Sky EPG non si aggiorna perché gli orologi tornano indietro

Tv

Questo concorso è ora chiuso



I clienti Sky si sono lamentati del fatto che le loro guide TV visualizzano l'ora sbagliata dopo che gli orologi sono tornati indietro di un'ora dall'ora legale britannica all'ora di Greenwich durante il fine settimana.

Il problema ha portato alcuni Sky box in tutto il Regno Unito a rimanere bloccati un'ora prima dell'orario corretto, con i clienti che si sono rivolti alle bacheche della Sky Community per esprimere le loro lamentele.





aquaman uscita dvd

Un dipendente Sky ha risposto ai reclami il 31 ottobre, scrivendo: Siamo a conoscenza del fatto che alcuni clienti con box Sky+ vedono l'ora legale britannica mostrata nel menu Sky Guide dopo il cambio stagionale dell'orologio. Stiamo indagando su questo e dovrebbe essere risolto entro giovedì 4 novembre.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

David Glazel

Abbiamo verificato che l'impatto sembra limitato all'ora sbagliata mostrata nell'orologio. La visione della TV in diretta, le registrazioni, il download e la riproduzione di Video on Demand funzionano correttamente. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare.

Alcuni clienti hanno segnalato che la lettura errata dell'ora ha causato problemi con il sistema di registrazione della propria scatola, con uno che scrive su Twitter : perché il mio box HD+ non aggiorna l'ora e quindi la registrazione è incasinata?

Nel frattempo, un altro cliente ha scritto: Non avevo bisogno di un film inquietante per spaventarmi quando il mio cielo mi diceva l'ora sbagliata e sono quasi corso fuori dalla porta pensando di essere in ritardo.



tv ha contattato Sky per un commento.

film Dragon Ball
Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV.