Data di uscita di Space Jam 2: cast, trailer e novità per il sequel di LeBron James

Film

Bugs Bunny e i suoi amici stanno ancora una volta collaborando con un professionista del basket d'élite per un nuovissimo film e l'uscita di Space Jam: A New Legacy è imminente.



Questa volta, la star dei Los Angeles Lakers LeBron James sta assumendo il ruolo di Michael Jordan, e il film sembra destinato a essere ancora più stravagante dell'originale del 1996.

Se vuoi un assaggio di come le cose diventeranno pazze, dai un'occhiata alla clip qui sotto, che vede James e Bugs Bunny viaggiare nel DC World e assumere i ruoli di nientemeno che Barman e Robin. Se questo è qualcosa da fare, ci aspettiamo che la Warner Bros faccia pieno uso di tutti i suoi personaggi famosi nel film.





Ci sono anche alcuni volti nuovi in ​​questo film, con una Lola Bunny ridisegnata ora doppiata dalla superstar globale Zendaya ( Spider-Man: nessuna via di casa ), con un nuovo documentario parodia che mostra per la prima volta la sua performance vocale.

Per non parlare del ruolo chiave di Lola nel secondo trailer, che mostrava più dell'importantissimo gioco di basket e vedeva un cameo di Wile E. Coyote.

Il cameo che tutti sperano davvero è della star del primo film, Michael Jordan, e Don Cheadle ha lasciato intendere che un'apparizione della leggenda dell'NBA potrebbe semplicemente accadere...

quanti episodi squid game

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Space Jam 2.

Data di uscita di Space Jam 2

Nel febbraio 2019, Springhill Entertainment - la società fondata dall'atleta LeBron James - ha annunciato che Space Jam 2 sarebbe stato rilasciato su 16 luglio 2021 .



La produzione del film si è conclusa a settembre 2019 e al momento non sono stati annunciati ritardi in relazione alla pandemia, tuttavia, la Warner Bros ha recentemente rivelato che rilascerà la sua lista completa di film del 2021 tramite HBO Max negli Stati Uniti e teatri.

Pertanto, Space Jam: A New Legacy arriverà sia su HBO Max che nei cinema a luglio 2021. Poiché HBO Max non è attualmente disponibile nel Regno Unito, Space Jam: A New Legacy sarà disponibile solo nei cinema e uscirà lo stesso giorno degli Stati Uniti: Venerdì 16 luglio 2021 . (Puoi leggere la nostra recensione di Space Jam 2 ora per scoprire se valeva la pena aspettare.)

La data di uscita significa che ci sarà stato un intervallo di 25 anni tra l'originale del 1996 e il sequel, rendendo anche il nuovo film un po' un progetto per l'anniversario.

Il trailer di Space Jam 2

Il primo trailer integrale di Space Jam 2, noto anche come A New Legacy, è arrivato e non delude, con Lebron James e la banda dei Looney Tunes in ottima forma.

Ci sono molti altri riferimenti alla cultura pop e uova di Pasqua da cercare nel trailer ricco di azione, quindi dai un'occhiata qui sotto e vedi cosa riesci a trovare.

Un secondo trailer ha dato ad alcuni dei Looney Tunes di supporto la possibilità di brillare e ci ha dato più di un assaggio del gioco di basket piuttosto accentuato:

Il cast di Space Jam 2

Ci sono alcuni nomi impressionanti che si uniscono al cast del film – continua a leggere per tutte le più grandi star.

LeBron James interpreta se stesso

Warner Bros

La prima star confermata è stata il giocatore di basket professionista americano LeBron James, che dovrebbe assumere il ruolo nella storia che la leggenda del collega Michael Jordan ha avuto nel film originale. Nel film, James si ritroverà costretto a partecipare a una partita di basket con vari cartoni nel tentativo di salvare suo figlio. Non è la prima volta che James interpreta se stesso: in precedenza era apparso nel film commedia del 2015 Trainwreck.

winx beatrix chi era

Don Cheadle suona Al-G Rhythm

Warner Bros

La star di Avengers: Endgame, Don Cheadle, interpreta il cattivo del film, un computer senziente chiamato AI-G Rhythm, che è il tirannico leader di uno spazio virtuale chiamato. Warner 3000 Server-Verse. I precedenti crediti di Cheadle includono Boogie Nights, The Oceans Trilogy e Hotel Rwanda.

Sonequa Martin-Green interpreta Kamiyah

Kamiyah è una versione romanzata della vita reale Savannah James, la moglie di LeBron. Sonequa Martin-Green è più noto per il suo ruolo da protagonista come Michael Burnham in Star Trek: Scoperta , ed è apparso anche su Il morto che cammina , C'era una volta e New Girl.

Cedric Joe interpreta Dom

Dom è il figlio di LeBron – una versione romanzata del suo vero figlio Bryce – che sogna di diventare uno sviluppatore di videogiochi ma si ritrova intrappolato nel Warner 3000 Server-Verse, catturato da Al-G Rythm. Questo è di gran lunga il ruolo più importante di Joe fino ad oggi, ma in precedenza era apparso in un episodio di Modern Family nel 2017.

Ceyair J Wright interpreta Darius

Darius è una versione romanzata di LeBron Bronny James Jr., il figlio maggiore di LeBron. Wright è già apparso in Two Broke Girls e nel programma televisivo Training Day.

Harper Leigh Alexander interpreta Xosha

Xosha è una versione romanzata di Zhuri James, la figlia di LeBron. Questo è il primo grande credito cinematografico di Alexander.

Nel film, che è stato girato durante le ultime due off-season NBA - le prime cinque di esse doppiando i membri di The Goon Squad.

