica della HBO ha mandato in onda il penultimo episodio della terza stagione del drama, intitolato Chiantishire.

La famiglia Roy e il resto del cast scendono in Toscana per il matrimonio della seconda moglie di Logan Roy, Lady Caroline Collingwood (Dame Harriet Walter).

dragon ball dove guardarlo

Durante l'imminente matrimonio di Caroline con Peter Munion (Pip Torrens), Roman Roy (Kieran Culkin) fa un grave errore nelle comunicazioni con suo padre Logan (Brian Cox) e Shiv Roy (Sarah Snook) affronta ulteriori problemi con il marito Tom Wambsgans ( Matteo Macfadyen).

Tuttavia, tra la potenziale fusione di Waystar Royco con il gigante dello streaming GoJo, di proprietà del magnate della tecnologia Lukas Matsson (Alexander Skarsgard), Kendall Roy (Jeremy Strong) affronta finalmente il padre Logan.

Kendall rivela che è desideroso di uscire finalmente dalla società e richiede un buyout da $ 2 miliardi per lasciare Waystar alle spalle.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Tuttavia, Logan rifiuta e fa apparire il cameriere la cui morte Kendall è stata accidentalmente responsabile nel finale della prima stagione.

Una Kendall triste e ubriaca viene vista per l'ultima volta sdraiata su un galleggiante in una piscina.

Viene poi mostrato affondare la testa sotto l'acqua mentre emergono le bolle.

L'episodio finisce qui.

Succession ha appena ucciso Kendall Roy?

Kendall Roy è morto in successione?

Jeremy Strong come Kendall Roy in successione

HBO

Ebbene, la scena finale è stata sicuramente ambigua.

In particolare nella seconda e terza stagione sono stati forniti suggerimenti sul fatto che Kendall abbia sofferto di ideazione suicidaria.

Proprio la scorsa settimana, Kendall ha guardato oltre il lato del suo appartamento in un grattacielo in un modo leggermente preoccupante.

Nonostante sia stato confortato dalla fidanzata Naomi Pierce (Annabelle Dexter-Jones), Kendall era scoraggiato dopo la sua festa per i 40 anni.

I ricordi della morte del cameriere dalla prima stagione hanno causato Kendall a lottare nell'ultima stagione e ora appare di nuovo ai minimi storici, sembrando aver perso ancora una volta contro padre Logan.

cime gemelle cast

Quindi, Kendall sta pensando di porre fine alla propria vita o la scena finale suggeriva che il suo comportamento da ubriaco si rivelerà fatale nell'immediato futuro?

Nel periodo precedente all'episodio, ci sono state molte discussioni sui social media su cosa avrebbe incluso l'episodio.

L'attore di Stewy Hosseini Arian Moayed ha twittato domenica prima della messa in onda dell'episodio: guardalo liveeeeeee se puoi o evita i social.

Nel frattempo, l'attrice di Gerri Kellman J Smith Cameron in precedenza aveva detto che il finale sarebbe stato molto sconvolgente e un po' scioccante in un'intervista con Andy Cohen.

Ad ogni modo, i drammi in Toscana sembrano destinati a continuare la prossima settimana.

La serie tiene le sue carte vicino al petto.

Il trailer promozionale per il finale non presenta affatto Kendall mentre le buffonate tra la famiglia Roy continuano.

Si sarebbero comportati in modo così normale se fosse successo qualcosa a Kendall o non lo sanno ancora?

L'attore Jeremy Strong non ha commentato alcuna potenziale partenza dalla serie, ma un ampio profilo per Il newyorkese rilasciato ore prima che questo episodio lo vedesse discutere dello stato d'animo di Kendall negli episodi finali.

Strong ha detto: Pensa di volare, ma sta per cadere da un momento all'altro.

Nel frattempo, lo showrunner della serie Jesse Armstrong ha aggiunto: Anche la possibilità di cambiamento di Kendall è diminuita. Quindi non è in un posto fantastico.

Potrebbe davvero essere questa la fine della storia di Kendall Roy?

La terza stagione di Succession si concluderà lunedì prossimo su Sky Atlantic e NOW nel Regno Unito. Tutti gli episodi precedenti sono ora disponibili per lo streaming.

Dai un'occhiata alla nostra copertura del dramma o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.