Biglietti Spider-Man: No Way Home – uscita e come prenotare

Film

Questo concorso è ora chiuso



Il nuovissimo film di Spider-Man diretto da Tom Holland, Spider-Man: No Way Home, è quasi alle porte.

E come ha rivelato il trailer più recente, non tornerà da solo.





lucifer 7 uscita

Anche i cattivi del multiverso – Doctor Octopus (Alfred Molina), Electro (Jamie Foxx), Green Goblin (Willem Dafoe), Sandman (Thomas Haden Church) e Lizard (Rhys Ifans) – entreranno nel Marvel Cinematic Universe. .

Secondo i vari cinema che ora hanno i biglietti in vendita, i film in uscita arrivano a 148 minuti, mettendo il film di Tom Holland in quarta posizione dietro Avengers: Endgame, Eternals e Avengers: Infinity War come i film MCU più lunghi.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Per tutto ciò che devi sapere su come mettere le mani sui biglietti No Way Home, continua a leggere.

Nel frattempo, perché non recuperare il ritardo con i film di Spider-Man in ordine, o scoprire tutto ciò che c'è da sapere sugli altri film Marvel in arrivo.



Rilasciato il biglietto per Spider-Man No Way Home

I biglietti per No Way Home sono ora in vendita nel Regno Unito e negli Stati Uniti, il che significa che i fan di Spider-Man possono ora mettere le mani sui biglietti prima del giorno di uscita del film, che è il 15 dicembre nel Regno Unito e due giorni dopo negli Stati Uniti.

lancio di un'arma letale

In un nuovo video pubblicato sugli account social ufficiali di Spider-Man: No Way Home, Holland è stato raggiunto da Foxx, che ha rivelato la data di uscita dei biglietti del cinema.

Holland e Foxx hanno rivelato che i biglietti per No Way Home sarebbero stati rilasciati a mezzanotte di lunedì 29 novembre 2021, lo stesso giorno del Cyber ​​Monday.

Tuttavia, pochi minuti dopo la pubblicazione a mezzanotte, un'impennata della domanda ha visto vari siti di biglietteria iniziare a bloccarsi, tra cui Fandango e AMC.

Arriva dopo che i rivenditori hanno faticato a tenere il passo con la domanda di vendite di Avengers: Endgame e Star Wars: The Rise of Skywalker nel 2019, entrambi i quali hanno causato il crash dei siti di biglietteria.

Dove posso prenotare Spider-Man No Way Home? biglietti nel Regno Unito?

L'account Twitter di Cineworld ha informato i fan dell'imminente data di uscita del biglietto domenica 28 novembre, scrivendo: Sei pronto per #SpiderMan per tornare sugli schermi di Cineworld? Ha aggiunto un collegamento per prenotare i biglietti.

Dove posso prenotare Spider-Man No Way Home? biglietti negli Stati Uniti?

AMC Theaters è stata la prima catena di cinema statunitense a informare i fan di Spider-Man della data di uscita del biglietto del film in uscita, scrivendo sui social media il 28 novembre 2021: Preparatevi Spider-Fans!

galles francia rugby tv

Ci saranno proiezioni di mezzanotte di Spider-Man No Way Home?

Le proiezioni sembrano iniziare alle 10 del mattino del giorno dell'uscita di Spider-Man No Way Home.

secretlab venerdì nero

Tuttavia, c'è ancora tempo per l'annuncio della proiezione di mezzanotte.

Guarda questo spazio.

Spider Man No Way Home uscirà su Netflix?

Spider-Man: No Way Home dovrebbe arrivare su Netflix ad un certo punto nel 2022, ma con una data di uscita ancora da confermare, gli spettatori dovranno aspettare ulteriori informazioni.

Nel frattempo, puoi riprodurre in streaming i primi due film di MCU Spider-Man su Netflix in questo momento.

Spider-Man: No Way Home è previsto per l'uscita nei cinema a dicembre 2021. Trova qualcosa da guardare stasera con il nostro guida tv .