Cast di Spider-Man: No Way Home – Elenco completo dei personaggi confermati

Film

Jon Favreau nei panni di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home



YouTube/Marvel Studios/Sony Pictures

Appare in: Iron Man, Iron Man 2, Iron Man 3, Spider-Man: Homecoming, Avengers: Endgame, Spider-Man: Far From Home

Dove l'abbiamo visto l'ultima volta? Happy è stato visto l'ultima volta servire come mentore e figura paterna per Peter in Far From Home. Ha anche perseguito una storia d'amore di breve durata con May Parker.





Cosa sta succedendo qui? Happy appare come un alleato di Peter, ma si sa poco del suo ruolo nel film.

Marisa Tomei come May Parker

Marisa Tomei come May Parker

YouTube/Marvel

Appare in: Captain America: Civil War, Spider-Man: Homecoming, Avengers: Endgame, Spider-Man: Far From Home

Dove l'abbiamo vista l'ultima volta? May è stata vista per l'ultima volta agire nella comunità locale con l'aiuto di Spider-Man, poiché è consapevole che è suo nipote Peter. Sembra anche che abbia rotto con Happy verso la fine di Far From Home.

Cosa sta succedendo qui? May è tornata ad aiutare Peter, ma sembra che sia in pericolo a causa dei vari cattivi e potrebbe anche subire ulteriori conseguenze a causa della magica ingerenza di Peter con il dottor Strange.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

J.B. Smoove come Julius Dell

J.B. Smoove partecipa alla premiere di Curb Your Enthusiasm della HBO ai Paramount Pictures Studios

Rich Fury/Getty Images

Appare in: Spider-Man: Lontano da casa

Dove l'abbiamo visto l'ultima volta? L'insegnante di Peter Parker è stato visto l'ultima volta tornare da un caotico viaggio in Europa che li ha visti attaccati da Mysterio su base regolare.

Cosa sta succedendo qui? Il signor Dell è tornato come insegnante al liceo di Peter. Come si sentirà riguardo alle buffonate del supereroe di Peter?

Martin Starr come Roger Harrington

Martin Starr arriva alla premiere di Eternals dei Marvel Studios a Hollywood

Jesse Grant/Getty Images per Disney

Appare in: L'incredibile Hulk, Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home

Dove l'abbiamo visto l'ultima volta? L'ultima volta che abbiamo visto l'allenatore accademico di decathlon di Peter, stava tornando con gratitudine da un viaggio di classe pieno di azione in tutta Europa.

Cosa sta succedendo qui? Starr torna nei panni di Mr Harrington e scopre che uno dei suoi allievi ha nascosto una spettacolare doppia vita.

Hannibal Buress come Coach Wilson

Hannibal Buress alla premiere di Los Angeles di Spider-Man: No Way Home di Sony Pictures

Emma McIntyre/Getty Images

Appare in: Spider-Man: Ritorno a casa

Dove l'abbiamo visto l'ultima volta? L'allenatore Wilson stava moderando con riluttanza la detenzione per diversi studenti della scuola superiore di Peter, che prevedeva principalmente la riproduzione di un nastro obsoleto con l'allora criminale di guerra Steve Rogers.

Cosa sta succedendo qui? L'allenatore Wilson è un altro membro della facoltà per scoprire lo scioccante segreto di Peter.

Benedict Wong come Wong

Benedict Wong come Wong

YouTube/Marvel

Appare in: Doctor Strange, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Dove l'abbiamo visto l'ultima volta? Wong è stato visto l'ultima volta cantare al karaoke con Shang-Chi e Katy Chen dopo averli presentati a Captain Marvel e Bruce Banner in una discussione sui Dieci Anelli.

Cosa sta succedendo qui? Wong è visto lasciare il New York Sanctum con la sua borsa imballata nel primo trailer e avverte il dottor Strange di non lanciare un incantesimo per aiutare Peter. Ovviamente, Strange non sembra ascoltare.

Alfred Molina come Dottor Octopus/Dottor Otto Octavius

Alfred Molina nei panni del Dottor Octopus in Spider-Man: No Way Home

Sony Pictures Entertainment

Appare in: Spider-Man 2

sorella regina vittoria

Dove l'abbiamo visto l'ultima volta? Il dottor Octopus è stato visto per l'ultima volta annegare alla fine di Spider-Man 2 di Sam Raimi dopo aver cercato la redenzione distruggendo la sua pericolosa tecnologia Icarus.

