Trucchi di Star Wars KotOR 2: tutti i cheat code per Switch, PC e Mac

Trucchi di Star Wars KotOR 2: tutti i cheat code per Switch, PC e Mac

Che Film Vedere?
 

Ti chiedi come far funzionare i trucchi di KotOR 2? Sei nel posto giusto per fare a modo tuo con Star Wars: Knights of the Old Republic II - The Sith Lords di Obsidian.





All'epoca, una delle rivelazioni di gioco più emozionanti è stata quando LucasArts ha annunciato il seguito del grande successo di Star Wars: Knights of the Old Republic. Quel gioco è così bello che è ancora un gioco per molti di noi, e questo rimane vero anche per il sequel stellare.



Questa fetta del franchise di Star Wars tornerà ancora una volta, anche se il remake di KotOR suona abbastanza lontano e ci sono ancora molte ragioni per tornare indietro e dare un'occhiata al secondo gioco.



Come ricorderanno i fan di The Sith Lords, non mancano i cheat che puoi usare per cambiare l'esperienza di KotOR 2, a seconda della piattaforma su cui lo hai, cioè.

Ma quali trucchi ci sono in Star Wars: Knights of the Old Republic 2 e come li usi? Ecco tutto ciò che devi sapere e abbiamo anche un articolo sui trucchi di KotOR 1 se ne hai bisogno anche tu!



Salta a:

Elenco completo dei trucchi di KotOR 2 per PC e Mac (Steam)

Per utilizzare i trucchi di KotOR 2 su PC, dovrai accedere alla cartella principale dei giochi sul tuo PC e dovresti vedere un percorso sulla falsariga di 'x:Steam/steamapps/common/Knights of the Old Republic II'

Trova un editor di testo come Blocco note e quindi cerca il file chiamato 'swkotor2.ini'. In quel documento dovresti trovare una 'sezione Opzioni di gioco' e vorrai inserire ' AbilitaCheats=1 ' là. Ora salva quel file e apri il gioco!



Quando sei in gioco, premi il tasto '~' (noto anche come tasto tilde), che farà apparire la console di comando dove potrai inserire i codici! Dai un'occhiata all'elenco completo di seguito.

Nota: le parentesi non sono necessarie qui, è solo per indicare dove devi inserire un numero. Premi semplicemente invio dopo aver toccato il cheat preferito e dovrebbe essere pronto una volta che torni in gioco!

    adddarkside (numero)- Aggiunge la quantità specificata di esperienza del lato oscuroaddexp (numero)- Aggiunge quantità specificata di esperienzaaddlevel (numero)- Aggiunge la quantità specificata di livelliaddlightside (numero)- Aggiunge una quantità specificata di esperienza sul lato Lucedarecomspikes- Concede 100 picchi di computergiveitem (ID oggetto)- Concede l'articolo legato all'ID articolo specificatodato- Fornisce 100 kit mediciriparazione del donatore- Fornisce 100 kit di riparazione avanzatiguarire- Ti guarisceinfinito- Fornisce usi infiniti per oggetti a uso limitatoinvulnerabilità- Ti rende invulnerabilemostra mappa- Rimuove la nebbia di guerraconsapevolezza della seta (numero)- Imposta il livello di consapevolezza sul numero specificato che va da 1 a 99setcharisma (numero)- Imposta il livello di Carisma su un numero specificato che va da 1 a 99setcomputeruse (numero)- Imposta il livello di utilizzo del computer su un numero specificato compreso tra 1 e 99setcostituzione (numero)- Imposta il livello di costruzione sul numero specificato che va da 1 a 99setdemolitions (numero)- Imposta il livello di demolizioni sul numero specificato che va da 1 a 99setdexterity (numero)- Imposta il livello di destrezza sul numero specificato che va da 1 a 99setintelligence (numero)- Imposta il livello di intelligenza su un numero specificato compreso tra 1 e 99impostare la persuasione (numero)- Imposta il livello di persuasione sul numero specificato che va da 1 a 99setrepair (numero)- Imposta il livello di riparazione sul numero specificato che va da 1 a 99setsecurity (numero)- Imposta il livello di sicurezza sul numero specificato che va da 1 a 99setstealth (numero)- Imposta il livello di furtività sul numero specificato che va da 1 a 99forza di impostazione (numero)- Imposta il livello di forza sul numero specificato che va da 1 a 99settreatinjury (numero)- Imposta il livello di lesione da trattamento su un numero specificato compreso tra 1 e 99saggezza (numero)- Imposta il livello di saggezza sul numero specificato che va da 1 a 99turbo- Aumenta la velocità di corsa

Ricevi il meglio di CM TV nella tua casella di posta. Non ti perderai mai niente...

Iscriviti per essere il primo a conoscere le ultime notizie e le nuove serie!

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Elenco completo dei trucchi di KotOR 2 su Nintendo Switch

Prima di iniziare con i trucchi di Switch, vale la pena creare un nuovo file di salvataggio prima di attivarne uno. È noto che i trucchi danneggiano i file di salvataggio di tanto in tanto, quindi è meglio prevenire che curare!

Ma per inserire effettivamente i cheat, tutto ciò che devi fare è fare clic tre volte sul joystick sinistro, il che ti consentirà di scegliere tra i seguenti cheat:

    Aggiungi 1.000 esperienza- Aggiunge 1.000 XP a tutti i membri del gruppoAggiungi 10.000 esperienza- Aggiunge 1.0000 XP a tutti i membri del gruppoAggiungi 5.000 esperienza- Aggiunge 5.000 XP a tutti i membri del gruppoAggiungi qualsiasi talento, potere o abilità- Aggiunge un talento o un potere al personaggio, o i primi 4 punti a un'abilità. Non è possibile aggiungere ulteriori punti abilità in questo modoCrea oggetto- Visualizza l'elenco degli articoli che possono essere creati e inseriti nell'inventarioDiminuire l'allineamento di 5- Sposta il personaggio ulteriormente nel lato oscuroGuarire- Cura i personaggi in piena saluteAumenta l'allineamento di 5- Sposta il personaggio ulteriormente sul lato chiaroAttiva/disattiva videocamera di volo- Sblocca la fotocamera. Può muoversi avanti e indietro e da un lato all'altro. Impossibile ruotareAttiva/disattiva ologramma- Attiva o disattiva il personaggio in modo che assomigli a un ologrammaAttiva/disattiva invulnerabilità- Attiva/disattiva l'InvulnerabilitàAttiva/disattiva la modalità screenshot- Attiva/disattiva l'interfaccia utenteAttiva/disattiva la velocità turbo- Alterna la corsa veloce

Puoi usare i trucchi di KotOR su Xbox?

Mentre i cheat sono tutti disponibili su PC e Switch (meno su Switch però), imbrogliare sulla versione console Xbox del gioco non è una cosa e non troverai un modo per inserire nessuno dei codici utili che gli altri giocatori possono.

Ci sono problemi e cose di cui puoi trarre vantaggio, come la duplicazione di oggetti, e ci sono modi per eseguire il jailbreak di alcune cose se quel tipo di hack ti piace, ma quando si tratta di semplici codici cheat, ti ritroverai fuori da fortuna!

Ottieni di più dai giochi con i cheat code: Trucchi GTA 3 Trucchi GTA San Andreas Trucchi GTA Vice City Trucchi GTA 5 Trucchi Little Alchemy Trucchi Pokémon Smeraldo Trucchi Age of Empires 3 Trucchi RDR2 Trucchi The Sims 4 Trucchi LEGO DC Super Villains Codici LEGO Star Wars Codici promozionali Roblox Age of Mythology Codici Shindo Life Codici di Subway Surfers Trucchi Cookie Clicker Codici di gioco A One Piece Trucchi Little Alchemy 2 Trucchi Sonic Origins Codici Sonic Origins Blue Spheres Trucchi di Saints Row 2 Trucchi di KotOR 2

Seguire Giochi su Twitter per tutti gli ultimi approfondimenti. Oppure, se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV.

fire tv stick chromecast

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i giochi in arrivo su console. Passa dai nostri hub per ulteriori notizie su giochi e tecnologia.