Strictly Come Dancing 2019 concorrenti confermati – finalisti ed eliminati

Spettacoli Di Talento


Un altro anno, altri 15 concorrenti sono pronti per fare cha-cha-cha sulla pista da ballo per una stagione tempestata di paillettes di Strictly Come Dancing.

  • Abbiamo il nostro podcast Strictly Come Dancing...

Stacey Dooley e Kevin Clifton sono stati incoronati i campioni del 2018 – ma chi se la vedrà nella sala da ballo nel 2019 con i professionisti di Strictly? E chi otterrà quell'importantissimo primo DIECI! dai giudici Craig Revel Horwood, Shirley Ballas, Bruno Tonioli e la nuova recluta Motsi Mabuse ?





Strictly Come Dancing 2019 concorrenti confermati

Emma Barton

Età: 42

Professione: L'attrice di EastEnders

L'attrice di EastEnders è stata una delle tre celebrità che hanno confermato di essere apparse in Strictly Come Dancing in The One Show.

Emma Barton – che interpreta Honey Mitchell in Albert Square – ha un background musicale, interpretando Roxie Hart in una produzione itinerante di Chicago, e spera di emulare il successo dei suoi co-protagonisti, molti dei quali hanno raggiunto le ultime fasi del Concorso di danza della BBC.

Sono il più grande fan di Strictly, ma mi chiedo se ho fatto la cosa giusta dicendo di sì perché non posso sedermi a casa e guardarlo. Ero al settimo cielo quando ho ricevuto la chiamata! ha detto quando si è unita allo spettacolo.



Kelvin Fletcher

(C) BBC – Fotografo: Ray Burmiston

BBC / Ray Burmiston

Età: 35

Occupazione: Attore

Fletcher è entrato rapidamente nella mischia dopo la partenza di Jamie Laing dall'infortunio, apparendo in Strictly dal primo spettacolo dal vivo del 2019.

Sono così felice di poterne far parte, ma allo stesso tempo è piuttosto agrodolce! Arrivo sulla scia dell'infortunio di Jamie – continuo a pensare a lui! Non riesco a immaginare di passare attraverso tutta questa eccitazione e poi di dovermi ritirare. I miei pensieri sono con lui: sembra un ragazzo fantastico e spero che stia bene.

È noto soprattutto per aver interpretato Andy Sugden nella soap ITV Emmerdale dal 1996 al 2016.

Karim Zeroual

Età: 19

Professione: Presentatore CBBC

dove vedere chelsea aston villa carabao cup

Meglio conosciuto dai fan più giovani di Strictly, Karim Zeroual si è fatto un nome come presentatore della CBBC, essendo stato un punto fermo del canale dal 2014.

Zeroual ha sempre lavorato come attore, con parti nelle produzioni del West End di Chitty Chitty Bang Bang e The Lion King, oltre a un ruolo in EastEnders.

Ha anche recitato in The Sparticle Mystery, una serie per bambini che da allora ha totalizzato due milioni di visualizzazioni su iPlayer.

Zeroual ha detto che non vede l'ora di essere ristretto, ma sarà pronto per la rumba a settembre?

Riso Anneka – OUT

Età: 60

Professione: Il presentatore si è dipinto

Anneka Rice sta per affrontare la sfida di una vita mentre cambia la salopette per le paillettes e un periodo nella sala da ballo della BBC. L'icona degli anni '90 e conduttrice televisiva è stata svelata nel programma BBC Radio 2 di Steve Wright come 15a e ultima concorrente del 2019 e si è paragonata scherzosamente ad Ann Widdecombe.

Ho fatto una lezione di Zumba nel 2011 ed è stato un disastro, ha detto. Non ho potuto seguirlo affatto. Ho chiesto di avere due ballerini per lato. Semplicemente non ho il gene della coordinazione.Ho realizzato di essere la figura di Ann Widdecombe.

James Cracknell – FUORI

Età: 47

Professione: Presentatore sportivo ed ex vogatore

L'ex vincitore dell'oro olimpico, 47 anni, è stato confermato come il quattordicesimo concorrente durante un'apparizione a Good Morning Britain.

Parlando con Ben Shephard e Kate Garraway delle sue abilità di ballo, James Cracknell ha detto: Mi appoggio con determinazione a un bar e poi a un certo punto della notte penso di essere bravo a ballare.

So cosa mi aspetta e ho avuto alcuni amici che l'hanno fatto. Sarà interessante non avere fiducia in esso.

Cerchi il regalo perfetto per un fan di Strictly?

Prova la nostra guida definitiva