South Park affronta il COVID-19 in The Pandemic Special in onda a fine mese later

Commedia


I cittadini di South Park stanno per essere colpiti dalla pandemia di coronavirus in un nuovissimo speciale della durata di un'ora che esplorerà la crisi nello stile unico dello spettacolo di lunga data.

La serie animata ha fornito alcune offerte satiriche taglienti nel recente passato e non si allontana mai da argomenti difficili, quindi è sicuro dire che nulla è fuori discussione qui.





Un trailer del prossimo episodio anticipa alcuni dettagli della trama, aprendo con Randy che annuncia una vendita speciale lampo pandemica, che sembra essere collegata all'aumento dell'uso di marijuana nella sua città immaginaria.

film dc

L'attenzione si sposta quindi sui bambini mentre Cartman e Kyle discutono sull'opportunità di tornare a scuola, dove ora sono inscatolati in cubicoli di plastica e devono affrontare la sfida di un nuovo insegnante: il detective Harris.

La descrizione ufficiale dell'episodio recita: Randy fa i conti con il suo ruolo nell'epidemia di COVID-19 poiché la pandemia in corso presenta continue sfide ai cittadini di South Park. I bambini tornano felici a scuola, ma niente assomiglia alla normalità che conoscevano una volta; non i loro insegnanti, non la loro classe, nemmeno Eric Cartman.



città più ricca al mondo

South Park: The Pandemic Special è il primo episodio della durata di un'ora della serie animata di successo, escluso il film del 1999 uscito per la prima volta nelle sale cinematografiche.

Il nuovo capitolo tanto atteso andrà in onda su mercoledì 30 settembre negli Stati Uniti, con una data nel Regno Unito ancora da confermare.

Tuttavia, negli ultimi anni, nuovi episodi di South Park sono stati presentati in anteprima su Comedy Central UK entro 48 ore dalla loro trasmissione negli Stati Uniti, quindi è molto probabile che l'episodio sarà disponibile per i fan britannici all'inizio di ottobre.

South Park è disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video e Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.