Alcune importanti star di Game of Thrones della prima stagione hanno partecipato alla premiere della serie finale

Fantasia


Le principali star della prima stagione di Game of Thrones sono scese sul tappeto rosso insieme agli attuali membri del cast dello show per una premiere che segna l'uscita finale dell'epopea fantasy.

Sean Bean, Mark Addy e Jason Momoa erano tra le star della serie originale a fare la loro comparsa, unendosi a personaggi del calibro degli attuali membri del cast Gwendoline Christie, Emilia Clarke e Kit Harington.





cast dell'Accademia degli Ombrelli

Bean, che ha interpretato Ned Stark nella prima serie, era presente...

Anche l'attore di Khal Drogo Momoa, che ha recitato nella prima serie, è tornato...

Così come l'attore di Robert Baratheon, Addy...

Rose Leslie, che ha interpretato Ygritte nella seconda, terza e quarta serie, si è messa in posa con il marito Kit Harington che interpreta Jon Snow...

Nel frattempo, l'attuale star Christie, che interpreta Brienne di Tarth, sembrava più la Madre dei Draghi, presentandosi con un magnifico abito di seta...



parkour fortnite codici

Tenutosi meno di due settimane prima della tanto attesa ottava e ultima serie, la premiere ha proiettato il primo episodio, con l'attrice Sophie Turner (che interpreta Sansa Stark) che metteva in guardia gli spettatori dagli spoiler.

La sua co-protagonista Maisie Williams – alias l'assassina addestrata Arya Stark – è intervenuta: Ricorda cosa è successo all'ultima persona che ci ha fottuto.


ANALISI dell'editor di fantascienza Huw Fullerton

Per la maggior parte delle serie TV, non varrebbe la pena riunire un gruppo di attori che non fanno parte della serie da anni, ma poi Game of Thrones non è la maggior parte delle serie TV.

adesanya vs vettori live streaming

Vedere artisti del calibro di Sean Bean, Mark Addy e Jason Momoa insieme alle attuali star Kit Harington, Emilia Clarke e altri è un'assoluta erba gatta per i fan di Thrones, e non è difficile capire perché.

Nel suo cuore, dietro lo spettacolo, l'isteria mondiale e gli zombi di ghiaccio, Thrones è una storia di famiglie, quindi vedere questa famiglia estesa sullo schermo riunita dopo tutti questi anni è destinato a emozionare, oltre a ricordare ai fan quanto lontano sia arrivata questa storia l'inizio – e quanto lontano deve ancora andare in questi episodi finali.