I Simpson: gli 11 migliori cameo di tutti i tempi da vedere su Disney+

Commedia


Alcuni dicono che Friends sia lo show televisivo più popolare che il mondo abbia mai visto. Altri direbbero che Game of Thrones merita quel titolo. Ma con più di 600 episodi alle spalle, celebrità in coda per un cameo e i volti (gialli) più riconoscibili sul piccolo schermo, sicuramente il riconoscimento dovrebbe andare ai Simpson, che ci intrattengono da più di 30 anni.

Ora sarà più facile che mai passare del tempo con Homer e Marge, poiché il catalogo completo dello show è disponibile su Disney + .





È tutta la scusa di cui abbiamo bisogno per indulgere nella nostalgia dei Simpson, e abbiamo ricordato i migliori cameo dello show. Da Ricky Gervais a Glenn Close, i grandi e i buoni del mondo dello spettacolo si stanno arrampicando per entrare nello show, ma quale superstar ha avuto il maggiore impatto con il loro aspetto?

Ecco la nostra guida ai migliori 11 cameo nella storia dei Simpson...

Se non ti sei ancora registrato a Disney Plus puoi ancora abbonati a £ 5,99 al mese o £ 59,99 all'anno di abbonamento.

11. Paul McCartney

Settima stagione, quinto episodio – “Lisa la vegetariana”



È una testimonianza della qualità dei cameo in questo spettacolo che questa star dei Beatles non entra nemmeno nella top 10. Paul e la moglie Linda si presentano per aiutare Lisa a diventare vegetariana e accetterebbero di essere nello spettacolo solo se Lisa rimanesse vegetariano per tutta la durata della serie.

10. Meryl Streep

Sesta stagione, settimo episodio – “La fidanzata di Bart”

Meryl Streep è brillante in qualunque cosa faccia, questo è un dato di fatto. In The Simpsons interpreta Jessica, la manipolatrice fidanzata di Bart. All'inizio ha una buona influenza su di lui mentre inizia a migliorare il suo comportamento per impressionarla. Ma presto si scopre che non è tutto ciò che sembra...

9. Peperoncini piccanti

Stagione 14, episodio due - 'Come ho trascorso la mia vacanza di Strummer'

Nell'episodio dal titolo brillante, 'How I Spent my Strummer Vacation', la famiglia porta Homer a un 'Rock n Roll Fantasy Camp' come regalo. È gestito dai Rolling Stones, che gli insegnano la musica insieme a Elvis Costello, Tom Petty e Lenny Kravitz. L'episodio culmina con Mick e la banda che inseguono Homer sul palco nella testa di un diavolo sputafuoco quando cerca di rubare lo spettacolo...

7. Dustin Hoffman

Stagione otto, episodio nove, 'Il misterioso viaggio di Homer'

Quando Homer mangia troppi peperoncini piccanti finisce per avere le allucinazioni. Questo innesca un viaggio psichedelico nel deserto dove incontra un coyote spaziale, doppiato da Johnny Cash, che gli dice di trovare la sua anima gemella. Chi, ovviamente, è Marge.

3. Patrick Stewart

Sesta stagione, episodio 12

Come se interpretare Jean-Luc Picard di Star Trek non fosse abbastanza iconico, anche Patrick Stewart si è esibito in una leggendaria apparizione dei Simpson. Homer cerca di entrare a far parte di una società segreta chiamata The Stonecutters, guidata da Number One, interpretato da Stewart, che usa tutta la sua formazione vocale shakespeariana per rendere il personaggio ridicolo ed esilarante.

2. Mark Hamill

Stagione 10, episodio nove, 'Mayored to the Mob'

È importante essere in grado di ridere di te stesso e la star di Star Wars Mark Hamill è sempre in gioco. Questo cameo è divertente. Homer fa da guardia del corpo al sindaco Quimby e partecipano a uno spettacolo di Ragazzi e bambole. Il momento migliore è quando Mark sostituisce il testo di 'Lucky be a Lady stasera' con 'Luke be a Jedi stasera' e dice a Homer di usare le forchette.

1. Stephen Hawking

Stagione 10, episodio 22 – 'Hanno salvato il cervello di Lisa' (prima apparizione)

Celebrità, leggende della musica e star di Hollywood sono tutte molto impressionanti, ma scegliere un genio è un livello completamente nuovo. Stephen Hawking appare nello show quattro volte, incluso come compagno di bevute per Homer, ed è stato scelto per la prima volta per un episodio in cui Lisa si unisce a Mensa. Quando è morto, lo showrunner dei Simpson Al Jean ha reso omaggio dicendo che Hawking aveva un senso dell'umorismo vasto come l'universo.

Tutti gli episodi dei Simpson sono su Disney+. Scopri cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV.