Stranger Things svela Creel House nel nuovo teaser trailer della quarta stagione

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



Netflix ha rilasciato un altro trailer per la quarta stagione di Stranger Things, anticipando un nuovo locale che sarà presente nella serie il prossimo anno.

La nuova clip è andata in onda durante TUDUM: un evento globale per i fan di Netflix , una conferenza virtuale che ha visto le star dei più grandi spettacoli di Netflix condividere esclusive e anticipare le loro nuove serie.





Nel trailer del teaser, i fan hanno avuto un'anteprima di Creel House, un edificio dall'aspetto spettrale che svolge un ruolo importante nella narrativa della quarta stagione.

Creel House potrebbe essere l'ex residenza di Victor Creel, un set di personaggi che sarà introdotto nella prossima serie.

Durante la clip di presa in giro, vediamo alcuni eventi molto inquietanti, con luci tremolanti, un minaccioso ticchettio di un orologio e alcune luci davvero gotiche.

Interpretato da Robert Englund, Creel è descritto come un uomo disturbato e intimidatorio che è imprigionato in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio negli anni '50 e, secondo Englund, il personaggio è cieco dopo aver misurato i suoi occhi.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Englund, meglio conosciuto per aver interpretato Freddy Krueger nella serie di film Nightmare on Elm Street, si è unito al cast della quarta stagione di Stranger Things insieme a Eduardo Franco di Booksmart e Jamie Campbell Bower di The Twilight Saga lo scorso anno.

Ad agosto, lo spettacolo di Netflix ha confermato che sarebbe tornato nel 2022 con un teaser trailer di 30 secondi , dando ai fan una rapida occhiata alla nuova serie.

Nel frattempo, la star David Harbour ha recentemente rivelato che Hopper tornerà nel regno dei guerrieri nella quarta stagione di Stranger Things dopo aver passato le ultime serie come papà di Eleven.

Le stagioni 1-3 di Stranger Things sono ora disponibili su Netflix. Consulta le nostre guide al le migliori serie su Netflix e il i migliori film su Netflix . Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.