Data di uscita della quarta stagione di Stranger Things: cast, trama, trailer e tutto ciò che devi sapere

Sci-Fi


Dopo un ciclo di produzione colpito da una serie di sfide legate alla pandemia, le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono finalmente vicine alla conclusione e, secondo il cast, sarà la più grande di sempre.

Via della paura la star Sadie Sink, che interpreta Max Mayfield nella serie fantasy di successo di Netflix, ha rivelato che i prossimi episodi batch saranno ben lontani dalla terza uscita relativamente comica.





In un'intervista con PA, ha promesso una stagione davvero, davvero oscura, che sarà sufficiente per far preoccupare alcuni fan se tutti i loro personaggi preferiti usciranno vivi.

La scala dello spettacolo diventa sempre più grande ogni anno, ha aggiunto a Collider . È stato davvero incredibile vedere dove stanno andando con la trama. È davvero incredibile quest'anno. E come la posta in gioco sia molto più alta. Più in alto di quanto non siano mai stati.

Ciò ha senso dato che il co-protagonista David Harbour ha recentemente preso in giro che Stranger Things ha un occhio verso un finale definito ad un certo punto, quindi è possibile che questa serie di episodi possa gettare i semi per una stagione finale culminante.

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora sulla quarta stagione di Stranger Things su Netflix.

Data di uscita della stagione 4 di Stranger Things

Nessuna data di uscita ufficiale è stata ancora confermata. Dato che Netflix sta recuperando terreno grazie alla pandemia globale, anche una versione del 2021 sembra molto improbabile.



Nel marzo dello scorso anno, David Harbour (Hopper) ha rivelato durante una sessione di domande e risposte su Instagram che la quarta stagione doveva originariamente uscire all'inizio del 2021, ma che la data di uscita sarebbe stata posticipata a causa del COVID-19.

Se le cose non fossero state messe in pausa, sembra che le riprese sarebbero terminate nell'agosto 2020. La sceneggiatura è stata completata qualche tempo fa e la produzione è iniziata a marzo 2020.

L'attore Noah Schnapp (Will Byers) ha detto Fanmio che le riprese si concluderanno nell'estate del 2021 e questo è stato confermato dai commenti di David Harbour su un episodio di giugno di Jimmy Kimmel Live, dove ha rivelato che le riprese sono quasi terminate.

Ho ancora un piccolo periodo di lavoro, dovremmo finire in agosto, ha detto, anche se uno spettacolo pieno di effetti come Stranger Things richiederà diversi mesi di post-produzione.

In effetti, la star Finn Wolfhard ha recentemente suggerito che potremmo non vedere la quarta stagione fino al 2022, dicendo a Fanmio utente che Stranger Things 4 dovrebbe uscire l'anno prossimo, si spera.

PER Data di rilascio 2022 non sarebbe una sorpresa, ma si spera che sia un po' preoccupante per i fan. Naturalmente, è probabile che Wolfhard semplicemente non conoscesse la risposta esatta, quindi ha mantenuto le cose sul vago.

chi ha vinto wimbledon

Il co-protagonista Gaten Matarazzo ha adottato una strategia simile quando è stato interrogato su una data di uscita da Collider nel marzo 2021, dicendo che c'era ancora un bel po' di riprese da completare.

Ci sono pochissime date affidabili, ha detto. È davvero più di una 'stima' su quando gireremo le prossime riprese, quando concluderemo, quando sarà il rilascio, tutto quel jazz perché ancora non lo sappiamo giorno per giorno se faremo le riprese la prossima settimana.

Ha aggiunto: Dovrei girare come il prossimo mese per una parte più grande di quella che ho avuto tra un po', ma anche se arriverà tra circa due settimane, non conosco ancora una data esatta. Quindi, a causa di ciò, non c'è davvero modo di capire quando concluderemo.

La produzione è in corso da un po' di tempo ormai, con alcune scene selezionate effettivamente completate prima del primo blocco fino a quando le riprese non sono state interrotte a causa della spirale fuori controllo della pandemia.

Il lato positivo è che lo stop forzato ha permesso a The Duffers di migliorare le sceneggiature prima che tornassero sul set – immaginiamo che potrebbe anche rallentare le cose se i cambiamenti riguardassero scene già girate.

Produttore esecutivo Shawn Levy detto a Collider ha visto questo come un aspetto positivo. La pandemia ha decisamente ritardato in modo massiccio le riprese e quindi il lancio della nostra attuale quarta stagione, ha ammesso. Ma ha avuto un impatto molto positivo permettendo ai fratelli Duffer, per la prima volta in assoluto, di scrivere l'intera stagione prima di girarla e di avere il tempo di riscrivere in un modo che raramente avevano prima, quindi la qualità di queste sceneggiature è eccezionale, forse meglio che mai.

Anche le riprese richiedono più tempo con le nuove misure di sicurezza in atto.

È sicuramente un processo più lento del solito, il che sta davvero dicendo qualcosa perché ci prendiamo comunque il nostro tempo per realizzare lo spettacolo. Quindi non è così costante o coerente come penso che qualcuno di noi vorrebbe che fosse, ma facciamo del nostro meglio e lo stiamo suonando a orecchio, Matarazzo ha detto alla gente . E penso che la cosa più importante sia che quando lavoriamo, stiamo tutti al sicuro.

Ciò che sappiamo, tutto questo lavoro ne varrà la pena. Tintore ha detto a Vogue : Onestamente, gli script sono grande . Sono molto emozionato. Sono eccitato per Nancy. Ogni volta che finiamo una stagione, pensiamo tutti, dove andrà a finire? Dove può andare? Poi riceviamo le sceneggiature per la prossima stagione e diciamo, 'Oh mio Dio, wow, tipo, Wow !' Quindi, anche se non posso dire molto, tranne che ci vorrà un po' prima che esca, ne varrà sicuramente la pena. Sarà davvero grande. Sarà grande !

Il trailer della quarta stagione di Stranger Things

Un trailer completo deve ancora arrivare, ma ci sono stati regalati una serie di teaser tra cui un trailer che rivela il destino di Hopper...

Netflix ha rilasciato il suo ultimo teaser trailer il 6 maggio che mostra il laboratorio in cui il dottor Brenner ha condotto i suoi esperimenti sui bambini, tra cui Eleven. Abbiamo visto il laboratorio l'ultima volta nelle stagioni uno e due. Mentre l'orologio scorre, vediamo bambini che giocano con le carte su una pista automobilistica arcobaleno, ci sono gli scacchi e una palla... una Magic Eight Ball dice 'i segni indicano sì' mentre un bambino ride in modo inquietante. Diremmo che è una scommessa sicura che questo sia di nuovo un flashback poiché il dottor Brenner è presente e la voce fuori campo dice: Abbiamo qualcosa di molto speciale in programma per te oggi.

La telecamera mette a fuoco una porta contrassegnata con 11 e mentre guardiamo all'interno sentiamo: Undici? Stai ascoltando? mentre gli occhi di Undici si aprono. Puoi guardarlo qui sotto.

C'era anche un teaser pubblicato su YouTube di Stranger Things il giorno prima chiamato 'HNL Control Room'. La clip mostra sette schermi TV che supponiamo si trovino nella sala di controllo dell'Hawkins National Laboratory alias HNL. I televisori sono tutti tremolanti, mostrando scene di scuola. C'è un'altra scacchiera e il Magic Eight di nuovo, ma possiamo vedere macchie di sangue su di loro. Anche quella musica operistica non aiuta i nostri nervi.

Questi due sono solo gli ultimi teaser. Netflix ha twittato il primo teaser trailer nel giorno di San Valentino dell'anno scorso, confermando che Hopper era effettivamente vivo.

Anche gli account Twitter sono stati occupati, pubblicando video e immagini sfocate che stuzzicavano ciò che sarebbe accaduto. Invia le tue teorie su una cartolina.

