Affondare o nuotare: chi sono le celebrità?

Divertimento


Dagli attori alle star dei reality, dagli atleti ai musicisti, 12 celebrità si stanno preparando per affrontare l'ultima sfida estenuante: nuotare nel Canale della Manica. La presa? Nessuno di loro è un nuotatore sicuro.

Affonda o nuota, la nuova offerta di reality TV di Channel 4, vedrà un gruppo dei tuoi volti famosi preferiti scendere in acqua nel tentativo di raccogliere fondi e consapevolezza per Stand Up to Cancer.





  • I migliori programmi TV in onda nel 2019

Allora chi farà il grande passo?

Linford Christie

Età: 59

un posto tranquillo 2 uscita

A 59 anni, l'ex velocista britannico di origine giamaicana Linford Christie sarà uno dei concorrenti più anziani a scendere in acqua. Dopo aver vinto l'oro in quattro Campionati del Mondo, Linford è esperto nel mondo delle competizioni sportive.

Sair Khan

Età: 31

Sair Khan (Alya Nazir) di Coronation Street ha già sperimentato il mondo dei reality TV nella serie 2018 di ITV's I'm a Celebrity... Get Me Out of Here! Come passerà dalla giungla australiana al Canale della Manica?



Alex Brooker

Età: 35

elementi piccola alchimia

Meglio conosciuto come conduttore del panel show di Channel 4 The Last Leg, Alex indossa una protesi alla gamba destra ed è nato con deformità alle mani e al braccio. Ha co-condotto The Jump con Davina McCall nel 2014 e ha diretto The Superhumans Show di Channel 4.

James (Arg) Argento

Età: 31

virgin river 4 quando esce

L'unico modo è la star dell'Essex, James Argent, desideroso di mettersi alla prova nell'estenuante sfida in acqua di Sink o Swim come parte del suo obiettivo personale di migliorare la sua forma fisica. Affrontare la Manica è un inizio piuttosto arduo...

Georgia Kousoulou

Età: 28

Georgia Kousoulou è anche nota per essere apparsa in The Only Way is Essex di ITV2. Da quando si è unita nel 2014, è diventata la metà di una coppia potente di TOWIE, uscendo con il suo co-protagonista Tommy Mallett.

Simon Webbe

Età: 41

Simon Webbe, membro della boyband Blue ed ex star di Strictly Come Dancing, passerà da una vita di esibizioni sul palco, a (si spera) esibirsi in acque libere.

Wes Nelson

Età: ventuno

Anche il più giovane concorrente di Sink or Swim, concorrente di Love Island 2018 e finalista di Dancing on Ice, Wes Nelson, sta facendo il grande passo. Mentre il suo tempo a Maiorca gli ha certamente richiesto di posa in costume da bagno, Wes spera di portare il suo nuoto a un nuovo livello.

Rachel Adedeji

Età: 27

Rachel Adedeji, aspirante attrice di Hollyoaks di X Factor, è sui nostri schermi da un po' di tempo. Si è classificata nona negli spettacoli dal vivo del concorso di talenti ITV prima di entrare nella soap di Channel 4 come Lisa Loveday nel 2016.

Programma Wimbledon 2021

Diana Louise Jordan

Età: 59

Diana Louise Jordan è apparsa su Coronation Street e si è presentata nelle onde radio, ma i suoi ruoli più famosi sono come presentatrice di Blue Peter (dal 1990 al 1996) e ospite regolare di Songs of Praise.

canali youtube divertenti

Tessa Sanderson

Età: 63

La lanciatrice di giavellotto ed eptatleta Tessa Sanderson potrebbe essere la celebrità più anziana ad affrontare Sink o Swim, ma con sei Olimpiadi alle spalle, non puoi dubitare della sua resistenza.

Greg Rutherford

Età: 32

Come un campione olimpico di salto in lungo in pensione, Greg Rutherford è abituato a lanciarsi nella sabbia. Il passaggio in acqua non dovrebbe essere così difficile, giusto?