Il creatore dei Simpsons Matt Groening conferma The Simpsons Movie 2

Film


Ah, il film dei Simpson, ce lo ricordiamo tutti; Homer ha inquinato il lago, Springfield era sotto una cupola di vetro, e ovviamente c'è stata la nascita di Spider-Pig. Ora, 12 anni dopo la sua uscita, il creatore Matt Groening ha confermato un secondo film.

  • Disney conferma la data di lancio del nuovo servizio di streaming, con i Simpson Simpson
  • I Simpson rimuovono l'episodio di Michael Jackson

Groening ha fatto l'annuncio al Comic-Con di San Diego, dicendo ai fan che la Disney vuole qualcosa per i suoi soldi dopo l'acquisizione della 20th Century Fox, una mossa che ha visto la Disney ottenere tutti i diritti di proprietà della Fox, inclusi i Simpson, prima della nuova piattaforma di streaming Disney+ . Dal momento che il primo film ha incassato 527,1 milioni di dollari al botteghino, la Disney otterrà sicuramente 'qualcosa per i suoi soldi', se la seconda puntata raggiunge lo stesso successo.





Groening ha detto che il tempo si sta avvicinando per un sequel poiché la squadra si è quasi ripresa dal primo, che secondo lui ci ha quasi ucciso.

Matt Groening, creatore dei Simpson (Getty Images)

Non avevamo una squadra B in attesa di fare il film dei Simpson, quindi le stesse persone che hanno scritto, animato, doppiato e fatto la musica per lo show televisivo dei Simpson hanno anche fatto il film, ha detto. Era il 2007. Ci siamo quasi ripresi, quasi.

Sebbene Groening abbia annunciato un secondo film, non ha confermato se la produzione è in corso, quindi non aspettare una data di uscita a breve. Dopo la notizia che la serie TV è stata commissionata per altre due serie, potremmo dover aspettare qualche anno prima che emergano ulteriori aggiornamenti di notizie sul film numero due.

Ci sarà un uh-(d)oh momento di Homer? Probabilmente. Springfield sarà ancora un pericolo per la salute? Potenzialmente. Spider-Pig rimarrà un personaggio? Fiduciosamente. La Disney farà i suoi soldi? Quasi certamente.



Abbiamo poche informazioni e nessuna risposta, ma per ora, i fan dei Simpson non vedono l'ora che arrivi lo speciale di Halloween: la parodia di A Stranger Things per il 666° episodio della serie. Spettrale, ma sono sicuro che tutti noi non vediamo l'ora di vedere Lisa con il naso sanguinante e i super poteri di Eleven che cercano di salvare Springfield da una creatura demente.