Strictly Come Dancing 2022: speculazioni sulla data di uscita, voci sulla formazione e ultime notizie

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



La serie 19 di Strictly Come Dancing potrebbe essersi appena conclusa, con uno dei finalisti di Strictly che piomba sulla Glitterball.

Ma non è mai troppo presto per ricominciare, con voci che già circolano su chi potrebbe prendere parte a quella che sarà la ventesima serie dello show.





Ogni anno, gli spettatori aspettano con ansia Strictly Febbre, con un altro gruppo di celebrità che scendono sulla pista da ballo e mostrano le loro abilità di ballo nel tentativo di impressionare i giudici di Strictly Come Dancing e alzare il trofeo.

usa la radio fortnite locale

Il campione si unirà ai precedenti vincitori di Strictly Come Dancing nella hall of fame. E essendo la ventesima serie, la pressione sarà alta.

Allora, quando torna Strictly Come Dancing? E cosa possono aspettarsi gli spettatori?

Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Voci sulla data di uscita di Strictly Come Dancing 2022

Una data di uscita esatta non è stata ancora confermata per Strictly 2022, ma possiamo fare alcune ipotesi plausibili basate sugli anni precedenti.



La serie 2021 è iniziata su BBC One sabato 18 settembre 2021 con il suo attesissimo show di lancio, in cui le coppie Strictly sono state presentate per la prima volta.

Prevediamo che la serie 20 andrà in onda nello stesso periodo sul canale nel 2022.

Ti terremo aggiornato non appena avremo una data precisa.

Voci sulla line-up di Strictly Come Dancing 2022

È troppo presto per confermare quali celebrità prenderanno parte alla ventesima serie, ma alcune star hanno già espresso il loro interesse per lo spettacolo di danza della BBC One.

Parlando esclusivamente in TV, Louis Theroux ha rivelato che gli piacerebbe fare Strictly Come Dancing .

Mi piace pensare di essere un bravo ballerino. So di aver bevuto troppi drink quando sono in cucina a ballare mentre ascolto qualcosa sull'altoparlante intelligente - spesso hip-hop - e comincio a fare il robot funky e poi comincio a fare giri di MC Hammer. Ed è lì che succede e comincio a pensare che dovrei davvero andare avanti Strictly, ha detto.

Il lime-up del 2021 includeva 15 celebrità di vari settori, come il presentatore AJ Odudu, l'attrice di EastEnders Rose Ayling-Ellis e il presentatore della BBC Breakfast Dan Walker.

L'ex star di Bake Off John Whaite ha fatto parte della prima coppia omosessuale maschile dello show. L'anno prima, il pugile Nicola Adams è stato annunciato come parte della prima coppia omosessuale dello show con Katya Jones.

Il team di casting farà senza dubbio gli straordinari per attirare una formazione altrettanto stellare per la ventesima serie.

miracolo hudson

Gli annunci di solito iniziano intorno ad agosto, quindi tieni d'occhio questa pagina, dove ti faremo sapere chi sono tutte le stelle non appena vengono annunciate.

Chi sono i professionisti che tornano per Strictly 2022?

Strictly Come Dancing 2021 foto ufficiale dei ballerini professionisti

BBC

I professionisti di Strictly per il 2022 non sono ancora stati annunciati, ma si pensa che tutti i professionisti della 19a serie torneranno.

Pokemon Rotom Splendore Perla

Anton Du Beke si è dimesso da ballerino professionista per unirsi alla giuria, dove ha preso il posto di Bruno Tonioli, e Janette Manrara ha lasciato la serie per iniziare il suo nuovo ruolo di presentatrice di It Takes Two, che era stato precedentemente presentato da Zoe Ball.

La diciannovesima serie ha visto quattro nuovi professionisti unirsi allo spettacolo: Kai Widdrington, Cameron Lombard, Jowita Przystal e Nikita Kuzmin, portando il totale dei ballerini professionisti a 18.

Puoi vedere un elenco completo di professionisti di seguito:

  • Oti Mabuse
  • Amy Dowden
  • Aljaž Škorjanec
  • Giovanni Pernice
  • Dianne Buswell
  • Gorka Marquez
  • Graziano Di Prima
  • Johannes Radebe
  • Karen Hauer
  • Katya Jones
  • Luba Mushtuk
  • Nadiya Bychkova
  • Nancy Xu
  • Neil Jones
  • Kai Widdrington
  • Cameron Lombardo
  • Nikita Kuzmin
  • Jowita Przystal

Per maggiori informazioni sui professionisti di Strictly Come Dancing, clicca qui.

Strictly Come Dancing 2022 host

Strictly Come Dancing ospita Claudia Winkleman e Tess Daly

BBC

Tess Daly e Claudia Winkleman hanno ospitato la serie dal 2014. La coppia dovrebbe riprendere il loro ruolo nella ventesima serie.

Strictly Come Dancing 2022 giudici

Giudici rigorosi (BBC)

Ci sono state alcune modifiche alla giuria nelle ultime due serie a causa della pandemia di COVID-19. Bruno Tonioli avrebbe dovuto tornare al panel per la serie 18, ma a causa delle restrizioni di viaggio non ha potuto sorvolare dagli Stati Uniti, dove vive e lavora a Ballando con le stelle.

cast della serie loki

È apparso virtualmente in alcuni episodi, ma è stato definitivamente sostituito dall'ex professionista Anton Du Beke nel 2021.

Non è ancora noto se Bruno tornerà mai nella serie, o se Anton continuerà a essere un giudice della ventesima serie, tuttavia, Motsi Mabuse, Craig Revel Horwood e il giudice capo Shirley Ballas dovrebbero tornare al panel.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Dove è girato Strictly Come Dancing?

La location delle riprese di Strictly Come Dancing è rimasta la stessa dal 2013. Lo spettacolo si è svolto negli Elstree Studios, in seguito alla chiusura del BBC Television Centre.

Vari cambiamenti COVID di Strictly Come Dancing sono stati messi in atto nel 2020 per garantire che Strictly potesse andare avanti a Elstree.

La Blackpool Week tornerà nel 2022?

C'è una settimana che gli spettatori aspettano davvero con impazienza su Strictly – Blackpool! Questo è quando il cast e la troupe fanno le valigie e si dirigono a nord verso la città di mare per uno speciale pieno di brillantini.

Sfortunatamente Strictly Come Dancing ha cancellato la Blackpool Week per il 2020 a causa delle restrizioni sul coronavirus, ed è stata cancellata per la seconda volta nel 2021.

La produttrice Sarah James ha dichiarato all'epoca: Siamo tutti così tristi che non saremo in grado di arrivare a Blackpool quest'anno, ma non vediamo l'ora di tornare a ballare nell'unica e unica Blackpool Tower Ballroom in futuro.

Non è ancora noto se lo spettacolo tornerà a Blackpool per il 2022, ma incrociamo le dita perché sicuramente ce lo siamo perso!

Strictly Come Dancing tornerà su BBC One nel 2022. Vuoi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV completa o visita il nostro hub di intrattenimento per le ultime notizie.