Squid Game stagione 2: voci sulla data di uscita, cast, trailer e ultime notizie

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Il dramma sudcoreano Squid Game ha preso d'assalto il mondo da quando è arrivato su Netflix alla fine del mese scorso, con il thriller di Hwang Dong-hyuk che ha ispirato le sfide di TikTok e i costumi di Halloween mentre diventa lo streamer la più grande serie mai originale .

La serie di successo è arrivata al numero uno in oltre 90 paesi la scorsa settimana mentre i fan si tuffano a capofitto nei numerosi Teorie del gioco del calamaro , scopri di più sul Il cast del gioco dei calamari e rivolgiti a Google per scoprire quanto Premio in denaro del gioco del calamaro è in sterline britanniche, quindi penso che possiamo tranquillamente dichiarare che il dramma di Netflix è il più grande spettacolo del mese (e forse dell'anno!).





Squid Game è incentrato su un gruppo di persone, tutte indebitate e alla ricerca di una grossa vincita per rimediare alle loro situazioni individuali. Entra in uno sconosciuto elegantemente vestito che offre loro la possibilità di vincere enormi somme di denaro giocando ai giochi della loro infanzia.

Quando accettano la loro offerta, vengono trasportati in un luogo misterioso, cambiati in tute da ginnastica e costretti a competere in giochi apparentemente semplici, ma presto si rendono conto che perdere costerà loro la vita.

Se ti sei già abbuffato della serie e ti stai ancora riprendendo dal Fine del gioco del calamaro , allora probabilmente ti starai chiedendo quando esattamente il fenomeno Netflix tornerà con la seconda stagione (se viene commissionato del tutto). Non preoccuparti, abbiamo tutte le informazioni di cui avrai bisogno se vuoi saperne di più su una potenziale seconda serie.

Continua a leggere per tutte le ultime notizie e voci sulla serie Netflix.

Squid Game è una serie limitata?

Sebbene Squid Game non sia mai stato pubblicizzato come una serie limitata, ha detto il creatore dello show Hwang Dong-hyuk Varietà alla fine di settembre che non aveva un piano immediato per scrivere una seconda stagione e non aveva idee ben sviluppate per una serie di follow-up. È abbastanza stancante solo pensarci, ha aggiunto.



Hwang ha anche detto a TV Guide in un'intervista esclusiva che si è chiesto se può realizzare una seconda serie migliore della prima stagione, aggiungendo: Non voglio che le persone rimangano deluse dalla nuova stagione.

Ha preso anche Hwang 10 anni per portare Squid Game sui nostri schermi dopo che un certo numero di studi ha rifiutato il progetto per il suo concetto bizzarro, quindi sarebbe comprensibile se il regista coreano avesse previsto solo la serie Netflix di successo per una serie.

Detto questo, saremmo davvero sorpresi se Squid Game non tornasse ad un certo punto dopo l'enorme successo globale che è diventato - (è sulla buona strada per essere Lo spettacolo originale di maggior successo di Netflix finora ) – e da allora Hwang ha parlato di cosa avrebbe fatto per la seconda stagione, dicendo al Times che una nuova serie avrebbe preso in considerazione la storia del frontman.

Data di uscita della stagione 2 di Squid Game

Con l'enorme successo della prima stagione del dramma sudcoreano, sembra estremamente probabile che Netflix ritenga opportuno commissionare una seconda stagione di Squid Game.

In questa fase non c'è ancora stata alcuna conferma ufficiale che lo spettacolo tornerà. Questa non è tuttavia una grande sorpresa se si considera che grande successo è stato lo spettacolo e con quale ritmo è passato dall'essere completamente sconosciuto ad essere uno dei più grandi originali Netflix di sempre. È logico che ci vorrebbe del tempo prima che tutti si mettano al passo con questo e elaborino i prossimi passi. Inoltre, con così tante persone che stanno ancora scoprendo Squid Game e si stanno godendo la prima stagione, non c'è bisogno che nessuno aggiunga alla pubblicità dello spettacolo ancora con un aggiornamento della stagione 2.

