Secondo quanto riferito, il videogioco Star Wars: The Mandalorian è in fase di sviluppo

Gioco


Si dice che un nuovo videogioco di Star Wars sia in lavorazione e sarà basato su Il mandaloriano Serie TV. È una prospettiva allettante per i fan del Disney Plus mostrare.

Da quando The Mandalorian e Baby Yoda sono apparsi per la prima volta sui nostri schermi nel 2019, i fan hanno sottolineato come la serie sia simile a un gioco, con Mando di Pedro Pascal che affronta una serie di missioni che sono in qualche modo simili alle missioni secondarie in un videogioco .





Inoltre, gli effetti visivi dello show televisivo The Mandalorian sono realizzati utilizzando la tecnologia Unreal Engine, originariamente creata da Epic Games (creatori di Fortnite) per l'uso nei videogiochi. Quindi potresti obiettare che un videogioco basato su The Mandalorian è una partita fatta in paradiso!

Non si sa ancora quale compagnia dovrebbe realizzare il gioco Mandalorian, e non c'è nemmeno un accenno di una data di uscita. Tuttavia, l'idea di vestirsi a Beskar per viaggiare nella galassia di Star Wars in un nuovo importante gioco, raccogliendo missioni di cacciatori di taglie e proteggendo Baby Yoda in ogni momento, è una proposta molto eccitante.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Tuttavia, vale la pena prendere questa voce con le pinze per ora, poiché proviene da una nuova foto di Il boss di Xbox Phil Spencer nel suo ufficio a casa .

Spencer è noto per includere suggerimenti per nuovi progetti nel suo scaffale di roba geniale, che spesso appare dietro di lui durante i live streaming e le presentazioni. I fan pensavano di aver visto un Funko Pop Mandaloriano dietro Spencer nella nuova immagine, ma in seguito è stato dimostrato che si trattava di un Funko Pop completamente diverso (in realtà era Arbiter della serie Halo).



Nonostante la confusione sul Funko Pop, Shpeshal_Ed su Twitter (il fondatore di XboxEra.com e un noto 'scooper' nell'industria dei giochi) rimane convinto che ci sia un gioco mandaloriano in arrivo. A quanto pare una fonte del settore gli ha rivelato quell'informazione.

Nessuno della Disney ha ancora confermato pubblicamente l'esistenza di un gioco Mandalorian, ma ti faremo sapere se le cose cambiano.

Sembra certamente plausibile, con la Disney che sta già espandendo l'universo Mandalorian con diversi spin-off TV tra cui The Book of Boba Fett, Rangers of the New Republic e Ahsoka. Perché non aggiungere anche un'esperienza interattiva al mix?

Forse ne sapremo di più il 4 maggio, lo Star Wars Day, che è proprio dietro l'angolo. Inoltre, stiamo ancora sperando in una conferma che a Remake di Cavalieri della Vecchia Repubblica il gioco è in fase di sviluppo. Si incrociano le dita su tutti i fronti.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .