Dovresti aspettare il Black Friday per acquistare nuovi auricolari?

Venerdì Nero

Questo concorso è ora chiuso



Il Black Friday 2021 è proprio dietro l'angolo e una vasta gamma di tecnologia di consumo sarà scontata da un'ampia gamma di categorie. Se hai gli occhi (o le orecchie) su alcuni nuovi auricolari, la vendita potrebbe essere un momento fantastico per fare un affare.

Dalla tragica scomparsa del jack per le cuffie sulla maggior parte dei telefoni, gli auricolari sono diventati un pezzo indispensabile del kit. Apple, Sony, Sennheiser e una miriade di altri marchi hanno tutti rilasciato i propri set di alta qualità, offrendo connettività senza soluzione di continuità e un suono impressionante. In questo articolo, valuteremo quali marchi potrebbero offrire i migliori risparmi questo Black Friday e ti aiuteremo a capire quali rivenditori ridurranno i prezzi.





I nostri esperti hanno testato una vasta gamma dei migliori auricolari wireless in circolazione e sono ben posizionati per aiutarti a trovare un affare. Tuttavia, è importante considerare alcuni fattori prima di iniziare la caccia all'affare sugli auricolari. Innanzitutto, quali caratteristiche vuoi? Ad esempio, per te è importante la cancellazione attiva del rumore? Questo può aiutarti a concentrarti sulla riproduzione audio in ambienti affollati e rumorosi o a rendere possibili le telefonate durante un tragitto molto intenso.

In secondo luogo, quanto sei disposto a pagare per i tuoi auricolari e con quali dispositivi dovranno essere utilizzati? Stabilire un budget è sempre utile quando si è alla ricerca di un nuovo dispositivo e notare con quali dispositivi lo si utilizza può anche restringere la ricerca. Ad esempio, mentre gli AirPods di Apple possono essere utilizzati con un'ampia varietà di dispositivi, funzionano meglio se utilizzati insieme ad altre tecnologie Apple: iPhone, iPad e Mac.

Qualunque cosa tu stia cercando per questa stagione dei saldi, forniremo aggiornamenti regolari durante il Black Friday e il Cyber ​​Monday 2021, quindi visita nuovamente questa pagina, la nostra sezione tecnologica e il nostro Offerte Amazon Black Friday pagina per prendere tutte le ultime occasioni.

Data Black Friday 2021: quando saranno in vendita gli auricolari?

Il Black Friday 2021 cade il 26 novembre, con Cyber ​​Monday 2021 poco dopo, il 29 novembre.

Tuttavia, molti rivenditori iniziano presto le vendite del Black Friday, nel tentativo di attirare gli acquirenti sui loro siti, piuttosto che su quelli della concorrenza, quindi vale la pena dare un'occhiata in giro prima del Black Friday stesso.



Dai un'occhiata al nostro Offerte per il Black Friday di Argos e Offerte del Black Friday di John Lewis pagine per stare al passo con il gioco.

Offerte auricolari Black Friday: aspettare il Black Friday?

Se aspettare o meno fino al Black Friday per effettuare l'acquisto dipende in gran parte da ciò che stai cercando. Gli sconti del Black Friday possono fare un'enorme differenza per gli acquirenti che desiderano acquistare alcuni auricolari premium. Tuttavia, se stai cercando auricolari economici, potresti essere in grado di procurarti un buon paio di auricolari in questo momento.

Se questo è il tuo caso, dai un'occhiata al nostro miglior pezzo di auricolari wireless economici per una carrellata completa dei migliori contendenti sul mercato. Se stai cercando un paio super economico, puoi acquistare gli auricolari Skull Candy Dime per un minimo di £ 18 (RRP £ 29,99) su eBay al momento della scrittura. Dai un'occhiata alla nostra recensione di Skull Candy Dime per ulteriori informazioni o visualizza i prezzi aggiornati di seguito.

Ultime offerte

Se desideri un suono al top della gamma o un set di auricolari ricco di funzionalità, i boccioli Skull Candy Dime potrebbero non tagliarlo. Per chi guarda agli auricolari di fascia alta, aspettare i saldi del Black Friday è sicuramente più utile.

Ad esempio, gli auricolari che abbiamo classificato come 'migliori per la qualità del suono' - il Cuffie intrauricolari true wireless Grado GT220 – vendo ancora per circa £ 200. Allo stesso modo, Apple AirPods Pro ancora al dettaglio a circa £ 189,99 e probabilmente vedremo entrambi scontati questo Black Friday.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Come ottenere buoni affari per gli auricolari durante il Black Friday

  • Controlla i prezzi su Amazon. È bello guardarsi intorno e dare un'occhiata a tutti i rivenditori che puoi, ma iniziare con Amazon è un modo collaudato per ottenere buoni affari.
  • Non fare affidamento su un sito o un rivenditore. Sebbene Amazon sia spesso un ottimo punto di partenza, assicurati di controllare con rivenditori concorrenti come AO, Currys PC World e John Lewis prima di impegnarti in un grande acquisto. Il Black Friday è estremamente competitivo per i rivenditori e tutti cercheranno di conquistare la tua abitudine con riduzioni dei prezzi stagionali.
  • Utilizza strumenti di monitoraggio dei prezzi. Strumenti come CammelloCammello per monitorare i prezzi di Amazon e assicurarti di ottenere un buon affare.
  • Controlla i social. Durante i grandi eventi di vendita, alcune offerte possono essere prese in giro sui social media prima della loro comparsa nei negozi online. Tieni gli occhi aperti.
  • Confronta i prezzi online e in negozio. Se stai facendo acquisti in negozio, può essere utile controllare i prezzi online con lo stesso rivenditore. La natura in rapida evoluzione delle grandi vendite può significare che i prezzi in negozio e online occasionalmente non si sincronizzano, quindi è un buon modo per assicurarti di ottenere l'offerta migliore dal rivenditore che scegli.
  • Iscriviti alle newsletter. Le newsletter di tecnologia e offerte possono essere ottimi segnali per i maggiori risparmi del Black Friday. Prova la nostra newsletter, a cui puoi iscriverti qui sotto.

Offerte auricolari Black Friday: quali offerte c'erano l'anno scorso?

L'anno scorso abbiamo visto una serie di rivenditori che offrono offerte su auricolari wireless. Argos ha offerto uno sconto di £ 20 su Apple AirPods, portandoli al prezzo – ora abbastanza standard – di £ 139.

Su Amazon, Auricolari Bose QuietComfort con cancellazione del rumore sono stati ridotti a £ 224,94 – un risparmio di circa £ 24. Inoltre, Amazon ha ridotto Sony WF-1000XM3 Cuffie con cancellazione del rumore veramente wireless da £ 70 il Black Friday 2020.

Quindi, se stai cercando di fare un affare nelle vendite del Black Friday di quest'anno, resta sintonizzato sulle nostre pagine del Black Friday 2021 e controlla qui mentre le enormi vendite stagionali si avvicinano. Non vediamo l'ora di aiutarti a risparmiare sugli auricolari e su un'intera gamma di tecnologie.

Se stai cercando di acquistare un prodotto Apple scontato questo Black Friday, perché non provare il nostro Offerte iPhone del Black Friday , o Offerte per Apple Watch del Black Friday pagine. Contengono tutte le informazioni necessarie per risparmiare sulla tecnologia Apple nelle prossime vendite.