Tuttavia, i fan che sperano in una nuova serie di episodi di Squid Game in qualsiasi momento potrebbero dover aspettare un po'...

Parlando esclusivamente a Guida tv, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk ha rivelato che una seconda stagione di Squid Game non è ancora del tutto formata nella sua mente e ha delle sfide.

Mi rendo conto che ci sono grandi aspettative per la seconda stagione, ha detto. Non è che non abbia pensato affatto alla seconda stagione, e ho anche una struttura approssimativa per questo. Ma continuo a chiedermi se posso renderlo migliore della prima stagione. Non voglio che la gente rimanga delusa dalla nuova stagione.

Ha continuato spiegando che potrebbe anche provare a incorporare alcune delle tante teorie dei fan che circolano online per aiutarlo a creare uno spettacolo piacevole.

Se mai realizzerò la seconda stagione, proverò a cercare quelle tante idee e, naturalmente, se ce ne sono di buone, posso inserirle nella storia, ha detto. Dato che preferisco scrivere da solo, forse tutte queste idee su YouTube possono fungere da stanza del mio scrittore.

O forse posso anche chiedere ai fan sui social di dare delle idee. Nel frattempo, cercherò di pensare di più mentre lavoro sui film.

Quindi ecco qua, se vuoi aiutare ad accelerare il processo della prossima stagione, forse hai bisogno di sviluppare alcune teorie davvero grandiose e pubblicarle sui social media. Non si sa mai, potresti finire nella stanza degli scrittori virtuali!

Ma anche se e quando lo spettacolo ottiene il via libera da Netflix e tutti sono a bordo, ci vuole tempo per fare un'ottima televisione, quindi ci sarà ancora una bella attesa.

non preoccuparti, caro trailer

La prima stagione dello show è andata in produzione nel 2019 e, sebbene sia stata ritardata dalla pandemia, senza una nuova stagione in produzione e gran parte del 2021 già passata, è improbabile che vedremo la stagione 2 di Squid Game fino a quando fine 2022 al più presto, e più probabilmente non prima 2023 .

Squid Game stagione 2 cast

CONTIENE SPOILER!

Probabilmente non è uno spoiler rivelare la maggior parte dei Il cast del gioco dei calamari che ha giocato i 456 nella prima stagione non tornerà per la seconda stagione. La natura della serie significa che i concorrenti vengono uccisi quando vengono eliminati dal gioco, quindi a meno che la nuova stagione non abbia preso la forma di un prequel o abbia avuto sequenze di flashback, non vedremo molti membri del cast o personaggi di ritorno.

È uno spoiler, tuttavia, notare che Lee Jung-jae potrebbe tornare come il vincitore dei primi giochi, Seung Gi-hun. Ovviamente non c'è alcuna garanzia di questo, ma la possibilità rimane aperta a seconda di dove il creatore e gli scrittori vorrebbero portarlo.

Abbiamo anche incontrato il reclutatore dei giochi nella prima serie, quindi è probabile che il venerato attore Gong Yoo farà la sua comparsa nella seconda stagione, forse per approfondire il dietro le quinte della sfida mortale.

Teorie sulla trama della seconda stagione di Squid Game

Mentre Seung Gi-hun ha trionfato durante i primi giochi, sembra che l'orrore non sia ancora finito.

Scopre che le sfide continuano ancora con una squadra diversa, quindi Gi-hun ha molte possibilità per diventare l'eroe definitivo e fermarli tutti.

Una cosa è certa: questa edizione del gioco non è stata la prima e non sembra essere l'ultima, quindi la serie potrebbe davvero andare in qualsiasi direzione, in modo simile al franchise di Saw.

Il creatore Hwang Dong-hyuk ha recentemente detto I tempi che vorrebbe una seconda stagione per guardare la polizia coreana dopo essersi concentrata principalmente sui concorrenti della prima serie.

