Data di uscita di Starfield: il trailer dell'E3 2021 conferma l'arrivo del gioco di ruolo fantascientifico di Bethesda

Gioco


Ora che Bethesda fa ufficialmente parte della famiglia Xbox, il coperchio sta lentamente iniziando a sollevarsi su Starfield, il gioco di ruolo fantascientifico che Bethesda ha in cantiere da alcuni anni ormai.

Durante Evento Xbox e Bethesda E3 2021 , i fan hanno finalmente visto Starfield, un gioco ambientato centinaia di anni nel futuro, che promette di esplorare temi di speranza e scoperta. Il gioco sembra ruotare attorno a un'organizzazione chiamata Constellation, che sembra essere una sorta di forza spaziale.





Fresco dallo slot di Xbox e Bethesda nel in Programma dell'E3 2021 , abbiamo raccolto tutte le informazioni più recenti su Starfield di seguito, incluso il nuovissimo trailer e la data di uscita confermata.

signore melbourne regina vittoria

Quando è la data di uscita di Starfield?

Starfield ha una data di uscita confermata dell'11 novembre 2022, quindi questa sarà una sorpresa per le festività natalizie alla fine del prossimo anno. Possiamo sicuramente vederci dedicare molte ore a questo gioco durante le vacanze di Natale, anche se sembra molto lontano!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Starfield è un'esclusiva Xbox?

Sì. Starfield è confermato come una versione esclusiva di Xbox, il che significa che verrà lanciato nei luoghi in cui è disponibile Xbox Game Pass. Questo significa Xbox Series X /S, nonché PC Microsoft Windows.

Il Blog Xbox afferma che Starfield si dedica a sfruttare la potenza della tecnologia di nuova generazione, il che fa sembrare molto improbabile che avvenga un rilascio sulle console Xbox One precedenti.



Di cosa parla la storia di Starfield?

Per un po' di tempo sapevamo molto poco di Starfield. È un gioco di ruolo per giocatore singolo di Bethesda ambientato nello spazio – e questo era praticamente tutto ciò che sapevamo, fino a poco tempo fa.

Grazie all'ultimo trailer di Starfield, ora sappiamo che i giocatori si uniranno a un'organizzazione chiamata Constellation nel gioco, che sembra possa essere una forza spaziale simile alla Flotta Stellare. Resta da vedere esattamente cosa farai dopo esserti unito, ma sembra che accadranno molte esplorazioni e scoperte.

Il suddetto blog Xbox menziona che i giocatori saranno in grado di creare qualsiasi personaggio che desideri ed esplorare con una libertà senza pari nel gioco.

C'è un trailer per Starfield?

Lo speciale trailer di Starfield mostrato all'E3 2021 è stato ora condiviso sugli account dei social media di Bethesda e puoi guardarlo di seguito per vedere alcune grafiche straordinarie di astronavi, pianeti e persone. Godere!

l alienista 3

C'era anche un breve trailer di Starfield prima di quello. Dai un'occhiata qui sotto e cerca la parola nascosta Constellation circa sedici secondi in:

Mentre ci avviciniamo alla data di rilascio di Starfield dell'11 novembre 2022, aggiorneremo sicuramente questa pagina e continueremo a fornirti tutte le ultime notizie di Starfield.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .