Il finale della successione ha tagliato una scena brillante tra Marcia e Shiv

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Non sono mancati i momenti memorabili nella superba domenica Successione finale della terza stagione, ma secondo la star Sarah Snook, una scena brillante non è stata inserita nell'episodio.

La star di Shiv Roy ha spiegato che il suo personaggio aveva originariamente una scena con la ex moglie di Logan, Marcia (Hiam Abbass) – e ha detto che era un po' delusa di vederla tagliata dal finale.





C'è stata una scena davvero bella tra Marcia e Shiv nel finale in cui Marcia è semplicemente... geniale, ha detto Il giornalista di Hollywood .

Ha questo retroscena e parla di quanto siano viziati i bambini. Capisco che probabilmente è stato tagliato a causa dello slancio, ma è stato semplicemente fantastico.

the good wife dove vederla 2022

Snook ha aggiunto: Amo ogni scena che ho a che fare con Hiam o J Smith-Cameron o una qualsiasi delle altre donne nello show.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Nonostante l'assenza di quella scena, il Fine della successione è riuscito a raccogliere molti colpi di scena, con le dinamiche di potere nella famiglia Roy allargata che si sono spostate ancora una volta dopo una rivelazione tardiva.



E Snook ha condiviso che la scena finale, dopo la grande rivelazione, è stata improvvisata, spiegando: una volta che Tom è entrato nella stanza, è stata improvvisata. C'erano più finali diversi.

C'era una versione in cui Roman supplicava di nuovo con il livello più alto. Ce n'era uno con Kendall che si arrabbiava davvero e usciva per confrontarsi un po' di più con Logan. Shiv è solo in questo shock per quello che è appena successo.

Le stagioni della successione da 1 a 3 sono ora disponibili su Sky e NOW. Dai un'occhiata alla nostra copertura del dramma o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.

Il doppio numero di TV cm Christmas di quest'anno è ora in vendita, con due settimane di elenchi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star.