Starstruck stagione 2: data di uscita, cast, trama e ultime notizie

Commedia

Starstruck, la commedia romantica di successo della pluripremiata comica Rose Matafeo, tornerà presto per la seconda stagione e, dopo il successo di critica della prima stagione, ci aspettiamo sicuramente grandi cose.



Starstruck stagione 1 è stata trasmessa in streaming quasi 5 milioni di volte su BBC iPlayer, rendendola la più grande nuova commedia del canale del 2021.

La commedia romantica del millennio ruota attorno a Jessie (Matafeo) che, mentre svolge vari lavori senza uscita nell'East London, si lega sentimentalmente con una famosa star del cinema (Nikesh Patel) dopo aver avuto un'avventura di una notte a Capodanno.





Parlando l'anno scorso dopo che lo spettacolo è stato rinnovato per una seconda stagione, Matafeo, che ha co-scritto la serie insieme ad Alice Snedden e - per la seconda stagione - Nic Sampson, ha scherzato: elettrizzato dal fatto che Starstruck tornerà su BBC Three per una seconda serie perché Ho lasciato la mia bottiglia d'acqua sul set l'anno scorso e mi piacerebbe riaverla.

Shane Allen, Director of Comedy della BBC, ha aggiunto: La prima serie di Starstruck è arrivata come una gioiosa boccata d'aria fresca e non vediamo l'ora di vedere cosa hanno in serbo Rose, Alice e Nic per Jessie e Tom nel prossimo capitolo della loro storia.

E adesso prime immagini della stagione 2 , che puoi vedere di seguito, hanno dato ai fan una prima occhiata a Jessie e Tom nei nuovi episodi, con una tensione palpabile mentre si lavano i denti insieme.

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime e migliori novità dal mondo dello spettacolo

attori fate the winx saga
. È possibile disdire in qualsiasi momento.



La seconda stagione di Starstruck arriverà su un nuovo e migliorato canale BBC Three nel Regno Unito e HBO Max negli Stati Uniti. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione.

Data di uscita della seconda stagione di Starstruck

Colpito dalle stelle

È ufficiale: lo spettacolo è destinato a tornare Lunedì 7 febbraio 2022 alle 22:00 su BBC Three.

La nuova stagione sarà composta da sei episodi di mezz'ora e andrà in onda settimanalmente alle 22:00.

I fan saranno anche entusiasti di sapere che l'intero cofanetto verrà rilasciato su BBC iPlayer dopo la messa in onda del primo episodio.

La stagione 2 di Starstruck sarà trasmessa su HBO Max negli Stati Uniti, ABC in Australia e TVNZ in Nuova Zelanda.

ambientazione sex education

Cast della seconda stagione di Starstruck

Naturalmente, Rose Matafeo e Nikesh Patel riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Jessie e Tom.

Insieme a Patel e Matafeo, la seconda stagione di Starstruck vedrà anche Minnie Driver (Modern Love) riprendere il ruolo dell'agente di Tom, Cath.

Anche Russel Tovey (Years and Years) si unisce al cast di Starstruck, ma non è stato confermato chi interpreterà o come il suo personaggio sarà collegato agli altri personaggi principali.

Dopo la premiere di Starstruck nel 2021, lo spettacolo è stato nominato per il miglior programma comico ai Broadcast Awards 2022 e per la migliore serie comica agli Edinburgh TV Awards 2021.

numero capitoli uncharted 4

La stessa Matafeo è stata nominata in Variety's Best Performances of 2021 e nell'elenco dei 10 migliori attori più divertenti in TV del Times.

Il suo ultimo speciale comico, intitolato Horndog , è attualmente disponibile per la visione su HBO Max.

Trama della seconda stagione di Starstruck

Colpito dalle stelle

La stagione 2 riprenderà da dove era stata interrotta, con Jessie che dovrà affrontare le ramificazioni del suo grande gesto alla fine della prima stagione, quando ha scelto di rimanere a East London e perseguire la sua relazione con Tom piuttosto che restare con il suo piano iniziale per tornare a casa in Nuova Zelanda.

A parte questo, non sappiamo molto sulla stagione 2, ma possiamo sicuramente aspettarci molti momenti esilaranti e drammatici, se la prima stagione è qualcosa su cui basarsi.

C'è un trailer per Starstruck stagione 2?

Non c'è ancora un trailer per la stagione 2 di Starstruck, ma guarda questo spazio!

La stagione 2 di Starstruck andrà in onda lunedì 7 febbraio 2022 alle 22:00 su BBC Three.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV.