Data di uscita della seconda stagione di Star Trek Picard: cast, trailer e ultime notizie sul dramma fantascientifico di Patrick Stewart

Sci-Fi


Non ci aspettiamo la seconda stagione di Star Trek: Picard da un po' di tempo, ma abbiamo già un trailer per stuzzicare il nostro appetito.

Anche il trailer non si blocca, iniziando immediatamente con Picard che riprende conoscenza con il cattivo preferito dai fan Q dopo l'annuncio che John De Lancie avrebbe ripreso il suo ruolo iconico nella seconda stagione.





Tuttavia, non è tutto, con la clip che suggerisce che la nuova stagione si concentrerà sui viaggi nel tempo, oltre a stuzzicare uno sviluppo sorprendente per Seven of Nine di Jeri Ryan.

Star Trek: Picard ha finalmente iniziato la produzione dei nuovi episodi nel febbraio 2021 dopo un lungo ritardo a causa della pandemia di coronavirus, con le stagioni due e tre che sarebbero state girate una dopo l'altra.

Da allora abbiamo avuto alcune nuove entusiasmanti notizie sul cast, con il ritorno di De Lancie annunciato all'evento First Contact Day e Whoopi Goldberg apparentemente a bordo anche dopo essere stato invitato nello show da Patrick Stewart in diretta TV.

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora sulla seconda stagione di Star Trek: Picard.

Data di uscita della stagione 2 di Picard

CBS

Non abbiamo una data esatta per quando Star Trek: Picard tornerà sui nostri schermi, ma sappiamo che sarà prima o poi 2022 poiché le riprese sono attualmente in corso.



Questo è molto più tardi del previsto poiché la serie ha goduto di un rinnovo anticipato e avrebbe dovuto iniziare a girare più episodi nel giugno 2021, cosa che è diventata impossibile a causa della pandemia.

Fortunatamente, le telecamere stanno finalmente girando e la star Patrick Stewart non potrebbe essere più felice.

Naturalmente, date le circostanze dell'anno passato, c'è una gioia in più che siamo tornati di nuovo in una situazione di tiro completamente attiva e completamente sana, ha detto in una recente video da Paramount Plus.

Picard sta girando la seconda e la terza stagione una dopo l'altra, quindi non dovrebbe esserci un intervallo troppo lungo una volta rilasciata la seconda stagione.

Il cast della seconda stagione di Picard

Lo stesso Picard – AKA Sir Patrick Stewart – è una serratura dopo aver detto di essere stato contratto per almeno tre anni, e sembra probabile che i membri del cast di supporto Michelle Hurd (Raffi Musiker), Santiago Cabrera (Chris Rios), Isa Briones (Soji Asha) , Alison Pill (Dr. Agnes Jurati) ed Evan Evagora (Elnor) torneranno al suo fianco.

Dopo la sua apparizione nel trailer, sembra che Jeri Ryan tornerà anche come personaggio classico Seven of Nine, anche se è meno chiaro se altri pilastri di Star Trek come Jonathan Frakes, Brent Spiner o Marina Sirtis (che hanno avuto ruoli da ospiti in Picard stagione uno) continuerà anche ad apparire. Tuttavia, sembra probabile che altri membri del cast di Stewart di The Next Generation troveranno in qualche modo la loro strada nella serie.

Infatti, a Whoopi Goldberg – che ha interpretato Guinan nella serie degli anni '80/'90 – è già stato chiesto di tornare dallo stesso Stewart, che l'ha invitata in diretta nello show televisivo statunitense The View.

12 iphone colori

Sono qui con un invito formale, è per te Whoopi, disse. Alex Kurtzman, che è il produttore esecutivo senior di Star Trek: Picard, e tutti i suoi colleghi, di cui io sono uno, vogliono invitarti nella seconda stagione.

Questo invito sembra essere stato accettato come ha detto Goldberg Rivista SFX più tardi nel 2020 che spera di unirsi allo spettacolo dalla seconda stagione, ma non è chiaro se avrà un ruolo importante o un cameo più piccolo.

Non ho visto Star Trek: Discovery ma ho visto la prima stagione di Picard, che è stata grandiosa, ha detto. Di tanto in tanto, parlo con Patrick di Star Trek. Spero di unirmi al loro cast per un po' l'anno prossimo. Sono molto entusiasta di questo.

Tuttavia, un personaggio classico che avrà sicuramente un ruolo importante da interpretare è Q, con il ritorno dell'attore John De Lancie annunciato al First Contact Day nell'aprile 2021.

Il cattivo preferito dai fan è apparso in tutto il canone di Star Trek – più recentemente nello spin-off animato Lower Decks – e De Lancie ha lasciato intendere che apparirà sia nella seconda che nella terza stagione di Picard.

Quindi chi lo sa? Potrebbero esserci tutti i tipi di volti familiari quando alla fine la seconda stagione ci teletrasporta.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Trama della seconda stagione di Picard: cosa accadrà?

CBS

Anche se non vogliamo rivelare alcuno spoiler sul finale della prima stagione, in gran parte racchiude la maggior parte della trama sintetica di spionaggio umano/romulano, il che potrebbe suggerire che la seconda stagione esplorerà altri angoli della galassia mentre Picard cerca di portare La Flotta Stellare torna al suo sé migliore.

In alternativa, potrebbe essere che gli scrittori di Picard scelgano di approfondire la cultura romulana dopo averne introdotto nuovi elementi nella prima stagione.

Sembra che ci sarà un focus sulle continue lotte di Seven of Nine (Jeri Ryan) per superare anche il suo passato Borg, con il trailer che mostra il suo risveglio con il suo impianto Borg misteriosamente scomparso.

Il trailer suggerisce anche che la seconda stagione coinvolgerà i viaggi nel tempo, con Picard che promette di salvare il futuro e un poster che sembra mostrare la Los Angeles dei giorni nostri.

Sembra che Q giocherà un ruolo nel fissare la linea temporale, avendo precedentemente usato il tempo come arma in The Next Generation.

Da parte nostra, speriamo di poter vedere di più su ciò che il vecchio equipaggio dell'Enterprise di Picard ha fatto, esempi dei quali sono stati il ​​momento clou della prima stagione.

Trailer della seconda stagione di Picard

Il trailer della seconda stagione di Picard è stato finalmente rilasciato il Captain Picard Day a giugno 2019 e, oltre ad alcune parole emozionanti di Patrick Stewart e della sua iconica voce in forte espansione, il trailer ha anche anticipato il tanto atteso ritorno di Q.

Per celebrare l'inizio delle riprese, la Paramount Plus ha rivelato un Q&A con Patrick Stewart nell'aprile 2021, ospitato da Wil Wheaton.

ordine destino stanotte

Il video è servito come annuncio ufficiale che il personaggio preferito dai fan di John de Lancie, Q, tornerà nella prossima serie di episodi, con un'apparizione dell'uomo stesso.

Star Trek: Picard è disponibile su Amazon Prime video nel Regno Unito: consulta le nostre guide al la migliore serie Amazon Prime e il i migliori film su Amazon Prime .

Visita il nostro hub di fantascienza per tutte le ultime notizie o controlla la nostra guida TV per le tue altre esigenze di visione.