Simon Pegg parla dell'assurda acrobazia di Tom Cruise in Mission: Impossible 7

Film

L'imminente settimo capitolo della serie Mission: Impossible potrebbe essere stato ritardato ancora una volta, ma sembra sempre più che il film varrà la pena aspettare quando alla fine arriverà.



Tom Cruise ha precedentemente anticipato di aver realizzato alcune delle sue acrobazie più ambiziose per il film, e in un'intervista esclusiva con la TV il suo co-protagonista Simon Pegg ha confermato che alcune delle cose che la star sta facendo nel nuovo film è strabiliante.

«Oh, è assurdo», disse. 'Voglio dire, le cose che ha fatto per [Mission: Impossible] 7 sono state semplicemente terrificanti!'





E sembra che Cruise aumenterà ulteriormente la posta per l'ottavo film, che Pegg ha rivelato che le riprese inizieranno nelle prossime settimane.

'Come facciamo sempre, è tipo, come farai a fare di più?' Lui ha spiegato. 'E poi ho appena visto il filmato di quello che sta facendo per 8 e mi terrorizza. Spero solo che mi paghino comunque, sai?'

Ricevi newsletter cinematografiche esclusive dal nostro pluripremiato team editoriale

Iscriviti per ricevere avvisi su notizie, recensioni e consigli sui film

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Nonostante i ripetuti ritardi, Pegg ha affermato che il prossimo film è praticamente pronto per la pubblicazione, anche se ha notato che è ancora possibile apportare alcune modifiche qua e là prima dell'uscita.



'Poiché stiamo facendo 7 e 8 back-to-back, significa che possiamo essere abbastanza flessibili', ha detto. «Quindi ci sono cose che dovranno essere finite.

'Sai, 7 è praticamente legato, ma ci saranno cose a cui torneremo e anche un po' forse cambieranno, non lo so, ma abbiamo quel lusso perché ora faremo 8 . Quindi sì, 7 penso che sia praticamente finito!'

Mission: Impossible 7 era originariamente prevista per una data di uscita nel luglio 2021, ma è stata rimandata in più occasioni a causa degli effetti a catena della pandemia di coronavirus e ora non arriverà fino a luglio 2023.

Christopher McQuarrie, che ha diretto le due precedenti uscite, è tornato di nuovo sulla sedia del regista, mentre insieme a Cruise e Pegg il cast dell'ensemble comprende le star di ritorno Ving Rhames, Henry Czerny, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt, e nuovi arrivati ​​nel franchise tra cui Hayley Atwell, Rob Delaney e Mark Gatiss.

Mission: Impossible 7 uscirà nel Regno Unito a luglio 2023. Nel frattempo, se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub di film per tutte le ultime notizie.