Il finale della terza stagione della successione ha spiegato: cosa è successo ai Roy?

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Ebbene, la successione non ha mollato la tensione quest'anno!

È stata una terza stagione drammatica per la famiglia Roy e il resto del cast di personaggi di Succession, ma le ultime due episodi ambientati e girati in Toscana, Italia si è rivelato il più esplosivo finora.





vittoria fase 4

Il penultimo episodio, intitolato Chiantishire, si è concluso con una sorta di cliffhanger con alcuni fan che temevano che lo show avesse ucciso Kendall Roy (Jeremy Strong) in una svolta drammatica.

Nel finale della terza stagione, intitolato Tutte le campane dicono , Logan Roy (Brian Cox) ha tentato di raggiungere un accordo con il magnate della tecnologia Lukas Matsson (Alexander Skarsgard) sull'acquisizione del servizio di streaming di quest'ultimo GoJo da parte di Waystar Royco.

Durante le trattative, Roman Roy (Kieran Culkin) affronta le conseguenze dell'invio accidentale di un'immagine esplicita a suo padre, mentre Shiv Roy (Sarah Snook) ha continuato ad avere una relazione imbarazzante con il marito Tom Wambsgans (Matthew Macfadyen).

Certo, c'erano molti colpi di scena da avere e uno che lascia lo spettacolo in un posto molto nuovo per il prossima quarta stagione.

**Avviso spoiler per Succession stagione 3, episodio 9, All the Bells Say**



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Spiegazione del finale della terza stagione di Succession

Riprendendo dal cliffhanger dell'episodio precedente, la vita di Kendall è stata salvata dallo specialista di pubbliche relazioni Comfrey (Dasha Nekrasova) dopo averlo trovato in piscina.

Nel frattempo, Gerri Kellman (J. Smith Cameron) ha informato Logan che GoJo ha superato Waystar nella sua capitalizzazione di mercato e che la loro azienda ha dovuto affrontare pesanti sanzioni dal Dipartimento di Giustizia.

Dirigendosi verso il Lago di Como per vedere Matsson, a Logan viene offerto un buy-out da GoJo con Matsson come nuovo CEO e per dare a Logan un accordo.

Roman Roy contempla i piani di suo padre nel finale

HBO

Logan rimandò Roman in Toscana per il matrimonio di Lady Caroline Collingwood (Harriet Walter) con Peter Munion (Pip Torrens), con Frank Vernon (Peter Friedman) e Karl Muller (David Rasche) arrivando poi in Italia per consigliare Logan.

Più tardi, Roman e Shiv hanno affrontato Kendall sulla sua salute mentale e sul tentativo di suicidio percepito, ma lui ha spazzato via tutto e ha affermato che è stato un incidente da cui è stato salvato.

I tre sono stati poi affrontati dal loro fratellastro maggiore Connor Roy (Alan Ruck) che temeva cosa sarebbe potuto succedere alle sue ambizioni presidenziali se Logan avesse lasciato che la società fosse rilevata da Matsson.

Tuttavia, la furia di Connor con i suoi fratellastri più piccoli si è placata quando la sua ragazza Willa Ferreyra (Justine Lupe) ha accettato di sposarlo dopo la sua imbarazzante proposta nell'episodio precedente.

cast di snowpiercer

Altrove, il cugino Greg Hirsch (Nicholas Braun) ha inseguito goffamente una contessa italiana (Ella Rumpf) con legami aristocratici con la casa reale del Lussemburgo, nonostante l'ovvia ricerca di Roman nei suoi confronti.

Lukas Matsson (Alexander Skarsgard) fa un'offerta rivoluzionaria in Succession

HBO

Più tardi, al ricevimento di nozze di sua madre, Roman temeva cosa sarebbe successo dopo a Waystar dopo aver notato mormorii tra gli altri dipendenti dell'azienda e ha deciso di raccontare tutto a Kendall e Shiv.

I tre temevano cosa avrebbe significato dare a Matsson il controllo del consiglio di amministrazione di Waystar per il successo di ciascuno di loro come CEO di Waystar.

Durante la loro discussione, Kendall è crollato sui suoi vari fallimenti professionali e personali, confessando il suo coinvolgimento nella morte del cameriere nel finale della prima stagione che Logan ha insabbiato per lui.

In un momento dolce per i fratelli, Roman e Shiv hanno confortato Kendall e hanno persino cercato di convincerlo che non era da biasimare per quello che è successo.

Jack Harkness

Il trio ha poi ricordato che l'accordo di divorzio tra la madre Caroline e Logan significava che i tre avevano potere di voto su qualsiasi spostamento nel controllo della compagnia, il che significava che potevano collaborare per fermare i piani di Logan basati su tale clausola.

Mentre i tre pianificavano di affrontare il padre con la loro carta vincente, Shiv ha discusso del suo piano con suo marito Tom, con il quale era su un terreno instabile.

In seguito, Tom chiamò Greg e gli offrì la possibilità di un accordo con il diavolo che avrebbe potuto vedere la posizione di Greg nell'azienda migliorare considerevolmente, cosa a cui Greg fu d'accordo.

Roman e Shiv Roy confortano il fratello Kendall Roy nel finale della terza stagione di Succession

HBO

Di fronte al padre nella sua villa, Kendall, Roman e Shiv lo confrontarono sui suoi piani, ma Logan ha rivelato che pensa che questa perdita di controllo su Waystar sarebbe un bene per loro a lungo termine.

streaming Wimbledon 2021

Una ribelle Shiv ha poi ricordato a suo padre la clausola nell'accordo di divorzio, ma Logan si è arrabbiato con lei e poi ha chiamato Caroline al telefono, ed è stato rivelato che gli ex coniugi avevano rinegoziato il loro accordo di divorzio, lasciando i loro figli senza potere di voto. il controllo della società.

Chiaramente devastato dall'essere stato reso impotente insieme ai suoi fratelli, un romano distrutto ha cercato di far cambiare idea a suo padre, ma Logan ha tenuto fermo che questo è ciò che è meglio per se stesso.

Avvicinandosi a Gerri, Roman la pregò come attuale CEO della società di sfidare Logan e fermare l'acquisizione da parte di Matsson, ma lei rifiutò anche Roman poiché era anche nel suo interesse che GoJo subentrasse a causa della ricompensa finanziaria.

Spiegazione della scena finale della terza stagione di Succession

Shiv Roy potrebbe essere una donna disprezzata nella stagione 4 di Succession

HBO

La stagione si è conclusa, tuttavia, con un colpo di scena finale quando Tom è arrivato e ha ricevuto un chiaro saluto felice da Logan.

Fu in quel momento che Shiv si rese conto che Tom l'aveva tradita e informò Logan di ciò che i fratelli stavano pianificando, consentendo a suo padre di superarli in astuzia.

Cosa significa per il matrimonio già in difficoltà di Shiv e Tom e lei dirà ai suoi fratelli cosa ha fatto suo marito?

parlando con Avvoltoio , L'attrice di Shiv Sarah Snook ha commentato: Alla fine di un episodio, avere qualcosa che si proietta narrativamente nella prossima stagione lo prepara abbastanza bene. Se Shiv lo sa, ma i suoi fratelli no, e Tom non sa che Shiv lo sa, c'è molto potenziale lì.

Greg Hirsch (a sinistra) e Tom Wambsgans fanno un patto con il diavolo nel finale di Succession

HBO

Nel frattempo, l'attore di Greg Nicholas Braun ha dichiarato alla pubblicazione: È come una mossa di scacchi che sta portando Tom e Greg in un posto più alto. La quarta stagione è i fratelli contro tutti. Ora sono contro la mia amica Kendall e ho finito con Logan. Forse sarà un posto molto eccitante per Greg.

Alla fine, la stagione si è conclusa con i bambini Roy fuori al freddo, Waystar sotto il controllo di Lukas Matsson, Logan che ha ricevuto un sostanziale accordo finanziario e probabilmente Tom e Greg sono stati lasciati in posizioni molto migliori per l'azienda che va avanti poiché Logan probabilmente conserva alcuni influenza nonostante il suo passo indietro come CEO.

Cosa faranno adesso Kendall, Roman e Shiv? Una cosa è certa, ora sono più uniti che mai.

Ci sarà una stagione 4 di Succession?

La stagione 4 della successione è già stata confermata da HBO e dovrebbe arrivare sulla piattaforma alla fine del prossimo anno al più presto.

Probabilmente possiamo aspettarci che l'intero cast torni per i nuovi episodi, oltre a ulteriori apparizioni di Alexander Skarsgard nei panni di Lukas Matsson.

star wars: l'ascesa di skywalker cast

non mancherà di tenervi informati sulle ultime novità riguardanti la quarta stagione.

Le stagioni della successione da 1 a 3 sono ora disponibili su Sky e NOW.

Scopri di più sulla nostra copertura del dramma o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.