Cast della quarta stagione di Stranger Things: chi torna e chi è nuovo?

Il cast di Stranger Things è cresciuto nelle ultime stagioni, oltre a subire alcune vittime, ma ci aspettiamo di vedere tutti i principali Il cast di Stranger Things torna per la quarta stagione.

La quarta stagione di Stranger Things sarà protagonista; Undici (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Lucas (Caleb McLaughlin), Dustin (Gaten Matarazzo), Will (Noah Schnapp), Max (Sadie Sink), Steve (Joe Keery), Nancy (Natalia Dyer), Jonathan (Charlie Heaton), Robin (Maya Hawke), Joyce (Winona Ryder) e Hopper (David Harbour).

Netflix ne ha condivisi alcuni foto dietro le quinte del cast tra cui Caleb McLaughlin (Lucas), Sadie Sink (Max), Gaten Matarazzo (Dustin) e Joe Keery (Steve Harrington), quando stavano iniziando a lavorare sulla quarta stagione di Stranger Things.

Dal momento che non è più esattamente un segreto che Hopper non sia morto nella terza stagione, Harbour ha parlato anche del suo ritorno.

Parlando con Film totale , Harbour ha detto che sapeva sempre dove stavano andando con il suo personaggio. Lo sapevo fin dall'inizio... ho avuto quelle discussioni con loro [i fratelli Duffer] dalla primissima stagione. Siamo sempre stati interessati a quell'idea della resurrezione di Gandalf: Gandalf il Grigio che combatte il Balrog e poi diventa Gandalf il Bianco.

Netflix

Alcuni membri del cast sono stati anche promossi a regolari della serie, tra cui Priah Ferguson, che interpreta la sorella di Lucas, Erica (di voi non potete scrivere l'America senza la fama di Erica). Netflix ha anche annunciato ufficialmente che nuovi membri del cast si uniranno alla quarta stagione. Sono stati confermati tre nuovi personaggi fissi della serie e alcune star ricorrenti di grandi nomi.

I nuovi clienti abituali includono Eduardo Franco (Booksmart) nel ruolo di Argyle, descritto come il nuovo migliore amico di Jonathan, un fumatore amante del divertimento che con orgoglio consegna deliziose torte di pizza per Surfer Boy Pizza e la star di Sweeney Todd Jamie Campbell Bower come Peter Ballard - un uomo premuroso che lavora come infermiere in un ospedale psichiatrico.

A loro si uniscono quelli di Caterina la Grande Giuseppe Quinn che interpreta Eddie Munson, un audace metallaro degli anni '80 che gestisce The Hellfire Club, il club ufficiale di D&D di Hawkins High e star di Bosch Mason Due che interpreta il bel studente Jason Carver.

esterni giovani fifa 22

Tra quelli che interpretano ruoli ricorrenti c'è nientemeno che lo stesso Freddy Kreuger, Robert Englund – e sembra che possa ispirare altrettanti incubi in Stranger Things, con il suo personaggio Victor Creel descritto come un uomo disturbato e intimidatorio che è imprigionato in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio negli anni '50.

Le altre nuove stelle ricorrenti includono Tom Wlaschiha (meglio conosciuto come Jaqen H'ghar in Game of Thrones) come una guardia carceraria russa che fa amicizia con Hopper, Sherman Augusto (Westworld) come un uomo intelligente e senza fronzoli che crede di sapere come fermare il male in Hawkins e Nikola Djuricko (Genius) nei panni di uno squallido e imprevedibile contrabbandiere russo che ama gli scherzi brutti, i soldi freddi e il burro di arachidi croccante.

Netflix

Nel frattempo, i fan più attenti hanno individuato alcuni nuovi membri del cast sul set, tra cui Levon Thurman Hawke , il fratello minore di Maya Hawke (Robin). Mentre Netflix ha rifiutato di commentare le voci, Thurman è stata avvistata sul set con Joe Keery (Steve Harrington) a ottobre.

