Straight Outta Nowhere: Scooby Doo Meets Courage The Cowardly Dog Data di uscita – Cast, trailer e ultime notizie

Film


dove guardare dragon ball

I cartoni animati classici Scooby Doo e Courage The Cowardly Dog sono impostati per un film crossover, con una nuova avventura in arrivo su uno schermo vicino a te entro la fine dell'anno. Unire i due cani più terrorizzati nella storia dell'animazione significherà sicuramente il disastro, con tanto divertimento lungo la strada!

Se non vedi l'ora di guardare questo duo in azione, continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Straight Outta Nowhere...





Straight Outta Nowhere: Scooby Doo incontra il coraggio e la data di uscita del cane codardo release

L'uscita del film è prevista per il 14 settembre 2021 , puntando direttamente su piattaforme digitali e DVD. Con la pandemia in corso che ha ancora un impatto sull'industria cinematografica, il film potrebbe ancora andare particolarmente bene tramite lo streaming online se i vecchi fan si uniscono alla generazione più giovane di oggi per sintonizzarsi.

Emma Hernan

Al momento abbiamo informazioni limitate su dove sarà disponibile esattamente il film, ma torna qui perché aggiorneremo questa pagina con tutte le ultime notizie.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Straight Outta Nowhere: Scooby Doo incontra il coraggio Il cast del cane codardo

Coloro che erano avidi spettatori della serie TV Courage The Cowardly Dog saranno felici di sapere che i doppiatori originali Thea White e Marty Grabstein riprendono i loro ruoli di Muriel Bagge e del personaggio principale Courage. Nel frattempo, Jeff Bergman fornisce la voce a Eustace Bagge.

Ed è una buona notizia per i fan accaniti di Scooby, poiché l'attore Frank Welker torna a doppiare sia Scooby che Fred Jones. Matthew Lillard, che ha interpretato Shaggy in TV e al cinema dal 2009, riprende ancora una volta il ruolo; mentre Kate Micucci e Grey Griffin sono rispettivamente Velma e Daphne.



cronologia dell'uomo ragno

Straight Outta Nowhere: Scooby Doo incontra il coraggio Il trailer del cane codardo

La Warner Brothers, che ha coprodotto Straight Outta Nowhere, ha rilasciato un nuovo trailer questa settimana. Puoi visualizzarlo qui sotto:

Di cosa parla Straight Outta Nowhere: Scooby Doo incontra il coraggio del cane codardo?

Non c'è nessun posto dove scappare... e nessun posto dove nascondersi! il trailer stuzzica. E come suggerisce il titolo, Scooby Doo si ritrova nel bel mezzo di Nowhere, che è esattamente il luogo in cui vive Courage The Cowardly Dog.

I cani finiscono per essere inseguiti da grossi insetti dall'aspetto demoniaco e Shaggy, Velma e la banda devono organizzare una missione di salvataggio. Ci sono le solite sequenze di inseguimento per cui Scooby Doo è famoso, tutte sullo sfondo della città natale di Courage, con questi amati personaggi che affrontano una sfida come mai prima d'ora.

Visita il nostro hub Film per ulteriori notizie e funzionalità o trova qualcosa di nuovo da guardare con la nostra Guida TV.