Amy Dowden, rigorosamente pro, prenderebbe in considerazione la possibilità di giudicare, ma non è ancora pronta per appendere le scarpe da ballo

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



La ballerina professionista Amy Dowden è una delle professioniste di Strictly Come Dancing da quattro anni, dopo essersi unita allo spettacolo di danza BBC One nel 2017.

dove è girato sex education

Tornerà nella sala da ballo per la 19a serie di Strictly Come Dancing, che si svolgerà entro la fine dell'anno, e dovrebbe essere abbinata a uno dei concorrenti della line-up di Strictly Come Dancing 2021.





Ma Amy ha anche preso in considerazione la possibilità di giudicare lo spettacolo come l'ex ballerino professionista Anton Du Beke, che quest'anno sostituirà Bruno Tonioli come giudice.

Alla domanda se avrebbe preso in considerazione l'idea di fare lo stesso, Amy dice Guida tv , Sì, assolutamente. Non sono ancora pronto per appendere le scarpe al chiodo, ma assolutamente. Giudico le competizioni nel mondo della danza, ovviamente non in modo rigoroso, quindi sì, mi piacerebbe tra molti anni.

Per ora, Amy ha messo gli occhi sulla Glitterball, che ha intenzione di sollevare quest'anno, esclamando: Quinta volta fortunata!

quiz sul calcio serie a

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Amy ha raggiunto la finale con il presentatore della CBBC Karim Zeroual nel 2019 e l'anno scorso è stata partner di JJ Chalmers, ma sono arrivati ​​solo alla settima settimana.



Allora, ha qualche asso nella manica quest'anno?

La ballerina non è sicura della strategia per quest'anno, ma insiste: devi basare la tua coreografia e il tuo stile attorno al tuo partner e a cosa è meglio fare e tirare fuori il meglio da loro!

Ti auguriamo buona fortuna, Amy!

Strictly Come Dancing tornerà su BBC One entro la fine dell'anno. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.