Star Trek: Discovery stagione 4 in onda su Pluto TV nel Regno Unito

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



I trekkie gioiscono! La quarta stagione di Star Trek: Discovery è stata confermata per essere finalmente rilasciata nel Regno Unito il Pluto TV.

I fan internazionali della serie stavano aspettando con impazienza che i nuovi episodi andassero in onda la scorsa settimana quando non è apparsa su Netflix.





Il gigante dello streaming Netflix aveva distribuito le precedenti stagioni dello spettacolo in territori internazionali al di fuori degli Stati Uniti, incluso il Regno Unito.

calendario aperto di francia

Tuttavia, a causa di una decisione dei proprietari del franchise di Star Trek ViacomCBS, il la serie è stata trattenuta per il lancio del proprio servizio di streaming Paramount Plus nel Regno Unito il prossimo anno.

A seguito di una protesta dei fan e commenti dal membro del cast Anthony Rapp , è stata presa una nuova decisione per la sua distribuzione.

Mercoledì (24 novembre), il servizio di streaming gratuito nel Regno Unito Pluto TV ha confermato che avrebbe rilasciato gli episodi nel Regno Unito.

Pluto TV ha twittato: ti abbiamo sentito#StarTrekDiscoveryora in anteprima internazionale questo venerdì.



Una dichiarazione sul Sito ufficiale per il franchise ha confermato che i primi due episodi di Star Trek: Discovery stagione 4 saranno presentati in anteprima sul canale Sci-Fi di Pluto TV nel Regno Unito venerdì 26 novembre alle 21:00.

Il sito web ufficiale del franchise ha annunciato mercoledì: A tutti i fan di International Star Trek: Discovery: vi ascoltiamo. Anche noi amiamo questa serie. Lo adoriamo per l'incredibile cast, la troupe laboriosa, la narrazione fantasiosa, i personaggi innovativi e diversi che danno vita allo spettacolo e ciò che rappresenta per così tante persone in tutto il mondo. Star Trek ha sempre messo i suoi fan al primo posto. Vogliamo fare lo stesso.

Pertanto, durante questa transizione, stiamo facendo tutto il possibile per consegnarti la nuova stagione il prima possibile.

La dichiarazione ha aggiunto: In Austria, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito, Pluto TV, il principale servizio di streaming televisivo gratuito, trasmetterà nuovi episodi alle 21:00 ora locale sul canale di fantascienza Pluto TV ogni venerdì. , sabato e domenica, con una trasmissione in simultanea sul canale Star Trek in Austria, Svizzera e Germania.

Gli episodi saranno inoltre resi disponibili per l'acquisto sulle piattaforme digitali partecipanti lo stesso giorno della loro uscita su Pluto TV.

Il rilascio rileva inoltre che lo spettacolo continuerà a ricevere amore e attenzione dopo l'uscita della serie su Paramount Plus.

guarda come ho incontrato tua madre online

Intanto, Pluto TV è disponibile qui e su dispositivi NOW e Roku nel Regno Unito, oltre ad Amazon Firetve tablet, iOS, Android e SamsungtvDi più.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Include numerosi canali TV in diretta e anche cofanetti di spettacoli esistenti.

Pluto TV è un servizio di streaming gratuito ViacomCBS che non richiede registrazioni o abbonamenti.

come aprire una birra con l accendino

La quarta stagione di Star Trek Discovery sarà presentata in anteprima su Pluto TV nel Regno Unito venerdì 26 novembre 2021.