Al cast si unisce anche la star di Agents of SHIELD Joel Stoffer , che è stato scelto per un ruolo attualmente segreto, con l'attore che racconta Comicbook.com : Ho un ruolo che non abbiamo ancora girato in Stranger Things.

Non mi aspetto che diventi qualcosa di simile a lungo termine... Mi sono state inviate le pagine della mia scena e non conoscevo nessuno degli attori o non ho riconosciuto alcun nome nella mia scena.

Il dottor Sam Owens (Paul Reiser) è tornato per la terza stagione e sembra che sia tornato per la quarta. Il dottor Sam lavora per il dipartimento dell'energia degli Stati Uniti ed è stato nominato direttore delle operazioni presso l'Hawkins Lab dopo l'uscita del dottor Martin Brenner.

Era dietro l'indagine sulla Porta del Sottosopra, e ha anche aiutato Hopper ad adottare Eleven. Con il suo ritorno ci aspettiamo di vedere più azione in tutto il dipartimento...

Visto che si parla di medici, potrebbe tornare anche Brenner. Abbiamo visto alcuni teaser guardando gli altri bambini della struttura e Eleven, vedremo di più su Brenner e sugli esperimenti che ha condotto? Mentre è stato trascinato e attaccato da un Demogorgone nella prima stagione, non sappiamo mai che qualcuno è morto finché non abbiamo visto un corpo quando si tratta di fantascienza e horror!

Come se non bastasse, l'account Instagram di Stranger Things condiviso una lista di nuovi membri del cast nello stile di Upside Down.

Robert Englund interpreterà Victor Creel, un uomo disturbato e intimidatorio che è imprigionato in un ospedale psichiatrico.

Eduardo Franco (Booksmart) interpreta Argyle, un fumatore amante del divertimento, fattorino della pizza e nuovo migliore amico di Jonathan.

Jamie Campbell Bower (Twilight Saga, il giovane Grindelwald in Harry Potter) interpreta Peter Ballard, un uomo premuroso che lavora come infermiere in un ospedale psichiatrico.

Sherman Augusto interpreta il tenente colonnello Sullivan, un uomo senza fronzoli che crede di sapere come fermare il male di Hawkins.

Mason Dye (Teen Wolf) interpreta Jason Carver, un atleta bello e ricco che frequenta la ragazza più popolare della scuola.

Nikola Djuricko interpreta Yuri, un imprevedibile contrabbandiere russo che ama i brutti scherzi, i soldi freddi e il burro di arachidi croccante.

Tom Wlaschiha (Jaqen H'ghar) è Dmitri, una guardia carceraria russa intelligente e affascinante.

Giuseppe Quinn interpreta Eddie Munson, il capo del D&D Club ufficiale di Hawkins High, The Hellfire Club.

Leggendo tra le righe (casting) qui, diremmo che c'è una scommessa abbastanza sicura che lasceremo Hawkins nella quarta stagione per il clima più freddo della Russia.

A giugno, Netflix ha preso in giro un altro giro di aggiornamenti sul casting con Polaroid capovolte, accompagnate da una biografia per ognuna.

Anne con la E Amybeth McNulty è impostato per interpretare Vickie, una nerd della band cool e veloce che cattura l'attenzione di uno dei nostri amati eroi, mentre Kin's Myles Truitt interpreta la star del basket di Hawkins Patrick, che ha amici, talento e una bella vita... fino a quando eventi scioccanti non fanno perdere il controllo alla sua vita.

La regina del sud Regina Ting Chen interpreterà la consulente di orientamento scolastico Ms Kelly e The Village's Grace Van Dien si è unita al cast nei panni della cheerleader della Hawkins High, Chrissy, la ragazza più popolare della scuola con un oscuro segreto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stranger Things (@strangerthingstv)

Dettagli sulla trama della quarta stagione di Stranger Things: cosa accadrà?

Con tutti i ritardi nelle riprese, c'è stato ancora più tempo del solito per spremere i dettagli della trama dal cast di Stranger Things.