Cosa sta succedendo qui? Doctor Octopus sembra essere stato portato dall'universo di Sam Raimi dei film di Spider-Man e interagisce pesantemente con Peter, MJ e Ned. Sembra anche combattere Peter su un ponte.

Jamie Foxx come Electro/Max Dillon

Jamie Foxx come Electro in Spider-Man: No Way Home

YouTube/Marvel

Appare in: L'incredibile Spider-Man 2

Dove l'abbiamo visto l'ultima volta? Dillon è stato visto l'ultima volta combattere l'Uomo Ragno di Andrew Garfield prima di essere sovraccaricato di elettricità e ucciso.

Cosa sta succedendo qui? Dillon è tornato e sta combattendo contro l'Uomo Ragno di Holland ma sfoggia un nuovo look che è più in linea con il personaggio dei fumetti (in pratica, niente più blu). Dillon sembra essere arrivato attraverso un portale da un altro regno del multiverso.

Willem Dafoe come Green Goblin/Norman Osborn

Sony Immagini

Appare in: Spider-Man, Spider-Man 2 e Spider-Man 3

Dove l'abbiamo visto l'ultima volta? Norman Osborn è stato accidentalmente ucciso dal suo stesso aliante durante il combattimento culminante con Peter Parker di Tobey Maguire nel primo film di Spider-Man. Successivamente ha perseguitato il figlio Harry Osborn (James Franco) come un'allucinazione in Spider-Man 2 e Spider-Man 3.

Cosa sta succedendo qui? Willem Dafoe è tornato nei panni di Norman Osborn nel nuovo film come uno dei vari cattivi per entrare nel MCU dal Multiverso. È visto sia dentro che fuori il suo costume nel film. Il Goblin sembra essere arrivato attraverso un portale dall'universo di Sam Raimi dei film di Spider.

Tony Revolori come Eugene Flash Thompson

Tony Revolori partecipa alla prima britannica di The French Dispatch di Searchlight Picture

Tim P. Whitby/Getty Images per Disney

Appare in: Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home

Dove l'abbiamo visto l'ultima volta? Flash è stato visto tornare negli Stati Uniti dall'Europa con i suoi compagni di classe e la sua infelice vita familiare è stata accennata con suo padre che non stava bene e sua madre che non si preoccupava.

Cosa sta succedendo qui? Non si sa quale ruolo avrà Flash, ma la sua reazione al fatto che Peter sia il suo eroe Spider-Man sarà senza dubbio interessante da vedere.

J.K. Simmons come J. Jonah Jameson

JK Simmons nei panni di J Jonah Jameson in Spider-Man: No Way Home

YouTube/Marvel

Appare in: Spider-Man, Spider-Man 2, Spider-Man 3, Spider-Man: Far From Home

Dove l'abbiamo visto l'ultima volta? Un'iterazione del Marvel Cinematic Universe di J. Jonah Jameson è stata vista per l'ultima volta in Spider-Man: Far From Home, esponendo al mondo la doppia identità di Peter Parker come Spider-Man. Questa è un'iterazione diversa dall'ultima svolta di Simmons come personaggio nella trilogia di Sam Raimi.

Cosa sta succedendo qui? Non sappiamo cosa farà Jameson qui, ma viene avvistato in una strada nel secondo trailer.

Angourie Rice come Betty Brant

Angourie Rice in Spider-Man: Far From Home (2019)

SEAC

Appare in: Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home

Dove l'abbiamo vista l'ultima volta? Betty è stata vista l'ultima volta tornare dal viaggio di classe di Peter in Europa e la sua storia d'amore con Ned Leeds si è conclusa, ma sono rimasti amici.

Cosa sta succedendo qui? Non si sa quale ruolo avrà Betty, ma senza dubbio verrà mostrata la sua reazione alla doppia vita di Peter.

Thomas Haden Church come Sandman/Flint Marko

Sandman ritorna in Spider-Man No Way Home

YouTube/Marvel

Appare in: Spider-Man 3

migliori talenti fifa 22

Dove l'abbiamo visto l'ultima volta? Marko è stato visto per l'ultima volta partire in una nuvola di sabbia alla fine di Spider-Man 3 di Sam Raimi mentre Peter di Tobey Maguire lo ha perdonato per essere stato colui che ha ucciso accidentalmente lo zio Ben Parker.

