Il regista di Squid Game anticipa una possibile trama per la stagione 2

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



peaky blinders cappello lametta

Di: Kim Bond.

Squid Game è l'ultimo grande successo di Netflix, con il thriller oscuro e avvincente destinato a diventare il più grande spettacolo del servizio di streaming di tutti i tempi.





Il dramma di sopravvivenza in lingua coreana segue il dedito al gioco d'azzardo Seong Gi-hun, che è invitato a prendere parte a una serie di misteriosi giochi da giardino con centinaia di altre persone per vincere un significativo premio in denaro.

Tuttavia, il torneo ha una svolta mortale, con coloro che falliscono o perdono i loro giochi che vengono 'eliminati' - in pratica, uccisi a colpi di arma da fuoco.

La serie in nove parti termina (e coloro che devono ancora finire Squid Game dovrebbero distogliere lo sguardo ora!) con Seong Gi-hun che decide di dare la caccia ai maestri dei giochi, dopo che è stato rivelato che l'anziano Oh Il-Nam era uno dei i creatori delle sfide sadiche e un gioco VIP.

E adesso, Gioco del calamaro lo scrittore e regista Hwang Dong-hyuk ha rivelato cosa potremmo aspettarci da una nuova serie e sembra che potremmo imparare molto di più sul retroscena di Oh Il-Nam.

Leggi di più sul gioco dei calamari:



Parlando esclusivamente a Guida tv , Hwang Dong-hyuk ha spiegato: Oh Il-nam è un uomo di enorme successo dal nulla. Come vediamo dalla frase 'l'uomo dei soldi', è un pezzo grosso velato nel settore finanziario.

Sembra, tuttavia, che il modo in cui anni per i momenti felici del suo passato mostri che ha perso molte cose, tra cui la sua famiglia e la sua umanità, a scapito del successo. Se ci sarà una seconda stagione, potremmo rivelare qualcosa in più sulla sua storia passata.

Anche se deve ancora essere confermato che avremo una seconda stagione, Hwang Dong-hyuk ha alcune idee in mente su come far progredire la storia.

Mi rendo conto che ci sono grandi aspettative per la seconda stagione, ha detto. Non è che non abbia pensato affatto alla seconda stagione, e ho anche un quadro approssimativo per questo. Ma continuo a chiedermi se posso renderlo migliore della prima stagione. Non voglio che la gente rimanga delusa dalla nuova stagione.

E sembra che la seconda stagione potrebbe anche essere uno sforzo collaborativo tra Hwang Dong-hyuk e i molti fan di Squid Game.

Se mai realizzerò la seconda stagione, proverò a cercare quelle tante idee e, naturalmente, se ce ne sono di buone, posso inserirle nella storia, ha detto. Dato che preferisco scrivere da solo, forse tutte queste idee su YouTube possono fungere da stanza del mio scrittore.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

O magari posso anche chiedere ai fan sui social di dare delle idee. Nel frattempo, cercherò di pensare di più mentre lavoro sui film.

I fan di Squid Game hanno cercato disperatamente di decifrare teorie su ciò che potrebbe accadere dovrebbe essere un seguito se ci fosse una seconda stagione.

Una teoria, in cui qualunque carta di colore scelga il concorrente mentre sta giocando a Ddakji nella metropolitana è ciò che determina chi è un lavoratore e chi è un giocatore, è uno di cui Hwan Dong-hyuk sembra particolarmente entusiasta.

Che teoria intrigante! Egli ha detto. Potrei usarlo se avremo mai una seconda stagione!

Possiamo solo sperare...

Squid Game è ora disponibile per la visione su Netflix. Dai un'occhiata ai nostri elenchi dei migliori programmi TV su Netflix e dei migliori film su Netflix o in alternativa vai alla nostra Guida TV per qualcosa da guardare stasera.