Stacey scappa dopo l'attacco di Phil – EastEnders manda in onda le scene finali di Lacey Turner

Eastenders


EastEnders ha mandato in onda un addio temporaneo a Stacey Fowler per accogliere il congedo di maternità nella vita reale dell'attrice Lacey Turner.

Le emozionanti scene finali del personaggio (almeno per un po') sono andate in onda venerdì 2 agosto quando la stressata Stace ha detto addio alla sua famiglia ed è fuggita dalla piazza con il marito Martin Fowler (James Bye), costretto alla fuga dopo il suo attacco a Phil Mitchell (Steve McFadden) che Ben Mitchell (Max Bowden) ha ora appuntato sul rivale Keanu Taylor (Danny Walters).





colonna sonora peaky blinders

La Turner ha filmato la sua uscita qualche mese fa e recentemente ha annunciato che lei e il marito Matt Kay avevano dato il benvenuto a una bambina, Dusty Violet. La soap non ha confermato esattamente per quanto tempo Stacey, la preferita dai fan, dovrebbe rimanere fuori dallo schermo, ma è probabile che non la vedremo più fino al 2020. Parlando subito dopo aver sparato a Stacey che correva via in quel taxi nero lontano dalla presenza della polizia in discesa, Turner ha rivelato i suoi pensieri su ciò che stava attraversando la mente turbata del suo alter ego...

  • Ben inquadra Keanu per l'attacco di Phil a EastEnders: lo vuole fuori dai giochi rivela Max Bowden
  • Stacey lascia EastEnders dopo aver attaccato Phil: come farà Lacey Turner a uscire dalla soap?
  • Max Bowden di EastEnders prende in giro il dramma del matrimonio per Ben e Callum

quanti episodi avrà loki

Come si è sentita Stacey dopo aver colpito Phil in testa?
Penso che sia stato il panico cieco a portarla a colpire Phil. Vedendo Martin, suo marito, l'uomo che ama e il padre dei suoi figli in pericolo, ha dovuto fare quello che doveva fare.

Lei, Martin e Kat sospettano di Ben dopo che lui ha detto loro di fuggire e lasciare che sia lui?
Ad essere onesti, penso che fossero tutti sotto shock, e vedendo Ben così controllato hanno semplicemente fatto come gli era stato detto. Non credo che loro tre abbiano nemmeno avuto la possibilità di elaborare tutto ciò che è successo e il problema in cui potrebbero trovarsi. Stacey è sicuramente completamente scioccata e quando è tornata a casa è stato allora che abbiamo visto tutto affondare per lei.

Perché pensi che Stacey abbia deciso di scappare?
Lo vede come la sua unica opzione. Ovviamente Stacey ha precedenti quando ha ucciso Archie Mitchell, e questo significa anche una storia con la polizia, quindi pensa che questo potrebbe tenerla lontana per molto tempo ed è pietrificata. Mentre tutto affonda, pensa che la sua unica opzione sia quella di prendere i bambini e andarsene.



scatola porta orecchini fai da te

Era sorpresa che Martin volesse andare con lei?
Questo ha completamente sconvolto Stacey, vuole proteggerlo, quindi ha pensato che, togliendosi dall'equazione e fuori da Walford, sarebbe stata in grado di farlo. Penso che sia qui che vediamo anche il vero amore di Martin per Stacey, è disposto a rinunciare a tutta la sua vita e ad andare in fuga con lei, indipendentemente dalle potenziali conseguenze lungo la linea.

Sei in congedo di maternità e Stacey è fuggita con Martin – cosa succederà per loro?
Bene, dovremo solo vedere come andrà a finire il grande piano di Ben. Povero Keanu! Stacey e Martin stanno pianificando di nascondersi e lasciare che la polvere si calmi, ma sono sicuro che saranno in combutta con gli Slater per gli aggiornamenti. Per ora, Walford non è sicuro per nessuno di loro, ecco perché sono dovuti sparire.

Visita il nostro dedicato Pagina EastEnders per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.