Spider-Man: No Way Home include importanti riferimenti a Miles Morales

Film

Questo concorso è ora chiuso



Spider-Man: No Way Home contiene un altro riferimento diretto all'esistenza di Miles Morales nel Marvel Cinematic Universe, suggerendo che potrebbe entrare in azione dal vivo nel prossimo futuro.

Creato solo dieci anni fa, Miles è diventato rapidamente uno dei personaggi più popolari nel vasto roster della Marvel, con il premio Oscar 2018 Into the Spider-Verse che ha elevato il suo profilo ai massimi livelli di sempre.





Con questo in mente, la sua introduzione formale all'MCU è stata a lungo ipotizzata dai fan, con Spider-Man: Homecoming che presenta suo zio, Aaron Davis (Donald Glover), che fa riferimento all'avere un nipote a New York City.

Le cose sono andate tranquille sul fronte di Miles durante il film sequel del 2019, ma il personaggio è tornato saldamente all'ordine del giorno ora seguendo una linea chiave di Electro di Jamie Foxx durante il finale di No Way Home (segue spoiler) .

Dopo essere stato disarmato e sconfitto da Peter Parker di Andrew Garfield , la versione con cui si è incrociato per la prima volta nel 2014 in The Amazing Spider-Man 2, il fan divenuto nemico Maxwell Dillon (Foxx) fa una confessione.

Sulla base di fattori come il quartiere di New York che chiama casa e il modo in cui si prende cura delle persone svantaggiate, Dillon ammette di aver sempre pensato che Spider-Man fosse nero.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Alla luce della rivelazione che infiniti universi paralleli coesistono, Foxx segue il commento dicendo che ci deve essere un Black Spider-Man là fuori da qualche parte.

In una proiezione in anteprima tenutasi a Leicester Square il giorno prima dell'uscita di No Way Home, la scena ha provocato applausi dal pubblico poiché alludeva chiaramente all'imminente introduzione di Miles Morales.

Potrebbe arrivare prima del previsto, con il Finale No Way Home cancellando Peter Parker dalla memoria di tutti i membri del MCU e Tom Holland affermando ripetutamente che potrebbe non tornare per un'altra uscita .

Per saperne di più:

Spider-Man: No Way Home è ora disponibile nei cinema del Regno Unito. Scopri di più sulla nostra copertura cinematografica o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.

Il doppio numero di TV cm Christmas di quest'anno è ora in vendita, con due settimane di elenchi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star.