Joe Keery di Stranger Things affronta il panico di 'Proteggi Steve'.

Joe Keery di Stranger Things affronta il panico di 'Proteggi Steve'.

Che Film Vedere?
 

I fan di Stranger Things hanno tirato un sospiro di sollievo quando, in modo alquanto inaspettato, Steve Harrington di Joe Keery è sopravvissuto alla quarta stagione.





stagione spaziale finale 3

Molti avevano ipotizzato che il personaggio preferito dai fan potesse essere ucciso nel culmine degli episodi più recenti, in particolare dopo essere stato sottoposto a un brutale attacco da parte dei mostri volanti simili a pipistrelli di The Upside Down.



Netflix ha alimentato le tensioni ancora più alte quando lo streamer ha pagato i cartelloni pubblicitari di Stranger Things con le parole 'Proteggi Steve' scritti su di essi e i viticci di Vecna ​​che si allungano da ogni angolo.



Fortunatamente, Steve vivrà per combattere un altro giorno (gli sceneggiatori di Stranger Things lo sono già al lavoro sui copioni della quinta stagione ), con Keery che ha ammesso di essere rimasto un po' confuso dalla snervante campagna pubblicitaria.

Smetti di scorrere, inizia a guardare. Ricevi newsletter esclusive dal nostro pluripremiato team editoriale.

Iscriviti per ricevere le recensioni e i consigli più recenti per Streaming e On Demand



tyson fury schwarz
Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

'È stato un marketing Netflix molto divertente', ha detto NME . 'È piuttosto divertente perché hanno appena spaventato tutti, ma sapevano come è finita! Era come: 'Perché stanno dicendo questo?' Perché lo stanno facendo a tutti!'

I cartelloni pubblicitari hanno ricevuto un'enorme reazione su Twitter, così come gli ultimi episodi stessi, ma Keery ha aggiunto di non aver visto i commenti di nessuno poiché si è preso una pausa prolungata dai social media.



Ha continuato: 'Non sono stato sui social media per un po', il che penso sia stato un bene per me. I social media sono un veleno molto sottile che filtra nella tua autostima ogni giorno. Hai un senso di terrore e non sai perché. Sbarazzarmene per me ha davvero aiutato.'

Keery sta attualmente promuovendo il lancio del suo ultimo album in studio, Decide, che uscirà il mese prossimo con il suo nome d'arte Djo.

Tuttavia, la recitazione è ancora una priorità assoluta per i talenti emergenti, con notizie che si sono diffuse all'inizio di questa settimana Keyy si è unito al cast della quinta stagione di Fargo , che include anche Jon Hamm (Good Omens), Juno Temple (Ted Lasso) e Lamorne Morris (New Girl).

migliori episodi simpson

Stranger Things è disponibile per lo streaming su Netflix. Scopri di più sulla nostra copertura di fantascienza o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.