Data di uscita di The Sister su ITV – Russell Tovey e cast, oltre a trailer e trama

Dramma


The Sister su ITV, con Russell Tovey, è una serie di quattro episodi oscura e inquietante che è iniziata l'ultima settimana di ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Il dramma si svolge in quattro notti e ogni episodio si è rivelato pieno di omicidi, intrighi, inganni, case infestate, soprannaturale e fantasmi.





film di Spiderman Tom Holland

Il cast di Sister include Flesh and Blood's Tovey insieme a un Bertie Carvel (Doctor Foster) particolarmente inquietante nei panni di Bob, mentre lo spettacolo è basato sul libro del creatore di Luther Neil Cross, Sepoltura .

La serie si concentra sul personaggio di Tovey, un uomo con un terribile segreto che è (forse letteralmente) perseguitato dagli errori del suo passato. E dato il coinvolgimento di Cross nel dramma, non sorprende che abbiamo guardato The Sister con le dita sugli occhi.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su The Sister su ITV.

La data di uscita di The Sister su ITV

Il primo episodio di Sister è stato presentato in anteprima su ITV su Lunedì 26 ottobre 2020 alle 21:00 e su ITV Hub. La serie in quattro parti va in onda dal lunedì al giovedì e va in onda alla stessa ora su ITV ogni sera.

La serie è stata annunciata a luglio 2019 e la prima immagine è stata rilasciata nell'aprile 2020.



Il cast della sorella

La sorella

ITV

Il cast di Sister vede Russell Tovey nei panni del benintenzionato ma senza direzione Nathan, un uomo con un terribile segreto che ha pregato rimanesse sepolto e per il quale ha lavorato duramente per ottenere una ricompensa. Tovey è stato precedentemente visto in Years and Years, Him & Her, Being Human, The History Boys e Flesh and Blood.

Insieme a lui c'è Bertie Carvel nei panni di Bob, un volto sgradito del passato di Nathan che si presenta alla sua porta con notizie scioccanti, innescando una serie di decisioni catastrofiche che guidano una narrativa tesa e avvincente di suspense psicologica, terrore, amore e possibile redenzione. I recenti crediti di Carvel includono The Pale Horse, Doctor Foster e Baghdad Central.

Ulteriori cast includono Amrita Acharia come Holly, Nina Toussaint White come Jackie, Paul Bazely come Graham, Simone Ashley come Elise e Amanda Root come June.

Quanti episodi di The Sister ci sono?

Ci sono quattro episodi di The Sister, ognuno in onda su 21:00 su ITV e ITV Hub per quattro notti, dal lunedì al giovedì.

Il primo episodio è andato in onda lunedì 26 ottobre , e l'ultimo andrà in onda giovedì 29 ottobre 29 .

La trama della sorella

Il giallo in quattro parti, scritto da Neil Cross (Luther, Spooks) e ispirato al suo romanzo Burial, segue un uomo che tenta di sfuggire ai fantasmi (potenzialmente letterali) del suo passato. Nathan è un uomo ben intenzionato che ha passato anni a cercare di espiare un terribile segreto del suo passato, che coinvolge la scomparsa della sorella di sua moglie, Elsie (Simone Ashley).

Game of Thrones stagione 3 in streaming

Tuttavia, un decennio dopo il suo nuovo matrimonio con la moglie Holly (Amrita Acharia) e Nathan riceve la visita di Bob, una figura della sua vecchia vita che è in qualche modo collegata alla scomparsa di Elsie.

Bob comunica a Nathan una notizia scioccante, che si traduce in una serie di decisioni catastrofiche che guidano abilmente una narrativa tesa e avvincente di suspense psicologica, terrore, amore e possibile redenzione.

All'inizio di ottobre, RadioTimes.com ha rivelato in esclusiva un primo teaser clip di The Sister in cui vediamo Bob fissare una foto di Holly e sua sorella scomparsa Elsie nella casa di Nathan prima di dire, Nathan, cosa hai fatto?

È una delle mie storie preferite, ha detto Cross quando lo spettacolo è stato commissionato. Una storia di suspense psicologica, di sensi di colpa, fantasmi e omicidi. Oh, e amore. Ama sempre. Il nostro compito è far venire voglia agli spettatori di dormire con le luci accese. Non vediamo l'ora. Se sei incuriosito dai flashback di un bosco oscuro e minaccioso, o della casa coniugale apparentemente infestata di Nathan, dai un'occhiata ai luoghi delle riprese di The Sister.

The Sister è basato su una storia vera?

Per gli spettatori che si chiedono se The Sister sia basato su una storia vera,TLa serie in quattro parti è basata sul libro Burial del creatore Neil Cross, che a sua volta è stato ispirato da un incubo che il creatore della sorella Cross ha avuto nel 1985 sull'omicidio di un senzatetto.

parlando con RadioTimes.com e altri giornali sull'ispirazione della vita reale dietro il libro, Cross ha anche rivelato che lui stesso aveva vissuto un'esperienza inquietante, suggerendo che la serie coinvolgerà elementi del soprannaturale.

C'è un trailer per The Sister?

Sì! Il trailer di Sister è stato rilasciato in esclusiva su RadioTimes.com :

Puoi ordinare La sepoltura di Neil Cross da Amazon. Scopri cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV o dai un'occhiata alla nostra nuova pagina dei programmi TV 2020 per scoprire cosa andrà in onda questo autunno e oltre.