Anton Du Beke di Strictly Come Dancing sostituirà Bruno Tonioli come giudice nella serie 2021

Spettacoli Di Talento


Anton Du Beke prenderà posto nella giuria del Rigorosamente vieni a ballare 2021.

Il ballerino professionista sostituirà quest'anno Bruno Tonioli, che non potrà recarsi nel Regno Unito per la serie a causa dell'incertezza sui viaggi COVID.





una serie di sfortunati eventi cast netflix

Anton Du Beke dice: Amori miei, non posso dirvi quanto sono entusiasta di indossare le scarpe brogue di Bruno per la prossima serie di Strictly. È un sogno diventato realtà giudicare insieme al meglio del meglio e prometto di essere più gentile con tutte le coppie di quanto nessuno di loro sia mai stato con me.

Bruno Tonioli dice: Anche se sono sventrato di non essere nello show quest'anno c'è una persona e una sola persona che potrebbe prendere il mio posto - è solo un peccato che non fossero disponibili... ahah! Cari, sto scherzando, sto scherzando! Seriamente, però, devo dirtelo, Anton è il signor Strictly e se qualcuno mi sostituisce, deve essere lui. Onestamente non lo farei in nessun altro modo e sono così entusiasta di vederlo agitare la sua pagaia.

film horror più spaventosi su netflix

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Anton in precedenza ha sostituito temporaneamente Bruno nella serie del 2020, e sicuramente è andato molto bene con i fan dello show – infatti, un enorme 94% dei fan ci ha detto in un sondaggio esclusivo che volevano che diventasse un giudice permanente.

La sua partenza dalla formazione dei professionisti di Strictly Come Dancing significa che ora ci sono due buchi da riempire.



All'inizio dell'anno, Janette Manrara ha annunciato che avrebbe lasciato la formazione per sostituire Zoe Ball come host per It Takes Two.

shang chi quando è disney plus

Al momento non è noto chi sostituirà Janette e Anton nella formazione, ma RadioTimes.com ha contattato la BBC per un commento.

Strictly Come Dancing tornerà su BBC One entro la fine dell'anno. Mentre aspetti, visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.