Data di rilascio di STALKER 2: gli sviluppatori rispondono al contraccolpo di NFT prima del lancio

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



Mancano ancora pochi mesi alla data di uscita di STALKER 2, ma gli sviluppatori di GSC Game World hanno già dovuto commentare alcuni contraccolpi relativi all'uso di token non fungibili (NFT) nel gioco.

MOLESTATORE. 2: Heart of Chernobyl, per dare al gioco il suo titolo completo, combinerà ancora una volta il brivido dello sparatutto in prima persona con un'orribile rappresentazione della vita in una landa nucleare.





Questo gioco horror di sopravvivenza è stato molto atteso per un po' di tempo e si potrebbe obiettare che non aveva bisogno di saltare sulla mania NFT per attirare l'attenzione.

Che tu sia un fan di lunga data del franchise o lo stai imparando solo ora a causa di tutta la copertura delle notizie sulla situazione NFT, continua a leggere e ti diremo tutto ciò che devi sapere su STALKER 2.

Quando è la data di uscita di STALKER 2?

La data di uscita di STALKER 2 sarà il 28 aprile 2022, il gioco Sito ufficiale conferma. Più vicino a quella data, dovremmo conoscere l'esatto tempo di rilascio di STALKER 2 e saremo sicuri di aggiornare questo articolo quando tali informazioni verranno alla luce.

STALKER 2 NFT spiegato

Il sangue in abbondanza ti aspetta in STALKER 2.

Gli sviluppatori di giochi di GSC Game World stanno collaborando con alcuni specialisti NFT di una società chiamata DMarket per portare una gamma di contenuti NFT in STALKER 2, un blog di annunci ha confermato.



Si dice che questa partnership porti alla creazione di S.T.A.L.K.E.R. 2 Metaverse, dove i giocatori possono davvero possedere un pezzo del gioco. Ciò significa essenzialmente che i giocatori saranno in grado di acquistare e possedere oggetti digitali ultra rari nel gioco.

Questo annuncio afferma che questo progetto utilizzerà la tecnologia blockchain per consentire alla comunità di possedere un pezzo [del gioco], con GSC e DMarket che creano una situazione in cui i diritti su determinati oggetti unici apparterranno ai giocatori [per] la prima volta per l'AAA video gioco.

Come parte di questo progetto, ci sarà un'asta che si terrà nel gennaio 2022, con i giocatori invitati a fare un'offerta per avere la possibilità di diventare il primo metaumano in assoluto. Una somiglianza digitale dell'offerente vincitore verrà rilasciata ed esposta a centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo e apparirà nel gioco come un personaggio non giocabile (NPC). Ti forniremo di più su quell'asta man mano che lo sentiremo.

Questa è certamente una strategia sorprendente da adottare per questo imminente gioco horror e la comunità online è stata vocale nella sua risposta alla notizia. C'è stata una sorta di contraccolpo all'annuncio, che sembra aver spinto gli sviluppatori del gioco a rispondere con il Tweet qui sotto. Nel Tweet, gli sviluppatori assicurano ai fan che questi elementi NFT saranno completamente opzionali e non avranno alcuna influenza sul gameplay.

STALKER 2 è un remake?

Visto che STALKER 2: Heart of Chernobyl è in realtà il quarto gioco di questo franchise, seguendo le orme di Shadow of Chernobyl del 2007, Clear Sky del 2008 e Call of Pripyat del 2009 – potresti chiederti se STALKER 2 è un remake.

frasi peaky blinders amore

Possiamo confermare che STALKER 2 è non un remake, con il sito Web ufficiale del gioco che invece lo descrive come un sequel di nuova generazione del pluripremiato franchise di giochi per PC sviluppato da GSC Game World. È un sequel di tutti i giochi precedenti, quindi, il che rende quel numero nel titolo un po' confuso.

Devi giocare a STALKER 1 per giocare a STALKER 2?

Considerando che ci sono tre giochi STALKER precedenti (come spiegato nella sezione precedente), potresti chiederti se devi giocare a STALKER 1 oa qualsiasi altro gioco prima di giocare a STALKER 2.

Stalker 2 è un progetto autonomo che può essere goduto da solo, ha affermato GSC in una dichiarazione sul suo sito web. Gli sviluppatori hanno aggiunto: Allo stesso tempo, consigliamo di completare i giochi precedenti per il massimo livello di immersione.

Fondamentalmente, quindi, sta a te decidere se vuoi giocare o meno ai precedenti giochi STALKER prima di passare a STALKER 2. Se hai tempo, perché non provare quei titoli classici?

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quali console e piattaforme possono giocare a STALKER 2?

STALKER 2 verrà lanciato su PC, Xbox Series X e Xbox Series S, hanno confermato gli sviluppatori, con la versione basata su computer suddivisa su Steam ed Epic Games Store.

Ciò potrebbe far chiedere ad alcuni giocatori, STALKER 2 arriverà su PS5? La risposta a questa domanda sembra essere no, almeno per il momento, non essendoci menzione delle console PlayStation sul sito ufficiale del gioco.

