Stranger Things stagione 4 confermata per l'estate 2022 come rivelati i titoli dei nuovi episodi

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



Netflix sta viziando noi fan di Stranger Things, poche ore dopo che abbiamo avuto un primo sguardo trailer della quarta stagione , sono stati rivelati maggiori dettagli sui prossimi nuovi episodi.

Nell'ambito dello Stranger Things Day del 6 novembre, che segna il giorno in cui Will Byers (Noah Schnapp) è scomparso per la prima volta nella serie Netflix, sono stati rivelati i titoli degli episodi dei nove episodi della quarta stagione.





Sono i seguenti:

  • Il club del fuoco infernale
  • La maledizione di Vecna
  • Il mostro e il supereroe
  • Caro Billy
  • Il progetto Nina
  • l'immersione
  • Il massacro all'Hawkins Lab
  • Papà
  • il piggyback

Il nuovo teaser rivela anche che abbiamo ancora un po' di tempo da aspettare prima che questi episodi vengano trasmessi in streaming, con Stranger Things che tornerà nell'estate del 2022, il che significa almeno più tempo per speculare sul significato di quei titoli!

Forse i più intriganti sono i titoli degli episodi quattro e otto: Dear Billy sembra essere un riferimento a Billy Hargrove (Dacre Montgomery), fratello di Max (Sadie Sink) che è morto nella terza stagione dopo una battaglia con il Mind Flayer, mentre papà può sicuramente riferirsi solo alla figura paterna di Eleven, il dottor Martin Brenner (Matthew Modine), anch'egli presumibilmente morto in seguito agli eventi della prima stagione.

La prossima stagione quattro potrebbe vedere il ritorno di entrambi questi personaggi presunti morti?

Dacre Montgomery nei panni di Billy in Stranger Things



L'alter ego di Brenner, Modine, ha lasciato intendere in passato che il suo personaggio potrebbe non essere effettivamente morto, raccontando NME l'anno scorso: adoro il fatto che i fan stiano cercando di capire dove si trova il dottor Brenner, perché ci stiamo tutti chiedendo, sai, è nel Sottosopra? Il Demogorgone lo ha trascinato via? Sta per riemergere?

E i creatori dello show, i Duffer Brothers, hanno detto che se non vedi un corpo, il personaggio non è morto. E ovviamente non abbiamo mai visto il corpo del dottor Brenner.

Quando prendi in considerazione anche un teaser trailer di Stranger Things pubblicato all'inizio di quest'anno che includeva Brenner, scommetteremmo un sacco di soldi su quel personaggio almeno per fare un ritorno tanto atteso nella serie ...

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Leggi di più su Stranger Things:

Le stagioni 1-3 di Stranger Things sono ora in streaming su Netflix: visita le nostre guide alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, visita il nostro hub di fantascienza per ulteriori notizie e funzionalità o trova qualcosa da guardare stasera con la nostra guida TV .