Stormzy si unirà a Jools Holland per il 2019 Hootenanny mentre viene annunciata la formazione

Audio


L'annuale Hootenanny di Jools Holland sta tornando per inaugurare nel 2020 e ha ottenuto una formazione stellare per la popolare festa di Capodanno.

111 significato amore

Jools e la sua Rhythm & Blues Orchestra saranno affiancati da una serie di grandi star della musica, tra cui Stormzy, La Roux e Stereophonics.





L'artista grime di grande successo Stormzy, il cui titolo principale a Glastonbury ha fatto la storia all'inizio di quest'anno, eseguirà brani dal suo secondo album Heavy is the Head, incluso il singolo di successo Crown.

La rock band gallese Stereophonics eseguirà brani da Kind, il loro ultimo album numero uno, e La Roux – che è tornata da una pausa di cinque anni nel 2019 – offrirà brani synth-pop dal suo prossimo album Supervision, oltre al classico del 2009 In For l'uccisione.

Codice Deathrun a 100 livelli

Insieme a Jools ci saranno anche la cantante degli Alabama Shakes Brittany Howard, l'icona pop degli anni '80 Rick Astley e il cantautore scozzese Tom Walker.

La formazione è completata da YolanDa Brown, Melanie, Eddi Reader, Pauline Black e Arthur 'Gaps' Hendrickson di The Selecter, Joseph, Ruby Turner e i Pipes And Drums del 1st Battalion Scots Guards – che suoneranno nel Capodanno come da tradizione.



Diverse star del cinema e della TV britannici saranno presenti in studio per raccontare a Jools i momenti salienti, i propositi e le previsioni del 2019 per l'anno a venire.

L'annuale Hootenanny 2019 di Jools andrà in onda martedì 31 dicembre 2019 su BBC2