Tom Fletcher di Strictly Come Dancing subisce un lieve infortunio dopo un giorno di riprese

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



McFly Tom Fletcher ha subito un infortunio solo un giorno dopo le riprese di Strictly Come Dancing.

bake off uk giudici

Domenica 12 settembre, il cantante – che è uno dei concorrenti della line-up Strictly Come Dancing 2021 – ha detto ai suoi fan che si sarebbe fatto male al piede, mentre condivideva la foto di una benda su una delle sue dita dei piedi.





Un giorno di @bbcstrictly riprese e il mio piede sembra così????. Divertirsi troppo per provare dolore! Sabato non perdetevi lo spettacolo di lancio. Non vedo l'ora di dirti chi è il mio partner! ???? ha scritto accanto all'immagine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TomFletcher (@tomfletcher)

Per fortuna, l'infortunio è solo lieve, quindi Tom dovrebbe essere in forma e pronto a scendere in pista per la 19a serie, che prenderà il via sabato 18 settembre.

L'episodio vedrà Tom e gli altri concorrenti, tra cui AJ Odudu , Sara Davis e altro ancora, abbinato a uno dei professionisti di Strictly Come Dancing.

Rigorosamente recentemente pubblicata una foto ufficiale della formazione 2021 nei loro numeri di paillettes in vista della nuova serie.



Nell'immagine del primo sguardo, Tom poteva essere visto indossare un completo completamente bianco.

Parlando della sua trasformazione, il cantante ha detto in un'intervista: Mi piace abbracciare alcuni look abbastanza fuori dal comune. Non sono mai stata abbronzata con lo spray prima, quindi non vedo l'ora.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Alla domanda su come la sua famiglia e i suoi amici hanno reagito alla sua iscrizione al concorso di danza della BBC One, ha rivelato che il suo compagno di band Harry Judd – che ha vinto lo spettacolo nel 2011 – gli ha dato la sua benedizione fin dall'inizio.

I miei amici sono i miei compagni di band e mi sono stati di supporto, ha detto. Ho avuto la benedizione di Harry per cominciare. Sono venuto a vedere Harry ogni singola settimana a parte le due settimane in cui sono andato in Australia perché Dougie era in I'm A Celebrity e io ero fuori a supportarlo lì!

Strictly Come Dancing inizia su BBC One sabato 18 settembre. Vuoi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV completa o visita il nostro hub di intrattenimento per le ultime notizie.