Squid Game diventerà la più grande serie di Netflix di sempre, battendo Bridgerton

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



di Netflix Gioco del calamaro è sulla buona strada per diventare la più grande serie dello streamer di sempre, con il dramma coreano che raggiunge il numero uno in 90 contee entro 10 giorni dalla sua uscita.

Il thriller in nove parti segue un gruppo di persone fortemente indebitate che sono invitate a partecipare a una serie di giochi per bambini per avere la possibilità di vincere 45,6 miliardi di , ma coloro che perdono vengono immediatamente uccisi.





Si prevede che Squid Game supererà Bridgerton, che è stato visto da oltre 82 milioni di persone, come lo spettacolo più importante di Netflix.

quanto costa now tv

La serie è stata presentata in anteprima il 17 settembre e da allora è diventata la serie più vista di questa settimana nel Regno Unito, essendo entrata nella Top 10 del Regno Unito due giorni dopo essere arrivata su Netflix.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Secondo Netflix, il 95% degli spettatori di Squid Game si trova al di fuori della Corea, con il dramma che raggiunge il primo posto in paesi come Qatar, Oman, Ecuador e Bolivia.

qualifiche f1 come funzionano

Scrittore e regista Hwang Dong-hyuk di recente ha rivelato il significato dietro il nome di Squid Game , spiegando: Squid Game è un gioco che facevo da bambino nel cortile della scuola o per le strade del quartiere.



Questa è una storia di persone che giocavano a questo gioco da bambini e tornano a giocarci da adulti.

È stato uno dei più fisici ed è stato anche uno dei miei giochi preferiti. Sentivo che questo gioco poteva essere il gioco per bambini più simbolico che potesse rappresentare il tipo di società in cui viviamo oggi.

Oltre a Bridgerton, gli spettacoli più popolari di Netflix fino ad oggi includono Lupin e The Witcher, che sono stati entrambi guardati da 76 milioni di famiglie.

Leggi di più sul gioco dei calamari:

Squid Game è attualmente in streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie TV su Netflix e ai migliori film su Netflix o visita la nostra Guida TV