Strictly Come Dancing 2022 conferma Will Mellor primo in formazione

Strictly Come Dancing 2022 conferma Will Mellor primo in formazione

Che Film Vedere?
 

È stato annunciato il primo concorrente di Strictly Come Dancing di quest'anno! L'attore Will Mellor ha confermato che indosserà le sue scarpe da ballo per avere la possibilità di rivendicare l'ambito glitterball su BBC Breakfast questa mattina.





La 20a stagione tornerà in autunno e la BBC ha già confermato la sua formazione Strictly professional, con alcuni volti nuovi che si uniranno dopo le uscite di Oti Mabuse e Aljaž Škorjanec.



Bisognerà aspettare ancora un po' per scoprire chi scenderà in pista con Will ma, nel frattempo, continuate a leggere per tutto quello che c'è da sapere sul primo concorrente di Strictly confermato.



Chi è Will Mellor?

amerà la strada dell'incoronazione

Età: 46

uscita toty fifa 22 data

Lavoro: Attore



Instagram: @willmellor76

Twitter: @Mellor76

ritratto churchill

La carriera di attore di Will abbraccia più di 30 anni e include ruoli in Hollyoaks, Two Pints ​​of Lager and a Packet of Crisps e Broadchurch. Ha anche recitato nella stagione 3 di Line of Duty come PC Rod Kennedy. Più di recente, ha interpretato il cattivo Harvey Gaskell in Coronation Street.



Will è anche un cantante – il suo singolo del 1998 When I Need You ha raggiunto il numero 5 nella UK Singles Chart – e co-conduttore del podcast Two Pints ​​with Will and Ralf.

Cosa ha detto Will Mellor sull'adesione a Strictly 2022?

Parlando di entrare a far parte del cast di Strictly di quest'anno, Will ha detto: 'Sono davvero felice di prendere parte a Strictly Come Dancing quest'anno! Non mentirò, è totalmente fuori dalla mia zona di comfort e so che sarà una grande sfida, ma è proprio questo che la vita è.'

gioiello della corona 2021 orari

Ha anche rivelato per chi sta facendo lo spettacolo. 'Questo è anche lo spettacolo preferito di mia madre', ha detto, 'e ha avuto degli anni davvero difficili, quindi lo sto facendo anche per lei. Prendilo!

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime e migliori novità dal mondo dello spettacolo

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Quando inizia Strictly Come Dancing 2022?

Una data di messa in onda ufficiale per Strictly di quest'anno non è stata ancora confermata. Tuttavia, sulla base degli anni precedenti, possiamo fare un'ipotesi plausibile. Nel 2021, lo spettacolo è tornato il 18 settembre, quindi ci aspetteremmo una sequenza temporale simile quest'anno.

fortnite salva il mondo codice

Strictly Come Dancing tornerà su BBC One nel 2022. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV o visita il nostro centro di intrattenimento per le ultime notizie.

L'ultimo numero di è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per di più dalle più grandi star della TV, l Ascolta il podcast con Jane Garvey.