Sky Rojo stagione 3: data di uscita, cast, trailer e ultime notizie

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Dopo aver abbuffato l'ultima serie di episodi, i fan del dramma Netflix Sky Rojo sono ora impegnati a chiedere informazioni su una possibile terza stagione.

La serie segue tre prostitute – Coral, Wendy e Gina – mentre tentano di sfuggire alla morsa di un sadico protettore e dei suoi implacabili scagnozzi.





La seconda stagione ha ribaltato la prima dando il sopravvento alle donne, offrendo un finale relativamente aperto che suggerisce che più episodi potrebbero essere in cantiere.

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora su una potenziale terza stagione di Sky Rojo, dalle possibilità di data di uscita al cast.

Sky Rojo stagione 3: ci sarà un'altra stagione?

Netflix deve ancora annunciare se ordinerà più episodi di Sky Rojo, ma il finale della seconda stagione sembra implicare che la storia potrebbe continuare ulteriormente.

In una recente intervista, il co-creatore Alex Pina ha scherzato sul fatto che i personaggi dello show hanno il potenziale per fare molta strada, ma ciò dipenderà principalmente dal fatto che la serie attiri un ampio pubblico.

ordine regno cuori

Naturalmente, i personaggi potrebbero fare molto e questo è alla fine ciò che determina se hai un'altra stagione o meno. È il design del personaggio. La storia alla fine è il minimo, ha detto Pina Sensazione .



Sky Rojo 2 (Debutto) Top 10 delle serie e generale su Netflix: pic.twitter.com/GRppv55Ooy

- Lali Diffusione (@LaliDifusion) 24 luglio 2021

Mentre Sky Rojo è volato in qualche modo sotto il radar qui nel Regno Unito – lottando per decifrare la top ten di Netflix con la sua prima o seconda stagione – è stato un grande successo a livello internazionale.

Gli ultimi episodi hanno raggiunto il numero uno in sette paesi, tra cui Spagna e Argentina, oltre ad assicurarsi le prime dieci posizioni in Francia, Messico, Brasile e Italia, tra gli altri.

Questo interesse globale potrebbe essere sufficiente per spingerlo a una terza stagione, ma per ora i fan dovranno solo aspettare pazientemente che Netflix prenda la sua decisione.

samsung fold 2 recensione

Le prime due stagioni di Sky Rojo sono state girate una dopo l'altra, consentendo loro di essere rilasciate entro pochi mesi l'una dall'altra, ma una terza stagione richiederebbe più tempo per scrivere, girare e montare.

La guida TV prevede che, se lo spettacolo viene rinnovato, la terza stagione di Sky Rojo non sarà disponibile per lo streaming fino a quando marzo 2022 al più presto.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Il cast della terza stagione di Sky Rojo

Sky Rojo cast su Netflix

Netflix

Se Sky Rojo dovesse tornare per una terza stagione, ci aspetteremmo il ritorno delle tre star principali: Verónica Sánchez come Coral, Lali Espósito come Wendy e Yanis Prado come Gina.

Espósito ha dimostrato di essere una delle star più popolari dello show sui social media, con il cantautore argentino che vanta ben 9 milioni di fan su Instagram e oltre 6 milioni di follower su Twitter.

Gli spettatori saranno anche incuriositi dal ritorno dei rivali del trio – Moisés e Christian – interpretati rispettivamente da Miguel Ángel Silvestre ed Enric Auquer.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Il trailer della terza stagione di Sky Red

Non c'è ancora nessun trailer per la terza stagione di Sky Rojo, poiché stiamo ancora aspettando la conferma che lo spettacolo tornerà su Netflix.

Le stagioni 1-2 di Sky Rojo sono disponibili per lo streaming su Netflix. Dai un'occhiata alla nostra copertura del dramma o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.