Il seguito di Band of Brothers di Steven Spielberg e Tom Hanks arriverà su Apple TV+

Film


Steven Spielberg e Tom Hanks stanno collaborando nuovamente per un sequel spirituale della loro precedente serie Band of Brothers e The Pacific, con Masters of the Air pronto per il lancio sul servizio di streaming Apple TV+.

Una serie limitata basata sull'omonimo libro di Donald L Miller, Masters of the Air chiuderà la trilogia sciolta iniziata con Band of Brothers nel 2001 (che raccontava la storia della Easy Company dell'esercito americano) e proseguita con The Pacific ( dopo i marines della seconda guerra mondiale) nel 2010.





  • Dove guardare e trasmettere in streaming Band of Brothers
  • Spielberg sul piccolo schermo

La serie racconterà la storia dei bombardieri americani della seconda guerra mondiale che portarono la guerra alle porte di Hitler.

Masters of the Air era originariamente in sviluppo presso HBO, sede degli spettacoli precedenti, prima di passare ad Apple, che lancerà la sua nuova piattaforma di streaming il 1° novembre.

Kevin Mazur/Getty Images per il National Board of Review

Spielberg sarà il produttore esecutivo della serie tramite la sua compagnia Amblin Television, insieme alla Playtone di Hanks e Gary Goetzman.

Secondo Scadenza , Masters of the Air durerà più di otto ore e la produzione costerà oltre 200 milioni di dollari. È stato scritto da John Orloff, anche uno scrittore di Band of Brothers.

Modifica le tue preferenze per la newsletter



Masters of the Air sarà il secondo progetto di Spielberg su Apple TV+, con il regista che lavora anche a un reboot della serie antologica Amazing Stories.