Starstruck rivela il primo sguardo alla stagione 2 di Rose Matafeo

Starstruck rivela il primo sguardo alla stagione 2 di Rose Matafeo

Che Film Vedere?
 

La prima immagine della seconda stagione della serie di commedie romantiche di Rose Matafeo Starstruck è stata rilasciata, prima del ritorno dello show sul nuovo canale di trasmissione BBC Three il mese prossimo.





L'immagine, che può essere vista sopra, mostra Jessie (Matafeo) e il suo famoso interesse amoroso Tom Kapoor (Nikesh Patel) che condividono uno sguardo allo specchio mentre si lavano i denti.



Scritta in collaborazione da Matafeo, Alice Snedden e Nic Sampson, la seconda stagione sarà ancora una volta composta da sei episodi di mezz'ora che riprenderanno da dove la storia d'amore si era interrotta alla fine della serie di debutto.



Secondo una sinossi, i nuovi episodi vedranno Jessie alle prese con le conseguenze nel mondo reale del suo grande gesto alla fine della prima stagione, quando ha deciso di rimanere a East London e perseguire una relazione con Tom, piuttosto che attenersi al suo originale piano di ritorno a casa in Nuova Zelanda.

Sii il primo a ricevere le ultime notizie sul dramma, direttamente nella tua casella di posta

Tieniti aggiornato con tutti i drammi, dal periodo al crimine alla commedia



. È possibile disdire in qualsiasi momento.

La seconda stagione vedrà anche la star di Years and Years Russell Tovey unirsi al cast in un ruolo ancora sconosciuto, mentre Minnie Driver riprende il suo ruolo di agente di Tom, Cath.

La prima stagione, che ha debuttato lo scorso anno, è stata un grande successo di critica ed è stata trasmessa in streaming quasi 5 milioni di volte su BBC iPlayer, rendendola la più grande nuova commedia del canale del 2021.



Parlando l'anno scorso dopo che lo spettacolo è stato rinnovato per una seconda stagione, Matafeo ha scherzato: elettrizzato dal fatto che Starstruck tornerà su BBC Three per una seconda serie perché ho lasciato la mia bottiglia d'acqua sul set l'anno scorso e mi piacerebbe riaverla.

E Shane Allen, Director of Comedy della BBC ha aggiunto: La prima serie di Starstruck è arrivata come una gioiosa boccata d'aria fresca e non vediamo l'ora di vedere cosa hanno in serbo Rose, Alice e Nic per Jessie e Tom nel prossimo capitolo della loro storia.

La prima stagione di Starstruck è disponibile per lo streaming su BBC iPlayer e la seconda uscirà il mese prossimo. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera o dai un'occhiata alla nostra copertura comica.