Simon Cowell esce dal palco durante l'atto interattivo di ventriloquo nella semifinale di Britain's Got Talent

Simon Cowell esce dal palco durante l'atto interattivo di ventriloquo nella semifinale di Britain's Got Talent

Che Film Vedere?
 

Gli spettatori di Britain's Got Talent non sono rimasti colpiti dal 'cattivo sport' Simon Cowell dopo che il giudice è uscito dal palco nel bel mezzo dell'atto del ventriloquo Jimmy Tamley durante la quarta semifinale.





    Chi è arrivato alla finale di Britain's Got Talent 2019? Ant e Dec annunciano la gravidanza di Alesha Dixon attraverso una canzone dal vivo su Britain's Got Talent Britain's Got Talent 2019: tutto ciò che devi sapere

L'artista ha chiesto a Cowell e al collega giudice David Walliams di prendere parte al suo spettacolo, e ha proceduto a portarli sul palco indossando maschere, trasformando Cowell in un manichino e Walliams in un finto ventriloquo (Tamley faceva entrambe le voci, mentre le bocche meccaniche sulle maschere si muovevano insieme in sincronia).



Cowell era chiaramente dispiaciuto, poiché il cantante ha fatto battute dirette alla coppia e ha chiesto al fedele BGT di fare il can-can.



Ed era stufo quando Tamley ha cercato di portare loro due in una scatola di legno per chiudere la sua esibizione - a quel punto si è tolto la maschera e ha tentato di andarsene. Ma Tamley è riuscito a riportarlo sul palco e gli ha legato la maschera in faccia, ponendo fine al suo atto come aveva previsto. Ha reso la TV piuttosto imbarazzante.

Guarda una clip della performance qui sotto.



Gli spettatori erano divisi sulla reazione di Cowell, con la sensazione che avrebbe dovuto recitare per il bene dell'atto di Tamley.

'Simon Cowell ha solo bisogno di riprendersi un po'!' Tracey Davies ha twittato. 'Che brutto sport - mi sono sentito abbastanza male per il ragazzo.'

Altri spettatori, tuttavia, hanno ritenuto che Cowell fosse messo in una posizione imbarazzante ed era nel suo diritto cercare di sfuggire alla situazione.



'Le persone possono smettere di provare Simon Cowell per essere usciti dal palco', ha twittato Sarah Caldwell, 'era evidente che era completamente fuori dalla sua zona di comfort e non poteva farcela. Non viziato, non un idiota, solo umano.'

David Steedman era d'accordo. 'Scusa, ma se non ti piace qualcosa, non devi farlo', ha scritto. 'Dico fair play a Simon Cowell per aver fatto esattamente quello che vuole fare.'