Il gioco è stato classificato come un affare di nuova generazione, quindi non ci aspetteremmo di vedere STALKER 2 su Xbox One, PS4 o Nintendo Switch a meno che una versione declassata non venga rilasciata in un secondo momento.

Posso preordinare STALKER 2?

Sì, puoi ordinare STALKER 2 ora. Le pagine dei prodotti sono attive sul gioco Sito ufficiale così come Vapore , il Negozio di giochi epici , il Xbox Store e rivenditori di terze parti come Chiavi CD . E così, puoi scegliere e ordinare la tua copia di STALKER 2 dalla piattaforma o dal negozio che preferisci.

Cos'è il bonus pre-ordine di STALKER 2?

Qualunque versione di STALKER 2 acquisti - ce ne sono quattro tra cui scegliere, come vedremo tra un secondo - riceverai anche questi articoli come bonus pre-ordine se effettui l'ordine prima del giorno di lancio del 28 aprile 2022 .

  • Contenuto esteso del fuoco da campo
  • Skin arma esclusiva
  • Skin armatura esclusiva
  • Distintivo multiplayer 'Early bird'

Quanto costerà STALKER 2?

Quale versione di STALKER 2 sceglierai?

Il prezzo di STALKER 2 è stato ora confermato e ci sono quattro diverse versioni (ognuna con un prezzo diverso) su cui puoi prendere in considerazione l'idea di spendere soldi.

Il edizione standard di STALKER 2 ha un prezzo al dettaglio consigliato di £ 49,99 GBP, anche se un affare che è attualmente in esecuzione a Chiavi CD invece te lo lascerò acquistare per £ 31,99.

Il edizione deluxe di STALKER 2 ha un prezzo consigliato di £ 64,99, ma Chiavi CD ti darà una sterlina su quel prezzo. La versione Deluxe Edition include i seguenti contenuti extra:

  • Missione extra speciale
  • Artbook digitale
  • Colonna sonora ufficiale
  • Un costume e tre skin per armi per la campagna per giocatore singolo
  • Due costumi e tre skin per armi per l'esperienza multiplayer

Il Ultima edizione di STALKER 2 ha un prezzo consigliato di £ 94,99 GBP, oppure costa una sterlina in meno a Chiavi CD . Viene fornito con tutti i bit sopra elencati e questi extra extra:

  • Quattro ulteriori skin per armi per l'esperienza multiplayer
  • Espansioni a due piani
  • Pass stagionale

C'è anche una fantasia Edizione al dettaglio , nella foto sopra, che non ha ancora un prezzo confermato (ma ha una pagina di pre-ordine in attesa di essere pubblicata sul sito ufficiale del gioco ). Questa lussuosa versione fisica del gioco includerà tutto dalla Ultimate Edition e questi extra:

  • Libro d'acciaio
  • Lettera dagli sviluppatori
  • Permesso zona souvenir
  • Pacchetto di adesivi
  • Mappa della zona
  • Manifesto
  • Patch di fazione
  • Gettone militare
  • Portachiavi (multi-strumento) con accendifuoco
  • Libro d'arte
  • Statuetta Stalker
  • Lampada contenitore artefatto
  • MOLESTATORE. Zaino

Gioco di STALKER 2

Il gameplay di STALKER 2 includerà una campagna per giocatore singolo al momento del lancio, con un'esperienza multiplayer che si dice arriverà subito dopo il rilascio, come aggiornamento gratuito.

Ancora una volta, il gameplay in STALKER 2 sarà vissuto da una prospettiva in prima persona, con survival horror e sparatorie come i principali temi prioritari dell'esperienza. Per dare un'occhiata al gioco in azione, guarda il trailer di gioco di STALKER 2 di cinque minuti qui:

Requisiti per PC STALKER 2

Le specifiche minime e consigliate del PC per eseguire STALKER 2 sono state confermate con largo anticipo, con gli sviluppatori che suggeriscono che come minimo :

  • Versione del sistema operativo: Windows 10 / Windows 11
  • Processore: AMD Ryzen 5 1600X / Intel Core i5-7600K
  • Memoria: 8 GB
  • Grafica: AMD Radeon RX 580 8GB / NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB
  • Spazio su disco: 150 GB SSD

Il consigliato La build del PC per STALKER 2 si presenta così:

  • Versione del sistema operativo: Windows 10 / Windows 11
  • Processore: AMD Ryzen 7 3700X / Intel Core i7-9700K
  • Memoria: 16 GB
  • Grafica: AMD Radeon RX 5700 XT 8 GB / NVIDIA GeForce RTX 2070 SUPER 8 GB / NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti 11 GB
  • Spazio su disco: 150 GB SSD

STALKER 2 trailer

Il primo trailer di STALKER 2 ha debuttato a luglio 2020 e da allora ha accumulato milioni di visualizzazioni su YouTube. Puoi dare un'occhiata qui mentre aspetti che la data di rilascio di STALKER 2 arrivi il 28 aprile 2022:

Il doppio numero di TV cm Christmas di quest'anno è ora in vendita, con due settimane di elenchi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star. E se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV.

Segui la TV o visita i nostri hub di gioco e tecnologia per tutti gli ultimi approfondimenti. Segui il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console.