Strictly Come Dancing offre un primo sguardo festivo alle celebrità speciali di Natale in azione

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Mentre il 2020 potrebbe averci derubato dell'annuale Speciale Natale Strictly Come Dancing , il divertimento festivo torna sugli schermi quest'anno.

Una scintillante line-up di celebrità è Strictly-ified e in vena di festeggiamenti, tra cui il presentatore televisivo Mel Giedroyc, Fred Sirieix di First Dates e l'emittente Moira Stewart.





Sulla pista da ballo il giorno di Natale sono anche la cantante Anne-Marie, la star di The Repair Shop Jay Blades e il presentatore Adrian Chiles.

E può rivelare la prima sbirciatina allo speciale, che vede le stelle mostrare le loro abilità di ballo sul pavimento di Strictly.

Le celebrità e i professionisti scendono in pista al ritmo di Rocking Around the Christmas Tree, per gentile concessione di Dave Arch e della sua favolosa orchestra.

Tutti vestiti con maglioni natalizi e con la sala da ballo addobbata con luci e alberi, la festa è impossibile da negare.

ordine cronologico fast and furious

Per coloro che non vedono l'ora di sintonizzarsi sullo speciale il giorno di Natale, va in onda su BBC One nel tardo pomeriggio, in perfetto orario per quel periodo pigro post-arrosto.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Alla domanda su cosa le ha fatto desiderare di iscriversi allo speciale di Strictly Christmas, l'ex presentatore di Bake Off Mel ha detto: Mi ci è voluto circa un secondo per decidere, nemmeno quello. Il mio agente mi ha chiesto se volevo prendere parte al 'rigorosamenteVieni a ballare Chris...' e in quel momento sono balzato in piedi e ho detto: 'Sì, assolutamente.'

car di han a tokyo drift

Mel è in coppia con il ballerino professionista Neil Jones, che ha rivelato: Sto ballando commerciale su Ice Ice Baby suNataleDay with Mel – non c'è nessun altro posto in cui potresti farlo!

Moira, intanto, ha parlato anche del divertimento dell'episodio festivo.

Dicendo che pensa che tutti siano una forte concorrenza per il Glitterball, ha ammesso: Una cosa che mi manca in me è un osso competitivo. Per me è una risatina, voglio solo godermela!

Lo speciale di Natale di Strictly Come Dancing va in onda il giorno di Natale alle 17:10 su BBC One. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.

Il doppio numero di TV cm Christmas di quest'anno è ora in vendita, con due settimane di elenchi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star.