Data di uscita di Space Jam 3: ultime notizie su un possibile sequel della commedia sportiva di LeBron James

Film

Questo concorso è ora chiuso



Ci sono voluti ben 25 anni prima che Space Jam: A New Legacy arrivasse, ma in questa epoca di cinema in franchising, è improbabile che un terzo film impiegherebbe così tanto tempo per la produzione se la commedia per famiglie si rivelasse un successo al botteghino.

Sicuramente si preannuncia essere così lontano, guadagnando $ 32 milioni nel suo weekend di apertura negli Stati Uniti e facendo cadere il blockbuster Marvel Black Widow dal primo posto.





Se il film continuerà a funzionare bene nelle prossime settimane, non è difficile immaginare che la Warner Bros dia il via libera a un sequel, con il regista Malcolm D Lee tra coloro che sostengono un'altra voce.

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora su un potenziale Space Jam 3, inclusi possibili protagonisti di star dello sport, teorie sulla trama e altro ancora.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Data di uscita di Space Jam 3: ci sarà un altro sequel?

La Warner Bros deve ancora annunciare un sequel di Space Jam: A New Legacy, ma senza dubbio lo studio presterà molta attenzione alla performance finanziaria del film nelle prossime settimane.

Se il pubblico si connette al film, è molto probabile che acceleri una terza voce, piuttosto che prendersi un'altra pausa prolungata come hanno fatto la prima volta.



Terremo aggiornata questa pagina con le ultime notizie sul futuro di Space Jam non appena arriverà.

Il cast di Space Jam 3

Space Jam 2

WB

Space Jam: A New Legacy ha visto l'ex giocatore di basket LeBron James prendere il posto dell'iconico Michael Jordan, mentre si è fatto avanti per aiutare i Looney Tunes con le loro ultime buffonate sportive.

Se il franchise dovesse continuare, non è ancora chiaro se James tornerà ancora una volta o se un altro atleta ospite sarebbe coinvolto nel caos.

Il regista Malcolm D Lee ha nominato Dwayne 'The Rock' Johnson come la scelta migliore per subentrare a James, una decisione di casting che potrebbe trasformare il franchise verso uno sport diverso.

Dwayne Johnson sarebbe una scelta interessante, ha detto Intrattenimento settimanale . Sarebbe diverso. Non sono esattamente sicuro di quale sarebbe la sua abilità, forse tornerà al wrestling. Potrebbe essere interessante.

Alcuni fan hanno ipotizzato che anche la tennista Naomi Osaka potrebbe essere in corsa, dopo che una compilation post-crediti ha mostrato un'immagine di Lola Bunny che stringe la mano al professionista in campo.

Questo potrebbe essere stato semplicemente inteso come un bavaglio dell'ultimo minuto, ma potrebbe essere un segno delle cose a venire.

Naturalmente, torneranno anche i personaggi di Looney Tunes, insieme a una scorta apparentemente infinita di cameo della Warner Bros.

Teorie di Space Jam 3: cosa potrebbe succedere dopo?

Con i critici in gran parte uniti nella loro antipatia per Space Jam: A New Legacy, la Warner Bros potrebbe potenzialmente decidere di dare una scossa al franchise se fossero state fatte voci successive.

Un modo per farlo sarebbe quello di lanciare i Looney Tunes in uno sport diverso, con tennis, wrestling e calcio che offrono forti opportunità per la commedia stravagante.

L'ex giocatore di basket Baron Davis ha espresso interesse a saltare a bordo del franchise di Space Jam in veste di regista, rivelando il suo passo per un altro sequel in un'intervista con Il New York Times .

Quindi il mio discorso era, invece di andare nello spazio mi piace creare mondi, quindi ho creato questo mondo chiamato Nearth dove esistono Nearthians, e proteggono dall'inquinamento, cose del genere, ha spiegato. E fondamentalmente, LeBron, Steph, tutte le maggiori star, sarebbero scese a Nearth e si sarebbero rese conto che stiamo rovinando il nostro pianeta.

Il trailer di Space Jam 3

Non c'è ancora nessun trailer per Space Jam 3 poiché lo sviluppo del film deve ancora essere confermato, ma guarda questo spazio per maggiori dettagli man mano che arrivano.

Space Jam: A New Legacy è ora nei cinema. Cerchi qualcos'altro da guardare? Scopri di più sulla nostra copertura cinematografica o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.