Cosa sta succedendo qui? Sembra che Sandman sia un altro cattivo affrontato da Spidey mentre appare in un enorme scontro nel secondo trailer. Non si sa quale ruolo avrà Sandman nel film.

Rhys Ifans nel ruolo di Lizard/Dottor Curt Connors

Lizard è tornato in Spider-Man: No Way Home

YouTube/Marvel

Appare in: L'incredibile Spider-Man

Dove l'abbiamo visto l'ultima volta? Alla conclusione di The Amazing Spider-Man, Connors è stato imprigionato dopo aver ucciso il Capitano George Stacy e Spider-Man di Andrew Garfield gli ha consegnato una nuvola di antidoto che ha invertito il siero che ha causato la sua trasformazione in Lizard. È stato visto l'ultima volta in custodia mentre è stato visitato da una figura misteriosa che chiedeva se Peter sapeva di suo padre, Richard Parker.

Cosa sta succedendo qui? Lizard sembra essere uscito dall'universo di Marc Webb dei film di Spider-Man e qui si scontra con lo Spidey di Holland.

**Avviso spoiler per apparizioni a sorpresa in Spider-Man: No Way Home**

Spider-Man: No Way Home spoiler – apparizioni dei personaggi

Tobey Maguire interpreta Peter Parker / Spider-Man

Hutton Supancic/Getty Images per SXSW

Appare in: Spider-Man, Spider-Man 2, Spider-Man 3

Dove l'abbiamo visto l'ultima volta? L'ultima volta che abbiamo visto questa versione di Peter Parker, aveva appena salutato in lacrime il suo migliore amico, diventato nemesi Harry Osborn, che ha cercato di vendicare suo padre assumendo il soprannome di New Goblin. Sul lato positivo, aveva anche sconfitto il simbionte alieno Venom, si era riconciliato con il cattivo incompreso Sandman, ed era tornato insieme all'amore della sua vita, Mary-Jane Watson.

Cosa sta succedendo qui? Questo Spider-Man si ritrova improvvisamente in una realtà completamente nuova.

Andrew Garfield interpreta Peter Parker / Spider-Man

Amanda Edwards/Getty Images

Appare in: The Amazing Spider-Man, The Amazing Spider-Man 2

Dove l'abbiamo visto l'ultima volta? L'ultima volta che abbiamo visto questa incarnazione di Spider-Man, era al suo punto più basso dopo non essere riuscito a salvare il grande amore della sua vita, Gwen Stacy, da un attacco del Green Goblin. Si sente responsabile della sua morte e questo lo scuote profondamente, costringendolo a prendersi una pausa dai suoi doveri di lotta al crimine, ma alla fine si rimette la maschera perché sa che è quello che lei avrebbe voluto.

Cosa sta succedendo qui? Anche questo Spider-Man si ritrova improvvisamente in una realtà completamente nuova.

Charlie Cox interpreta Matt Murdock / Daredevil

Charlie Cox in Daredevil di Netflix

Netflix

Appare in: Daredevil stagioni 1-3, The Defenders

Dove l'abbiamo visto l'ultima volta? L'ultima volta che abbiamo visto Matt Murdock, aveva appena trionfato per la seconda volta contro lo spietato signore del crimine Kingpin. Ha festeggiato con i buoni amici Karen Page e Foggy Nelson, con i quali gestisce uno studio legale specializzato nel rappresentare i meno fortunati.

Cosa sta succedendo qui? Matt Murdock viene chiamato per aiutare Peter quando è minacciato di accuse penali.

Tom Hardy interpreta Venom/Eddie Brock

Sony

Appare in: Venom, Venom: che ci sia carneficina

Dove l'abbiamo visto l'ultima volta? La fine di Venom: Let There Be Carnage ha visto Eddie trasportato in una stanza d'albergo in un altro universo dove ha assistito alla conclusione di Spider-Man: No Way Home mentre Peter Parker veniva smascherato come Spider-Man.

Cosa sta succedendo qui? Venom fa la sua apparizione nei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home.

Per saperne di più:

Spider-Man: No Way Home è ora al cinema. Scopri di più sulla nostra copertura del film o visita il nostro Guida TV per trovare qualcosa da guardare stasera.