La star di Stranger Things Joe Keery ottiene un ruolo importante in televisione

La star di Stranger Things Joe Keery ottiene un ruolo importante in televisione

Che Film Vedere?
 

La star di Stranger Things Joe Keery si è unito al cast della quinta stagione della serie antologica di FX Fargo.





L'attore di Steve Harrington è una delle tre stelle a unirsi allo spettacolo per la prossima stagione insieme a Richa Moorjani di Never Have I Ever e Lamorne Morris di New Girl.



Keery interpreterà il ruolo di Gator Tillman, mentre Moorjani interpreterà Indira Olmstead e Morris interpreterà Witt Farr.

Il trio si unisce alla formazione dei membri del cast precedentemente annunciati Juno Temple, Jon Hamm e Jennifer Jason Leigh.

Fedele alla sua forma antologica, Fargo ha raccontato storie in decenni diversi ogni stagione.



La serie ispirata ai fratelli Coen, sviluppata da Noah Hawley, è stata ufficialmente rinnovata per una quinta stagione nel febbraio 2022, con una trama contemporanea di rapimenti ambientata nel 2019.

La quarta stagione, che è stata presentata per la prima volta nel settembre 2020, è stata ambientata nel mondo criminale di Kansas City nel 1950, con Chris Rock nei panni del leader di una famiglia criminale locale.

Fargo

Chris Rock in Fargo stagione 4.Youtube



Il comunicato stampa per la trama della quinta stagione ha rivelato il meno possibile, con FX che chiedeva: 'Quando un rapimento non è un rapimento, e cosa succede se tua moglie non è tua?'

Inoltre, il presidente di FX John Landgraf ha recentemente preso in giro che la prossima puntata è 'particolarmente comica quest'anno'.

'C'è sempre un equilibrio tra quanto sia drammatico e quanto sia comico, e questa è l'estremità più comica dello spettro. Lo adoro davvero', ha detto Landgraf Il giornalista di Hollywood.

Keery ha ripreso il ruolo di Steve nella quarta stagione di Stranger Things, che è stata divisa in due volumi.

La star tornerà nei panni di Steve per la quinta stagione dello show di fantascienza di successo, che sarà anche l'ultima della serie, mentre la nostra amata banda di Hawkins si impegna in un'ultima battaglia contro Vecna.

Fargo va in onda su FX negli Stati Uniti, Channel 4 nel Regno Unito ed è disponibile anche per la visione su Netflix. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.