Steven Moffat afferma che la sua versione di The Time Traveller's Wife non ha alcuna somiglianza con Doctor Who

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



Steven Moffat sta tornando a immergersi nel mondo dei viaggi nel tempo con il suo imminente adattamento di The Time Traveller's Wife, ma sembra che non ci saranno molte somiglianze tra il nuovo spettacolo e le sue precedenti avventure nel tempo e nello spazio.

Moffat ha affermato che la nuova serie non ha alcuna somiglianza con Doctor Who, di cui è stato showrunner dal 2009 al 2017, nonostante il fatto che il suo episodio di Who The Girl in the Fireplace sia stato direttamente ispirato dal romanzo originale.





lupin Netflix attori

Non assomiglia a niente che ho fatto prima in termini di viaggio nel tempo, ha detto di recente Intrattenimento settimanale , prima di spiegare esattamente come differivano gli approcci al viaggio nel tempo.

Doctor Who ama viaggiare nel tempo, e principalmente è solo il sedile dell'autobus su cui salgono per arrivare alla loro prossima avventura, ha detto. Qui, Audrey [Niffenegger, l'autore del libro] sta dicendo al suo lettore: 'Continua. Questa è la storia di un uomo che vive la sua vita nell'ordine sbagliato, e non la racconterò necessariamente nell'ordine giusto.'

Ha aggiunto: Quello che ho ammirato mentre lo leggevo è il fatto che devi sporgerti in avanti nel libro e tenere il passo. Fai in modo che il pubblico presti attenzione e sarà ricompensato. Quindi, ho seguito i principi di Audrey, davvero. Non ti renderemo le cose facili. Stai per prestare attenzione.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

trucchi gta san andreas pc

Ha anche spiegato che sebbene il già citato La ragazza nel camino era ispirato al romanzo di Niffenegger, non conta davvero come un vero adattamento.



Ho letto il libro e mi è piaciuto. Non è passato molto tempo da quando è uscito. Ricordo di aver detto a Russell [T Davies] che all'epoca gestiva Doctor Who: 'Dovremmo fare una storia di Doctor Who come quella', ha detto.

domande sulla musica

E così, l'ho fatto, che era La ragazza nel caminetto. Ma tutto quello che avevo fatto in Doctor Who era usare l'elemento meraviglioso e fantastico di una relazione fuori sequenza. Questo non è davvero fare La moglie del viaggiatore del tempo, è in esecuzione con una delle idee da esso.

La moglie del viaggiatore del tempo andrà in onda ad un certo punto nel 2022. Cerchi qualcosa da guardare stasera? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub di fantascienza per tutte le ultime notizie.

Il doppio numero di TV cm Christmas di quest'anno è ora in vendita, con due settimane di elenchi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star.