E secondo quanto riferito, apparirà anche la leggenda dell'NBA Michael Jordan, la star del primo film.

Personaggi dei Looney Tunes

Warner Bros

Appariranno anche una serie di personaggi dei Looney Tunes, tra cui Bugs Bunny, Tweety Bird, Daffy Duck e Porky Pig, mentre Lola Bunny ha ricevuto un restyling per il film.

Il regista Malcolm D. Lee ha spiegato il cambiamento nel design dei personaggi, dicendo a Entertainment Weekly: Lola [Bunny] era molto sessualizzata, come Betty Boop mescolata con Jessica Rabbit. Lola non era politicamente corretta... Questo è un film per bambini, perché indossa un crop top? Sembrava inutile, ma allo stesso tempo c'è una lunga storia di questo nei cartoni animati.

Euforia e la stella di Spider-Man Zendaya fornirà la voce di Lola Bunny, in un cambiamento rispetto al film originale in cui è stata interpretata dall'attrice Kath Soucie.

Tuttavia, Pepe Le Pew, la puzzola nota per la costante ricerca romantica di Penelope Pussycat nei cartoni Looney Tunes, non apparirà nel prossimo sequel. Secondo Scadenza , una scena con il personaggio e Greice Santo, in cui la star di Jane the Virgin gli insegna una lezione sul consenso, è stata tagliata dal film. RadioTimes.com ha contattato la Warner Bros per un commento.

meglio alexa o google home

Il cast vocale è elencato di seguito:

  • Jeff Bergman come Bugs Bunny, Sylvester, Yosemite Sam, Yogi Bear e Fred Flintstone
  • Eric Bauza come Daffy Duck, Porky Pig, Elmer Fudd, Foghorn Livorno e Marvin il marziano
  • Zendaya come Lola Bunny
  • Bob Bergen come Titti Tweet
  • Jim Cummings come il diavolo della Tasmanias
  • Gabriel Iglesias come Speedy Gonzales
  • Candi Milo come Nonna
  • Paul Julian (registrazioni d'archivio) come Road Runner

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Michael Jordan è in Space Jam 2?

Come star dell'originale Space Jam del 1996 – per non parlare del suo status di uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi – si è ipotizzato che Michael Jordan apparirà nel sequel in ritardo da quando è stato annunciato.

Il 58enne si è ritirato da tempo dal basket e LeBron James sta prendendo il suo posto come star NBA del film, ma le speranze sono ancora alte per un cameo – e potremmo essere fortunati.

L'attore di AI-G Rhythm Don Cheadle ha confermato durante un'intervista con Accedi a Hollywood che Michael Jordan era davvero nel film, ma non nel modo in cui ti aspetteresti.

Dato che Jordan ha rifiutato a lungo di fare un sequel di Space Jam, resta da vedere se il leggendario giocatore ha effettivamente girato nuove riprese per il film, o se apparirà semplicemente in una fotografia o in un flashback del primo film. Ci sono anche voci secondo cui Cheadle potrebbe riferirsi a un cameo di Michael B. Jordan invece...

film bambini 2019

Qual è la trama di Space Jam 2?

Harper Leigh Alexander, Sonequa Martin-Green e Ceyair J. Wright in Space Jam 2

Warner Bros

Space Jam 2 è incentrato sulla leggenda del basket LeBron James, che rimane intrappolato in un mondo virtuale con suo figlio Dom (Cedric Joe) quando viene catturato dal sinistro algoritmo AI-G Rhythm (Don Cheadle). Deve arruolare l'aiuto dei personaggi di Looney Tunes Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig, Lola Bunny e il resto della banda della Warner Brothers per affrontare i campioni digitali di AI-G sul campo da basket.

parlando con Intrattenimento settimanale riguardo al prossimo sequel, il produttore Ryan Coogler ha detto: L'idea generale era l'esame della paternità nera e di come la paternità potesse essere unica per Lebron James in particolare.

Ci sono genitori che vogliono spingere i loro figli a fare certe cose perché questo è quello che fanno, ma a volte devi guardare in un bambino ed essere in grado di avere una mente aperta e un orecchio per aiutarli a diventare la cosa che hanno sognato .

Dopo la vittoria dell'Emmy di Michael Jordan L'ultimo ballo documentario, abbiamo appreso di più sulla trama di Space Jam: A New Legacy grazie a un documentario parodia di Warner Bros ed ESPN.

Intitolato The Bunny & The GOAT, il teaser presenta interviste con star del film come Lebron James e Don Cheadle, nonché la prima rivelazione della performance vocale di Zendaya nei panni di Lola Bunny.

Il mockumentary è pieno di battute stravaganti e riferimenti al basket, ma James in realtà fornisce un riassunto piuttosto succinto del film durante il promo.

Fondamentalmente, è successo che un algoritmo malvagio ha preso mio figlio. L'ho preso personalmente, ha detto James nella clip.

Quindi ho dovuto collaborare con i Looney Tunes in un'altra dimensione in modo da poter riavere mio figlio, salvando contemporaneamente i Looney Tunes e il loro mondo.

Chi sta realizzando Space Jam 2?

Il regista di Black Panther Ryan Coogler sta producendo il film e ha anche un credito di scrittura insieme al precedente collaboratore Sev Ohanian, mentre sarà diretto da Malcolm D. Lee (Girls Trip) – dopo che il precedente regista Terrence Nance si è messo da parte nel giugno 2019.

Posso guardare 2 Unlimited Preparati per questo video?

Intendi la canzone Space Jam? Andare avanti allora…

Space Jam 2: A New Legacy uscirà nei cinema venerdì 16 luglio 2021. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Film per le ultime notizie e funzionalità.