Natalia Dyer ha davvero costruito la quarta stagione dicendo a The Independent: Onestamente le sceneggiature sono fantastiche. Ogni volta che finiamo una stagione, pensiamo tutti: 'Dove andrà a finire? Dove può andare questo?' Poi riceviamo le sceneggiature per la prossima stagione e siamo tipo, 'Oh mio dio, wow, tipo, wow!'

Ha aggiunto: sarà davvero grande. Sarà grande!

Ha parlato anche Matarazzo Intrattenimento stasera su un cambiamento di tono e su come l'invecchiamento del cast ha contribuito ad alimentare la scrittura.

Quando si tratta del tono della stagione, è sicuramente, penso che il tono sia decisamente maturato di sicuro, e penso che [i creatori Matt e Ross Duffer] lo facciano apposta perché penso che vogliano che il loro show maturi con i loro figli , Egli ha detto. Man mano che invecchiamo come persone, dobbiamo invecchiare come personaggi. Si confrontano con questo problema, ma lo abbracciano e lo usano a loro vantaggio. E non si spaventano quando diventiamo più alti o quando le nostre voci si abbassano o cose del genere.

  • Leggi di più: Teorie di Stranger Things 4: cosa potrebbe accadere nella prossima stagione

Abbiamo concluso la terza stagione in modo intenso ed emozionante. Joyce ha preso Jonathan e Will e ha lasciato Hawkins nel loro furgone per il trasloco insieme a Eleven dopo la morte di Hopper, anche se ora sappiamo che è vivo.

Hopper è vivo

Winona Ryder e David Harbour recitano in Stranger Things su Netflix

Netflix

La sinossi ufficiale della quarta stagione mette in evidenza la difficile situazione di Hopper: non sono tutte buone notizie per il nostro 'americano'; è imprigionato lontano da casa nel deserto innevato della Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani... che altri. Nel frattempo, negli Stati Uniti, sta cominciando a emergere un nuovo orrore, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto...

Quando si tratta di Hopper, oltre a sapere che è vivo, sappiamo che possiamo aspettarci un cambiamento di personaggio. Hopper doveva sempre cambiare secondo Harbour : Quindi vedremo un ragazzo molto diverso andando avanti. Lo stesso ragazzo ma con una vena diversa. È una cosa molto bella poter giocare.

Harbour ha detto di recente Jimmy Kimmel dal vivo che il suo ruolo in Black Widow della Marvel ha effettivamente cambiato il look di Hopper per la quarta stagione, con la star che ha rivelato di aver ricevuto l'offerta per interpretare il super-soldato russo Alexei Shostakov (AKA Red Guardian) un mese dopo le riprese della terza stagione di Stranger Things.

Volevano che interpretassi un ragazzo che inizia in una prigione russa, ha detto. Quindi ci sono tutte queste teorie del complotto secondo cui Hopper è andato in Russia e poi ha indossato un super costume, e ora è il Guardiano Rosso nel film Black Widow.

Ha aggiunto che ha fatto di tutto per assicurarsi che i Duffer Brothers non stessero affrontando l'aspetto di Black Widow, inviando loro foto dal set. Avevo questi capelli lunghi e questa barba ed ero grande e ho pensato: 'Non posso essere lo stesso ragazzo con i capelli lunghi e la barba nella stessa prigione', ha detto.

Alla fine, avevo tutti questi capelli e tutta questa barba e avevamo programmato di farlo in quel modo. E io ero tipo, 'Ragazzi, non possiamo farlo. Voglio dire, sto uscendo con questo film Marvel, non posso avere la barba e i capelli.' Quindi, abbiamo pensato a un look completamente diverso. Abbiamo fatto rasare la testa a [Hopper].

Non vediamo l'ora di vedere come resusciterà Hopper e come si svilupperà la sua relazione con Eleven, il che è una buona notizia poiché Harbour ha confermato che avremo più retroscena con una chiamata alla seconda stagione quando Eleven ha trovato scatole etichettate 'papà', 'Vietnam' e 'New York'.