Mentre stavo scrivendo la prima stagione, ho pensato alle storie che potrebbero esserci nella seconda stagione se ne avessi fatta una: una sarebbe stata la storia del frontman. Penso che il problema con gli agenti di polizia non sia solo un problema in Corea.

Lo vedo nelle notizie globali che le forze di polizia possono essere molto in ritardo nell'agire sulle cose: ci sono più vittime o una situazione peggiora perché non agiscono abbastanza velocemente. Questo era un problema che volevo sollevare. Forse nella seconda stagione potrò parlarne di più.

Anche se abbiamo dato un'occhiata a come fosse la vita dei dipendenti del gioco quando l'agente di polizia Hwang Jun-ho si è intrufolato nella struttura, non sappiamo molto su come sono stati reclutati i lavoratori e perché hanno scelto di lavorare lì. Scopriamo che il fratello di Jun-ho è il Front Man, avendo assunto un ruolo senior al Game dopo aver vinto come concorrente nel 2015, ma non sappiamo perché abbia deciso di unire le forze con la competizione che gli ha fatto uccidere diversi le persone.

Una seconda serie potrebbe esplorare di più le storie dei dipendenti, con Hwang che racconta alla guida TV in un'intervista esclusiva che potrebbe esaminare la teoria sul colore delle carte Ddakji che un concorrente sceglie, con alcuni che pensano che scegliere la carta blu ti renda un concorrente mentre scegliere il cartellino rosso fa di te un dipendente.

Che teoria intrigante! Egli ha detto. Potrei usarlo se avremo mai una seconda stagione!

Hwang ha anche detto che sarebbe stato aperto a esplorare la storia di Old Man Oh Il-nam , un concorrente che si rivela essere un ricco investitore dietro i giochi.

Sembra, tuttavia, il modo in cui desidera ardentemente i momenti felici del suo passato mostra che ha perso molte cose tra cui la sua famiglia e la sua umanità a scapito del successo. Se ci sarà una seconda stagione, potremmo rivelare qualcosa in più sulla sua storia passata, ha detto.

Mentre scopriamo che Il-nam era uno dei ricchi VIP che hanno contribuito a creare il Gioco per i ricchi che sono rimasti delusi dai brividi della vita normale, non sappiamo molto della vita che ha avuto con sua moglie e suo figlio , che cita durante il gioco delle biglie. C'è un particolare Teoria dei fan di Squid Game che pensa che Il-nam potrebbe rivelarsi il padre di Gi-hun poiché i due sembravano sviluppare una relazione familiare durante i giochi mentre Il-name disse a Gi-hun sul letto di morte che era stato divertente giocare con lui. Forse immergersi nel retroscena di Il-nam potrebbe confermare questo potenziale filo conduttore?

Hwang ha aggiunto che potrebbe rivolgersi ai fan per avere idee per una seconda serie, dicendo: Dal momento che preferisco scrivere da solo, forse tutte queste idee su YouTube possono funzionare come la mia stanza dello scrittore. O forse posso anche chiedere ai fan sui social di dare delle idee. Nel frattempo, cercherò di pensare di più mentre lavoro sui film.

Hwang sembra aver cambiato idea sullo scrivere da solo da allora, raccontando di recente Varietà che se realizzasse una seconda stagione, non lo farebbe certamente da solo.

Prenderei in considerazione l'utilizzo di una stanza degli scrittori e vorrei più registi esperti, ha aggiunto.

Leggi di più sul gioco dei calamari:

Squid Game trailer della seconda stagione

Sfortunatamente non c'è ancora un trailer per la seconda stagione di Squid Game poiché non è stato confermato, figuriamoci prodotto. Aggiorneremo questa pagina non appena ce ne sarà una.

Fino ad allora, ecco di nuovo il trailer della prima stagione, semplicemente perché è un piacere visivo.

Squid Game è ora disponibile per la visione su Netflix. Dai un'occhiata alle nostre liste dei migliori programmi TV su Netflix e su i migliori film su N etflix o in alternativa vai alla nostra Guida TV per qualcosa da guardare stasera.