Sophie Turner vuole interpretare di nuovo Jean Grey degli X-Men nell'MCU

Sci-Fi


Sophie Turner ha detto che avrebbe ucciso per tornare al suo ruolo di X-Men nel Marvel Cinematic Universe.

La star di Game of Thrones ha debuttato come mutante telepatico Jean Gray nel 2016 in X-Men: Apocalypse, assumendo il ruolo interpretato da Famke Janssen nella trilogia originale di film.





vieni a scaricare Rocket League sidewipe

Ha ripreso il ruolo per X-Men: Dark Phoenix dello scorso anno, che ha visto un'accoglienza negativa da parte della critica ed è stato un fallimento finanziario al botteghino.

A gettare ulteriormente in dubbio la serie di film è il recente acquisto da parte della Disney dei personaggi degli X-Men come parte della loro acquisizione della 20th Century Fox, suscitando voci sul fatto che potrebbero presto unirsi al Marvel Cinematic Universe.

uscita toty fifa 22 data

parlando con Varietà , Turner ha detto: Non so nemmeno quale sia l'accordo, se la Disney vuole continuare il viaggio degli X-Men. Sarei sempre disposto a tornare a quel personaggio, a quel cast ea quell'esperienza. Abbiamo avuto il miglior tempo in quei film. Ucciderei per tornare indietro.

fortnite nuova season

I due film sugli X-Men di Turner presentavano un ensemble di star di Hollywood tra cui James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult.



New Mutants è l'unico film di X-Men prodotto dalla 20th Century Fox che rimane inedito, essendo stato ritardato più volte (più recentemente a causa dell'epidemia di coronavirus).

Se stai cercando altro da guardare, perché non guardare i film di X-Men in ordine, o dai un'occhiata al nostro guida tv .