Gli sceneggiatori di Stranger Things iniziano a lavorare sulla quinta stagione

Gli sceneggiatori di Stranger Things iniziano a lavorare sulla quinta stagione

Che Film Vedere?
 

La stagione 5 di Stranger Things è ufficialmente iniziata, con l'account Twitter degli sceneggiatori di Stranger Things che conferma la notizia pubblicando l'immagine di una lavagna bianca con il logo della serie intitolato 'Day 1'.





Anche se ci vorrà ancora un po' prima che il colosso della fantascienza arrivi su Netflix, il fatto che i lavori siano già iniziati è sicuramente promettente, soprattutto dopo che i fan hanno aspettato tre anni tra la stagione 3 e 4.



Con la pandemia che non causa più ritardi nella produzione, potremmo vedere l'uscita finale della serie già nel 2024.



Per quanto riguarda l'argomento dell'ultima stagione dello show, le cose sono molto in sospeso, ma il finale della stagione 4, parte 2, ha sicuramente lasciato alcune domande senza risposta – e una grossa crepa in Hawkins – da risolvere.

I fratelli Duffer hanno già suggerito che sarebbe stato caratterizzato da un significativo salto temporale per adattarsi all'età reale del cast più giovane di Stranger Things.



Sappiamo anche che non verrà rilasciato settimanalmente, nonostante la quarta stagione sia divisa in due parti, attenendosi invece al classico modello di abbuffata dello streamer.

Un capo di Netflix ha confermato la notizia Varietà , dicendo: 'Per i fan di Stranger Things, questo è il modo in cui hanno guardato quello spettacolo e penso che cambiarlo su di loro sarebbe deludente'.

Smetti di scorrere, inizia a guardare. Ricevi newsletter esclusive dal nostro pluripremiato team editoriale.

Iscriviti per ricevere le recensioni e i consigli più recenti per Streaming e On Demand



Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Quindi, quando la serie arriverà, i fan probabilmente non dovranno aspettare per vedere chi vincerà la battaglia finale tra Hawkins e Upside Down e se il cast principale sopravviverà.

record gol premier league in una stagione

Le stagioni 1-4 di Stranger Things sono ora disponibili su Netflix.

Consulta le nostre guide al miglior serie su Netflix e il migliori film su Netflix . Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.