Parlando a Liverpool Comic Con Il porto si è espanso su questo. Nella quarta stagione vi daremo una grande, enorme rivelazione sul retroscena di Hopper, di cui non vi abbiamo davvero parlato... lo esprimeremo in grande stile.

È la mia cosa preferita di lui che voi ragazzi non lo sappiate ancora, ma ha a che fare con questi retroscena di New York, Vietnam e papà, ha aggiunto Harbour.

I poteri di Eleven torneranno?

Quando si tratta di Eleven, possiamo aspettarci anche grandi cose ora che è senza poteri. Speriamo che riappaiano, probabilmente nel miglior momento possibile.

Ci sono alcune preoccupanti teorie dei fan sui suoi poteri che ci preoccupano un po'. L'utente di Reddit weedmonkey666 ha avanzato l'idea che il morso di un mostro ottenuto da Eleven potrebbe significare che il Mind Flayer può accedere alla sua mente.

Se Eleven è infetto, il Mind Flayer potrebbe controllarla come ha fatto con Billy, Will e gli scorticati, per distruggerla o usarla per ottenere più controllo/diffusione.

Ecco sperando che sia non il caso, ma ci sono alcune prove a sostegno della teoria. Un'ombra è stata vista sulla testa di Eleven nella scena finale della terza stagione. Non siamo sicuri di cosa significhi, ma aggiungiamo a questo che la Porta sembrava solo essere stata chiusa... c'è ancora un Demogorgone imprigionato dai sovietici.

Non siamo più ad Hawkins

Quello che sappiamo è che lo spettacolo ora si espanderà oltre la piccola città di Hawkins. I Duffer dicevano sempre che questo era il piano, ma parlando con Intrattenimento settimanale hanno anticipato che la volontà della quarta stagione si aprirà un po'... non necessariamente in termini di scala, in termini di effetti speciali, ma si aprirà in termini di trame in aree al di fuori di Hawkins. La quarta stagione si svolgerà in Russia e ci sono state molte aggiunte al cast, comprese le guardie carcerarie, che lo confermano.

La stagione più spaventosa di sempre

Inoltre, a quanto pare la quarta stagione di Stranger Things sarà la più spaventosa finora, secondo Joe Keery, che interpreta Steve Harrington. L'attore ha raccontato Film totale , Penso che quest'anno - e so che lo dico ogni singolo anno - ma questo sarà sicuramente molto più spaventoso degli anni precedenti, perché l'anno scorso è stato piuttosto buio.

Matarazzo ha anche anticipato che la quarta stagione è la più spaventosa delle tre precedenti, cosa che adoro perché è molto divertente da girare. (attraverso US Weekly )

melinda e marvin stanno ancora insieme

Al di fuori di Hopper e dell'arco della storia principale, con Erica che diventa una regolare della serie potremmo vedere apparire alcune delle sue storie a fumetti. Nel fumetto, Erica inizia a vendere acido verde che ha fatto uscire di nascosto dal laboratorio russo alla fine della terza stagione, costringendo gli altri tre a intervenire prima che si metta nei guai. Sebbene la trama non sembri particolarmente drammatica per il piccolo schermo, si spera, suggerisce che vedremo più del quartetto preferito dai fan nella quarta stagione.

In termini di teorie per la quarta stagione, non sappiamo molto sul background della nuova arrivata Robin, quindi potrebbe essere una buona scommessa per ulteriori esplorazioni. O forse scopriremo come l'ex giornalista diventato investigatore privato Murray Bauman (Brett Gelman) è diventato il detective che vive nel bunker, bevitore di vodka e di lingua russa che è oggi. (Questo sembra particolarmente probabile ora che Gelman è stato promosso a personaggio regolare.)

Sembra che ci sarà anche molta più azione mentre gli adolescenti più duri di Hawkins vengono gettati ancora una volta in battaglia con le terrificanti creature del Sottosopra. Posta in linea recentemente condiviso le riprese dal set, che mostrano Joe Keery (Steve), Natalia Dyer (Nancy), Maya Hawke (Robin), Sadie Sink (Max) e Priah Ferguson (Erica) che si preparano per una scena di combattimento. Nel frattempo, Metropolitana immagini pubblicate che mostrano le auto della polizia di Hawkins di fronte alle macerie e un grande schermo blu, suggerendo un finale di serie esplosivo.

Titoli degli episodi della quarta stagione di Stranger Things

Abbiamo già il titolo del primo episodio della quarta stagione Capitolo uno: The Hellfire Club grazie al Pagina IMDb . La presa in giro per l'episodio recita: Non siamo più ad Hawkins... Sto solo speculando qui, ma The Hellfire Club è il nuovo nome che i ragazzi stanno adottando? Riguarda i nuovi personaggi? Tutto ciò che abbiamo è questa immagine teaser, anche se in un tweet di risposta l'account Twitter di Stranger Things ha pubblicato una foto di 'Dustin' che diceva: ho sentito che l'Hellfire Club è ora alla ricerca di nuovi membri.

Quando i fan hanno chiesto più titoli, gli scrittori hanno risposto con: Episodio due Tick Tock Mr Clock e episodio tre You Snooze You Lose. In seguito hanno twittato quella che sembrava essere una conferma che i titoli erano solo battute per stuzzicare i fan, scrivendo: Episodio 4: Wakey Wakey Eggs e Bakey, prima che gli scrittori aggiungessero: Questa si chiama commedia esilarante. Peccato, ci piaceva Tick Tock Mr Clock!

A febbraio 2020, TVLine Michael Ausiello ha riferito che la quarta stagione potrebbe essere composta da 9 episodi, uno in più di quanto inizialmente previsto . Ha anche detto che un personaggio preferito dai fan potrebbe avere la sua storia di origine raccontata in uno (o più) di quei nove episodi.

Questa è l'ultima stagione di Stranger Things?

Non abbiamo ancora nemmeno la quarta stagione di Stranger Things, ma si parla di quando la serie potrebbe finire. I Duffer Brothers hanno detto che probabilmente avrebbero avuto quattro o cinque stagioni dello show prima di chiamarlo un giorno. È stato confermato che la quarta stagione è non l'ultima stagione.

I Duffer Brothers hanno detto che sanno già come andrà a finire Stranger Things e lo sanno da molto tempo. Parlando con Deadline, Matt Duffer ha dichiarato: Ci piace considerare ogni stagione come una sorta di storia completa.

Abbiamo una mitologia piuttosto ampia […] e stagione dopo stagione, stiamo voltando pagina e rivelando sempre di più.

Quindi abbiamo un'idea generale di dove stiamo andando. Conosciamo la fine dello spettacolo da un po'.

Più recentemente, Ross Duffer ha detto alla CNN che i fratelli hanno lavorato un po' di più sul finale. [La pandemia] ci ha dato il tempo di guardare avanti, capire cosa è meglio per lo spettacolo. Iniziare a compilarlo ci ha dato un'idea migliore di quanto tempo abbiamo bisogno per raccontare quella storia, ha detto.

Mentre a giugno, David Harbour ha raccontato Collider quella stagione quattro stabilirebbe il finale definitivo dello show, che accadrà ad un certo punto.

Stiamo introducendo nuove cose, ma ci stiamo anche stringendo e concludendo in una certa direzione per far sì che abbia un finale chiaro, pulito, specifico e definito ad un certo punto, di cui non posso davvero parlare, ha detto.

Una buona notizia però, The Secondo quanto riferito, i Duffer Brothers hanno firmato un accordo pluriennale a nove cifre con Netflix per sviluppare altri progetti, quindi è lontano dall'ultimo che ne vedremo.

Le stagioni 1-3 di Stranger Things sono ora disponibili su Netflix.

Consulta le nostre guide al le migliori serie su Netflix e il i migliori film su Netflix . Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.