Sing 2: data di uscita, cast e trailer del sequel animato

Film

Questo concorso è ora chiuso



La data di uscita di Sing 2 è quasi alle porte!

Dai creatori di Cattivissimo me, Minions e The Secret Life of Pets, Sing 2 è il sequel dell'originale di successo del 2016 e segna il decimo sequel animato degli Universal Studios.





Il film presenta alcuni membri del cast originale tra cui Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Matthew McConaughey, Tori Kelly, Taron Egerton, Nick Kroll e Nick Offerman, nonché alcuni nuovi personaggi doppiati da artisti del calibro di Bobby Cannavale, Bono, Halsey, Pharrell Williams. , Letitia Wright, Eric André e Chelsea Peretti.

La colonna sonora del film è ancora una volta fornita da Joby Talbot, il cui lavoro di composizione musicale ha incluso film, TV, pop, danza e opera. La colonna sonora è completata da musica moderna, inclusi brani di Billie Eilish, Sir Elton John e Shawn Mendes.

Nel frattempo, il film d'animazione è stato scritto e diretto da Garth Jennings, noto soprattutto per i suoi video musicali stravaganti come Coffee and TV di Blur e Right Here, Right Now di Fatboy Slim.

Se stai cercando un incantesimo animato questo nuovo anno, continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Sing 2.

Data di uscita di Sing 2

Quelli di noi nel Regno Unito possono guardare il film da 28 gennaio 2022 . Quelli in Nord America potranno godersi Sing 2 in anticipo il 22 dicembre 2021.



Canta 2 cast

Questa è una formazione chiaramente costellata di stelle! Li abbiamo elencati nell'ordine ufficiale dei poster, quindi lasceremo a te la decisione se sono stati collocati nell'ordine di rilievo corretto.

  • Buster Moon interpretato da Matthew McConaughey
  • Rosita interpretata da Reese Witherspoon
  • Ash interpretato da Scarlett Johansson
  • Johnny interpretato da Taron Egerton
  • Meena interpretata da Tori Kelly
  • Gunter interpretato da Nick Kroll
  • Jimmy Crystal interpretato da Bobby Cannavale
  • Porsha interpretata da Halsey
  • Alfonso interpretato da Pharrell Williams
  • Nooshy interpretato da Letitia Wright
  • Darius interpretato da Eric Andre
  • Suki interpretato da Chelsea Peretti
  • Clay Calloway interpretato da Bono

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Canta 2 trailer

Il primo trailer di Sing 2 è arrivato a giugno 2021 e ha mostrato alcune delle canzoni che non vediamo l'ora, oltre a stuzzicare la trama principale.

Sing 2 ha anche un secondo trailer, che rimane sul marchio ed è ugualmente affascinante.

Canta 2 trama

Buster Moon è sempre l'orso koala positivo. Spera di creare un nuovo spettacolo teatrale spettacolare all'elegante Crystal Tower Theatre, insieme al suo cast di supporto. Ma quando sembra che questo sogno sia finito, c'è qualche nuova speranza dopo che Buster ha fatto cadere il nome della rockstar del passato, Clay Calloway. Mr Crystal, il lupo magnate che tira le fila del locale, lo tiene stretto.

Ma Calloway il leone ora vive la vita di un eremita nel suo vasto maniero. Riuscirà a superare i suoi demoni passati per esibirsi per lo spettacolo?

Sing 2 arriva nei cinema il 28 gennaio 2022. Se hai bisogno di qualcosa da guardare stasera, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o dai un'occhiata al nostro hub Film per tutte le ultime notizie.